Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 5x09 - What We Leave Behind  (Letto 6321 volte)

banesw

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 5x09 - What We Leave Behind
« Risposta #30 il: 10 December 2016, 11:23:15 »
Ma solo io trovo strano che dopo tutta una puntata di pipponi sulle "conseguenze non volute" e che tutta la situazione è stata causata dall'aver ucciso un tizio quattro anni prima, l'unica soluzione che trova Oliver è di tirare tre frecce al cuore di Prometheus appena ne ha la possibilità?  :scettico:

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 December 2016, 16:15:17 »
ma nel magico mondo di arrow i cadaveri rimangono intatti per 4 anni? quando lui entra nel palazzo rivede tutti i cadaveri di quelli che aveva seccato 4 anni prima

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 December 2016, 17:07:51 »
ma nel magico mondo di arrow i cadaveri rimangono intatti per 4 anni? quando lui entra nel palazzo rivede tutti i cadaveri di quelli che aveva seccato 4 anni prima

no, probabilmente era gente uccisa da Prometheus cercando di ricreare la stessa scena "creata" da Oliver 4 anni prima

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 December 2016, 17:52:17 »

Ma no era una messinscena di Prometheus

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 December 2016, 19:10:13 »
http://www.mangaforever.net/352761/arrow-5-incredibile-spoiler-su-laurel-lance
Questo articolo mi fa pensare che sia realmente viva e risale a 3 dicembre ma sarebbe sleale avevano detto l'anno scorso che chi sarebbe morto sarebbe rimasto tale non possono rimangiarsi la parola così , anche se devo ammettere che tra tutte le resurrezioni non è la più assurda perché prima di morire era in perfette condizioni e aveva già detto che quella sarebbe stata l'ultima missione in più c'era il discorso della frase che laurel aveva detto all'orecchio ad Ollie
« Ultima modifica: 11 December 2016, 14:32:07 da RedArrow »

spooky72

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 December 2016, 13:12:25 »
Ma a nessuno di voi girano le palle che Oliver non ha ancora chiamato Flash per chiedergli di dare 6000 pugni al secondo a prometheus e sistemarlo una volta per tutte?

Non vi da fastidio che creino crossover per cagate e non si diano una mano per le cose serie?

Ovviamente mi rendo conto che ogni cattivo che Oliver deve affrontare e' nulla davanti Flash, e se Flash intervenisse ogni volta la serie tv di Arrow non avrebbe senso di esistere...
...ma onestamente non ha nemmeno senso di esiste un mondo dove Oliver perde persone a lui care senza farsi aiutare da Flash.

Ma solo io trovo strano che dopo tutta una puntata di pipponi sulle "conseguenze non volute" e che tutta la situazione è stata causata dall'aver ucciso un tizio quattro anni prima, l'unica soluzione che trova Oliver è di tirare tre frecce al cuore di Prometheus appena ne ha la possibilità?  :scettico:

Non siete soli anche io ne ho pieni i Cabasisi di stè decisioni idiote. Non è possibile avere un personaggio Pippa per 23 episodi e poi all'ultimo vede la luce e risolve tutto dopo una stagione di palate di letame che gli sono cadute addosso. Ma che Diavolo di Supereroi sono sti qua?. E smettetela di divulgare i vostri segreti a destra e a manca che è questa la causa principale dei vostri problemi. E Il dramma interiore, che palle: " ahhh se non avessi fatto questo, ahhh se non avessi fatto quell'altro, me misero e tapino" capite adesso perchè penso che gli sceneggiatori siano laureati a Ocopoli? sentendo i patemi di questi protagonisti sembra di sentire un personaggio Disney lamentarsi per le sue sciagure, ad esempio Zio Paperone rapinato dai bassotti.

