Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 4x23 - Schism [Season Finale]  (Letto 10338 volte)

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x23 - Schism [Season Finale]
« Risposta #45 il: 30 May 2016, 00:59:11 »
Tra le varie stupidate che abbiamo visto ci sono 15.000 (QUINDICIMILA!!!!!!!) testate nucleari che esplodono nell'alta atmosfera, o al limite appena fuori, e che effetti abbiamo? NESSUNO!!! Ma seriamente, l'impulso avrebbe fritto qualunque circuito sulla Terra, distrutto tutti i satelliti, riportato l'umanità all'età della pietra. Senza parlare della ricaduta di materiali radioattivi.

Vorrei scrivere tante cose ma quello che ho visto va oltre il degrado assoluto.
Lascio solo delle perle:

Qualche puntata fa il razzo ci mette 5 min dalla russia agli usa, oggi per passare da un palazzo all'altro dove ci sono quei due ritardati che come al solito cazzeggiano ci avrà messo 1 minuto.

Scontro finale con l'HIVE armata vs cittadini disarmati? Very gud  :riot: :riot:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 30 May 2016, 10:33:35 »
Da notare che nessuno dico nessuno si è interessato di recuperare l'idolo di Darhk dalla cripta sotto il Municipio una volta morto il villain , cioè spero almeno che Lyla abbia mandato una squadra di recupero dell'Argus per portarlo in un posto più sicuro( Anzi sarebbe meglio distruggerlo) rispetto a quello che a quanto pare ha fatto Amanda Waller .

Stesso discorso per la figlia di Darhk completamente dimenticata ... insieme all'idolo .

danimau

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 30 May 2016, 15:59:56 »
Un'altra stagione andata.. alcune cose han destato perplessità. . Altre ilarità. . altre qualche emozione.. direi tutti sommato che è lo scopo di qualsiasi serie tv.. x inciso.. vorrei il nome del chirurgo che ha impiantato un chip di 2cm quadrati nel braccio della moglie di john senza lasciare un minimo segno... e che maleducato dark strapparlo via e lasciar cicatrice di 5/6cm.... tralasciando inoltre il fatto chevtutti gli hacker presenti digitano su tastiere AD MINCHIAM.. ma a loro la scrittura intelligente non fa mai scrivere boiate come succede a me??????
Ed infine x non dilungarmi troppo... oliver se l'è tirata bene diventando sindaco dopo essersi ritirato.. i politici italiani dovrebbero chiedere agli sceneggiatori come fare .. magari imparano qualcosa..
ringraziando tutto il team di traduttori per il sempre ottimo lavoro.. do a tutti l'arrivederci alla prox stagione..

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 30 May 2016, 17:59:13 »
boh. avevo sempre fatto finta di non vedere le cavolate di questa serie. ma in questo finale hanno fatto una porcheria immane. continuerò a guardarlo perchè mi piace tutto sommato.

ma le scelte sono tutte sbagliate.

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 30 May 2016, 21:51:33 »
Io sono rimasta un po' basita.. tra Flash e Arrow non so quale finale  mi abbia lasciata più delusa..

la parte che raggiunge l'apice della stupidità è lo scontro con Darhk e il suo seguito di scagnozzi.. perchè mai fanno a cazzotti con i cittadini?? perchè non li sparano per liquidarli in 3 secondi?

comunque gestita male tutta la puntata.. personaggi che dicono che andranno via quando invece sappiamo benissimo che ce li ritroveremo nella prossima stagione.. Oliver e Felicity che non hanno nessun motivo per non stare insieme ma che sono separati per allungare il brodo nella prossima stagione..

speriamo che questo telefilm si riprenda..

lolth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 30 May 2016, 23:48:34 »
Ok gente! Giù la maschera!
Lo sappiamo tutti che questa puntata è semplicemente, aspettate che sta arrivando,
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 30 May 2016, 23:50:59 da lolth »
"L'uomo non è veracemente uno, ma veracemente due."

elementlove

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 31 May 2016, 11:37:52 »
ridatemi il primo arrow!!! questo coso è inguardabile, si sta andando ben oltre il ridicolo...

