Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 5x18 - Disbanded  (Letto 2434 volte)

Heinl

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Arrow - 5x18 - Disbanded
« Risposta #15 il: 1 April 2017, 23:04:35 »
altro capolavoro (o quasi) Anatholy è un bastardo dopo che Oliver gli ha salvato la vita 2 o 3 volte si comporta cosi? ma comunque coerente con la sua personalità da criminale, l'unico tasto dolente di quest'episodio e la velocità con qui si risolve la crisi morale di Oliver potevano tirarla fino all'ultima puntata
PS no ricordavo che Prometheus fosse un sensitivo   :XD: riesce a capire tutto dallo squillo di un cellulare

Ho visto l'episodio ieri e già non me lo ricordo più, ma credo che gli arrivi un messaggio d'avvertimento da una tizia della polizia (quando mostrano il filmato alla centrale di polizia, con lui che si toglie la maschera, lei fa una faccia "strana")
credo.. :zizi:

Luca_BITW

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 April 2017, 00:10:56 »
Di questa stagione Willa Holland ha in contratto 14 Episodi su 23 ( Compreso quello del Cross Over) (Notizia che avevo riportato in News) , poi non so se sia per motivi personali o di lavoro , comunque mano Imdb vediamo in quanti episodi Thea è comparsa questa stagione e quindi in quanti altri può ancora comparire :

Episodi 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 13 , 14 , 15 .

Thea è comparsa in 12 Episodi ne rimarrebbero 2 di contratto  , quindi aspettiamocela di rivederla solo nei due episodi finali

Anche se si sta andando un'po Off Topic comunque dato che ne stiamo parlando ... bhè da quanto si vede sul suo profilo instagram (foto da infarto o molto significative una su tutte quella che ho come avatar  :gogo: ) credo che abbia intrapreso anche una carriera da modella avendo il fidanzato fotografo poi così ho capito speriamo che non la facciano crepare che già Sarah mi ha traumatizzato abbastanza  :asd: .

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20+
« Risposta #17 il: 2 April 2017, 10:46:30 »
Ho visto l'episodio ieri e già non me lo ricordo più, ma credo che gli arrivi un messaggio d'avvertimento da una tizia della polizia (quando mostrano il filmato alla centrale di polizia, con lui che si toglie la maschera, lei fa una faccia "strana")
credo.. :zizi:

Ho notato anch'io questa cosa e, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembrava fosse la stessa poliziotta che faceva parte della scorta di Chase quando la Bratva l'ha attaccato :zizi:
In effetti ci sta che abbia degli infiltrati. Lavora per la maggior parte da solo, ma non è stupido :zizi:

I probably should have been finding you a sponsor but I was too busy suplexing a shark wearing a bolo tie! You might ask, who was wearing the bolo tie? You or the shark? Answer: YES. (Mr. Torgue)

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 April 2017, 19:20:36 »
Ho notato che in questa stagione Stephan Amell mi sembra troppo espressivo comunque non è possibile stare 19 giorni 2 ore e 23 minuti senza arrow anche se pensando che le prossime puntate riguarderanno gli Olicity mi rende meno impaziente
(clicca per mostrare/nascondere)

wolf_73

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 April 2017, 19:37:22 »
Eh certo, arriva un sms ai federali e Chase capisce subito tutto!!! 😂😂 Nostradamus Chase

Post unito: 11 April 2017, 22:56:53
Attenzione, se uscite a cena con Adrian Chase e vi arriva un sms vi sgozza come capretti. 😂😂😂
« Ultima modifica: 11 April 2017, 22:56:53 da wolf_73 »

Kroxighoor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 April 2017, 11:10:45 »
Eh certo, arriva un sms ai federali e Chase capisce subito tutto!!! 😂😂 Nostradamus Chase
Infatti, questa è l'unica cosa dell'episodio che, pur volendomi sforzare nel "non vedere" non posso proprio non considerare una grande pu**anata :asd:
SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

IN RECUPERO: Grimm.

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 April 2017, 20:39:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)
guardate la fine del trailer e ditemi che è lui