Purtroppo forseFlash è meglio lasciarlo stare che adesso avrà problemi con il poppante (wally) dopato, che ovviamente adesso è più veloce di Barry e farà sicuramente quel cavolo che vorrà e non darà ascolto a chi ha più esperienza, ma ovviamente sarà COLPA DI BARRY SE SUCCEDE QUALCOSA.

Più che un preludio a una lega della giustizia mi pare una lega degli sfigati questa qui.

PS Oliver ammazza quella cretina di Evelyn fammi almeno questo favore poi puoi tornare a piangere nel tuo angolino.

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 December 2016, 14:11:21 »
Non siete soli anche io ne ho pieni i Cabasisi di stè decisioni idiote. Non è possibile avere un personaggio Pippa per 23 episodi e poi all'ultimo vede la luce e risolve tutto dopo una stagione di palate di letame che gli sono cadute addosso. Ma che Diavolo di Supereroi sono sti qua?

Sono d'accordo, oltretutto il "dilemma morale" è lo stesso dalla prima stagione, dopo un po' stanca. Che poi non si capisce bene perché la "colpa" dovrebbe essere di Oliver se 'sto tizio è più psicopatico del padre (sempre che il villanzone sia veramente quello lì). Non è molto chiaro neanche perché il fatto che Prometheus uccida gente dovrebbe dimostrare che Oliver fa del male alle persone che ama.

La "logica" di Evelyn è abbastanza particolare, pensa che Oliver non sia un eroe e vabbé, ma direi che Prometheus è un pochino peggio. Mah.
I am the FBI.

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 15 December 2016, 18:06:47 »
Come al solito, cose a caso. Vale tutto, quindi possono infilarci tutto. Tizio, caio, sempronio, potrebbe pure venire fuori che Diggle è Cisco travestito che in realtà è supergirl travestita che in realtà è laurel travestita che in realtà è Oliver travestito che in realtà è uno speedster che ha creato il suo doppione travestito dal futuro ma ha perso la memoria per una botta in testa e quindi si è trombato da solo per anni.
Tanto vale tutto.

La cosa peggiore è che ste puntate ti fanno pure venire il rammarico di quanto fosse più ganzo guardare Arrow quando il cappuccetto se ne andava in giro a fare stragi solo perchè uno aveva buttato una cicca per terra.

salfazio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 7 January 2017, 09:36:14 »
Come fa la giornalista ad essere prometheus?
Cioè quello è il doppio di lei, più alto e si vede che ha una forza e un combattimento non da femmina
Quindi a meno di una cura con steroidi anabolizzanti siete fuori strada completamente

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 7 January 2017, 12:48:34 »
Partecipo anche io al "chi è?".
è il/la  figlio/a di Dolph, la storia del capo aziendale morto ricalca una scelta figurata del killer, del tipo "guarda nella tua lotta al bene quanti orfani hai fatto".
Il flashback in Russia avrà sicuramente una continuità col presente, inoltre, Oliver dice che il shuriken killah ha mostrato tecniche spudoratamente russe, o meglio, tecninche che lui aveva visto da qualcuno bla bla
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 7 January 2017, 13:05:46 »
Per me la giornalista è la figlia di Dolph ma di certo non è Prometheus

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 8 January 2017, 16:15:00 »
neanche io credo che Prometeus sia la giornalista, ma è possibile che la giornalista sia la figlia di Dolph. Quanto manca al restart? :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 8 January 2017, 18:47:45 »
25 Gennaio negli USA

Brynden Tully 2.0

• Sarah Manning
  • ..Si ricomincia..
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 January 2017, 20:53:27 »
:fffuuu: Ma gli autori non avevano detto che una volta distrutto il pozzo di lazzaro i morti sarebbero rimasti tali? Perchè diavolo Laurel è viva? Spero in un'allucinazione provocata dalla bottiglia di vodka, mi andrebbe anche bene un effetto flashpoint.
Per il resto è stata una puntata in line con questa bella stagione.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 28 February 2017, 23:50:14 »
Laureeeeeel????? :O.O: :O.O: :O.O:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.