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 1 June 2016, 08:49:34 »
Leggo tante opinione negative. A me è piaciuta parecchio  :interello:
Hanno fatto un gran lavoro di comparse per girare la scena della rissa, forse ho apprezzato più la regia che il resto  :XD: però dai va bene così. Dhark mi aveva stufato fin dal primo minuto, finalmente sto cerchio si è chiuso e si può ripartire da zero.

Nella stagione sono successe un botto di cose, tanti momenti chiave che ridefiniscono i personaggi principali. Non mi posso lamentare per niente. Sbavo per la prossima stagione
Sto seguendo:

Vespa_Forever

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2 June 2016, 11:24:23 »
Leggo tante opinione negative. A me è piaciuta parecchio  :interello:
Hanno fatto un gran lavoro di comparse per girare la scena della rissa, forse ho apprezzato più la regia che il resto  :XD: però dai va bene così. Dhark mi aveva stufato fin dal primo minuto, finalmente sto cerchio si è chiuso e si può ripartire da zero.

Nella stagione sono successe un botto di cose, tanti momenti chiave che ridefiniscono i personaggi principali. Non mi posso lamentare per niente. Sbavo per la prossima stagione
In fondo hai ragione, ma io credo che le critiche (mie comprese...) siano state rivolte all'ultima versione di Arrow proposta (già in realtà dalla season 3...), all'Olicity spaccamaroni, alle trame scritte durante un trip di acidi e funghi...
Il primo Arrow era più spietato, oscuro, con la sua lista della spesa da serial killer e con il suo "you have failed this city!" (a volte quasi mi ricordava Dexter...)
Questo Green Arrow con il suo "non posso uccidere se no Felicity si offende..." (ma dai, gli hanno già fatto ammazzare non so quante persone, non può diventare santo all'improvviso, no?)
(Non capirò poi mai alcune scelte come quella riguardante Arsenal o ancor di più quella riguardante Laurel...)

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2 June 2016, 14:11:09 »
Questo Green Arrow con il suo "non posso uccidere se no Felicity si offende..." (ma dai, gli hanno già fatto ammazzare non so quante persone, non può diventare santo all'improvviso, no?)

Beh si è redento, ha capito l'ipocrisia di ammazzare uno perchè a sua volta ha ammazzato. Stile Batman  :zizi:
Sto seguendo:

damonsalvatore91

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 10 June 2016, 04:52:33 »
ma che vuol dire con slade avevo possibilità , con te no?
meglio i thelefim degli amici <3

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 10 June 2016, 23:33:17 »
Mamma mia che oscenità...non si è salvata una scena, UNA!!!
Ma andiamo con ordine:
- Thea che rapisce dal nulla la figlia di Darhk ma poi gliela restituisce :interello:
- Uno come DD, di cui aveva paura persino Ra's, che viene fatto fuori dalla forza dell'ammmmore e della speranza di Star City :doh:
- Il discorso di Oliver Quenn che mi ha ricordato tanto
- Felicity che convince il suo ex fidanzato a crepare per salvare il mondo :ninja2: :look: (girata malissimo per di più)
- La conferma dell'inutilità dei flashback con guest star la buonanima di Amanda Waller
- Tutti che se ne vanno (Thea in casa di Laurel ma vabbé) e Oliver e Felicity che invece rimangono.

Senza contare che non hanno aggiunto nemmeno un misero cliffhanger per la prossima stagione, niente...bah -.-'
Non penso (e voglio sperare) che non si possa fare peggio ma gli autori ormai non mi fanno pensare positivo. E pensare che all'inizio la quarta mi pareva meglio della terza, ora non saprei quale stagione gettare dalla torre :XD:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 2 August 2016, 20:39:22 »
mmm puntata un po' "meh".....
per carità non mi è dispiaciuta, ma non mi ha entusiasmato... l'ho trovata un po' semplicistica.
a parte che non ho ben capito a quando risalgono i flashback  :shy:
ma il modo in cui alla fine hanno sconfitto Darkh, il dover uccidere per forza Taiana, tutti che se ne vanno tranne Felicity.....
anche il discorso di Oliver sopra la macchina è stato una roba improbabile.... ma poi, ti pare che tutti stanno facendo a botte gli uni con gli altri urlando come dei matti, poi magicamente un figo Oliver sale su una macchina, inizia a "urlare" e tutti si fermano e si zittiscono per ascoltarlo..... forse sarebbe il caso di mandarlo a fare qualche giro nel nostro parlamento, che ne dite?  :doh:
mi son piaciuti molto di più gli attori secondari (Quentin, Donna e Curtis).

ah, ps: alla fine sembra sia di nuovo tutta colpa di Argus, visto che l'idolo di Darkh lo avevano in questione loro e in qualche modo hanno fatto l'ennesima cazzata e se lo sono fatti rubare...... avrebbero dovuto far vedere quel flashback! non impiegare 23 puntate a farci vedere Oliver e Taiana solo per dire che lui aveva già visto come funziona l'idolo  :suicidiosenzafronzoli:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 20:42:17[/time]
E pensare che all'inizio la quarta mi pareva meglio della terza, ora non saprei quale stagione gettare dalla torre :XD:
io direi quest'ultima visto che in tutte le 23 puntate non ho in mente nessun particolare momento davvero entusiasmante, e non mi è ancora andato giù il fatto che si siano concentrati così tanto sulla magia
« Ultima modifica: 2 August 2016, 20:47:51 da krit »

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 3 August 2016, 01:41:46 »
Mi viene in mente solo una parola dopo aver visto questo telefilm: Assurdo.
Assurdo come si sia potuto passare dal grenn arrow della prima stagione, giustiziere della città che aveva la missione di cancellare le nefandezze della sua famiglia a ... QUESTO.
Fino alla seconda stagione più o meno c'era un senso logico ma da quando hanno inserito il mirakuru, si sono persi completamente.
Mi viene in mente che prima avevamo Ollie che andava a puttane ora è la serie che gliel'hanno mandata. Con questo chiudo non continuerò a seguirla Agli autori va dato si il merito di aver fatto conoscere Green Arrow al grande pubblico ma a che pro? Per distruggerlo stagione dopo stagione, forse sono loro i primi a non crederci più perché se no non si spiega il motivo di tanti errori e di una trama priva del seppur minimo significato. una serie davvero ... Assurda.

P.S.:Se dovessi dare i voti alle stagioni di Arrow, sarebbero i seguenti:
  • Prima stagione - Voto 8 (Assolutamente perfetta)
  • Seconda Stagione - Voto 7 (Un punto imeno pe l'errore del Mirakuru, che porterà alla magia)
  • Terza Stagione - Voto 3 (Devo ancora capire come ha fatto Ollie a sopravvivere alla caduta dal monte Everest)
  • Quarta Stagione - 2 (È sono pure generoso dopo tutti i non sense e gli orrori che hanno fatto!!!)
Se ne deduce che tutto il telefilm ha una media del 5 sotto la sufficienza voi che ne pensate? saluti?

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 3 August 2016, 12:01:59 »
Sono assolutamente d'accordo con te...dal Mirakuru non si è capito più niente! Allibita.
Però io continuerò a seguirla per vedere dove vanno a parare (premetto che difficilmente abbandono una serie, anche se non mi piace più come prima) e per commentare qua sopra il trash che hanno saputo raggiungere :asd: :asd:
Lo seguirò con la consapevolezza che la prima stagione è ormai andata.
Il tuo voto è anche generoso per me.
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.