Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 4x22 - Lost in the Flood  (Letto 6890 volte)

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x22 - Lost in the Flood
« Risposta #30 il: 22 May 2016, 01:38:39 »
Qualcosa su cui fare un flashback si trova sempre. Mi pare che dopo l'isola Oliver sia andato in Russia, se non sbaglio. Un'altra stagione di flashback è assicurata. Poi se dovessero finire ce lo faranno vedere mentre faceva la spesa nel 2012. Uno a puntata almeno ci deve stare.
Ma appunto i flashback in Russia ci saranno solo nella quinta stagione, alla fine Oliver tornerà nell'isola dove poi sarà trovato da una nave e tornerà a Starling City all'inizio del telefilm, dopo non avranno più modo di inventare nuove cazzate per riempire le puntate.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 22 May 2016, 08:14:11 »
Ma appunto i flashback in Russia ci saranno solo nella quinta stagione, alla fine Oliver tornerà nell'isola dove poi sarà trovato da una nave e tornerà a Starling City all'inizio del telefilm, dopo non avranno più modo di inventare nuove cazzate per riempire le puntate.
Flashback su Diggle, Thea, la travagliata e sempre interessante vicenda familiare di Felicity... e vuoi che non ci mettano in mezzo qualche flashback sull'amicizia fra Tommy e Oliver?
Come ti ripeto, qualcosa si trova sempre.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Vespa_Forever

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 22 May 2016, 08:43:51 »
La questione dei flashback, la rivelazione nel finale di LoT, la crescita di The Flash e l'arrivo su The CW di Supergirl sono tutti indizi che mi fanno pensare che Arrow abbia le "stagioni contate"... (E non dimentichiamoci la fantasia degli sceneggiatori...)
Poi chiaro son capaci di fare 15 stagioni belle come questa se hanno ascolti...  :suicidiosenzafronzoli:

prusno

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 22 May 2016, 15:09:20 »
seconbdo me gliu sceneggiatori non hanno capito che la serie è basata su GREEN ARROW, quindi la devono smettere di mettere i nemici di BATMAN, iniziando da Anarcky e finendo con RAS AL GHUL. basta hanno veramente stancato, sto seguendo questa serie solo per vedere dove andranno a parare,. L'unica stagione interessante è stata quella con DEATHSTROKE, poil resto fuffa.
Basta con l'inutile THea non la si sopporta è utile quanto un calcio nei testicoli.
Ok Kenobi, time to finish what you started...
(Darth Maul)

jackryan

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 22 May 2016, 18:09:33 »
Fossero i nemici di Batman il problema...

Comunque un po di tempo fa si vociferava che dopo la 5a stagione chiudevano baracca.

prusno

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 22 May 2016, 18:50:43 »
Arrow da dopo la stagione con desthstroke fa schifo. Devono capire che in arrow non posso mettere i nemici minori o quasi di batman. Thea ha rotto il (bip) spero che muoia il personaggio non torni mai più, voglio il ritorno in pianta stabile Roy aka Arsenal. Arrow sta scopiazzando in malo modo il batman verse , ci mancava pure l'emulo di lucius Fox, mi riferisco a Curtis. Poi nella puntata in cui Felicity sta sulla sedia a rotelle ho detto "ecco adesso dopo il mancato utilizzo di Oracle vogliono imitare bárbara gordon"

no non dico che fossero i nemici di Batman, ma veramente dopo deathstroke è stato un trascinarsi continuo, all'inizio erano interessanti i flashback sull'isola, ma adesso ( ovvero dalla run di ras al ghul) hanno stancato.
meno male, non se ne può + di felicity curtis e sua madre
Ok Kenobi, time to finish what you started...
(Darth Maul)

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 May 2016, 00:51:19 »
Le migliori perle dell'episodio:

-Kurtis o come si scrive (o si chiama) che crea un eseguibile in 20 secondi senza vedere il codice. (c'era lo screensaver tamarro su tutti i pc)
-Tutti sempre a ridere e fare battutine insensate quando l'armageddon è imminente.
-Il team Arrow che vuole salvare tutti ma alla fine fa più danni che altro. Stateve fermi che magari va meglio
-1a parte Arrow vs Malcolm: ti sgozzo, ti sego, ti disintegro.... 2a parte: #tuseiilmioamichetto

Darhk mi fa pena porello, ma in un universo parallello è lui il vero eroe che ha messo fine a questo degrado
« Ultima modifica: 23 May 2016, 15:18:44 da brankokf »

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 May 2016, 09:49:48 »
avete già detto tutto voi.
Mi limito ad aggiungere la beffa facendovi pensare che per questa schifezza c'è gente che viene pure pagata bei soldi.

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 25 May 2016, 00:07:05 »
La questione dei flashback, la rivelazione nel finale di LoT, la crescita di The Flash e l'arrivo su The CW di Supergirl sono tutti indizi che mi fanno pensare che Arrow abbia le "stagioni contate"... (E non dimentichiamoci la fantasia degli sceneggiatori...)
Poi chiaro son capaci di fare 15 stagioni belle come questa se hanno ascolti...  :suicidiosenzafronzoli:
A essere pignoli, la seconda stagione pur avendo un'ottima trama, aveva un protagonista che era più edulcorato rispetto al passato.
Spero che non duri quanto Smallville, almeno, perché senza flashback non potranno inventare nulla per finire le puntate.
Da quando è arrivata Netlix, delle serie CW me ne fotto allegramente, e non ho fatto male a quanto pare.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 3 June 2016, 23:14:00 »
Puntata noiosissima con tutte le paranoie di Felicity e famiglia (avevamo intuito tutti che era stata Dana a mandare via Noah -.-' che colpo di scena incredibile, inaspettato proprio), combattimenti ridicoli e Thea che viene drogata per l'ennesima volta :suicidiosenzafronzoli:
Ma bbbbbasta!
Non ho nessuna speranza per la fine della stagione, spero solo che finisca al più presto questo strazio :interello:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

damonsalvatore91

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 10 June 2016, 03:59:00 »
a dark gli ha fatto più danni machin faccia bruciata in 2 puntate che arrow in una serie intera
meglio i thelefim degli amici <3

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 1 August 2016, 01:29:13 »
Scusate il ritardo con cui commento il post ma ho avuto cose più urgenti che seguire Arrow è solo ora ho potuto riprenderne la visione. Detto ciò è condividendo in toto tutte le critiche mosse al telefilm volevo fare notare solo 2 cose che forse sono sfuggite al forum:
  • Primo, Damien non è capace di uccidere anche a distanza? Ed allora perchè quando vede Mauchin non lo uccide seduta stante? Anzichè affidare il compito alla moglie che non riesce a fare altro che farsi uccidere? :+: :+: :+: (do tre più a mauchin per averlo fatto)
  • Secondo, ho capito male o bloccano il mega computer di Damien con un eseguibile fatto in pochi secondi senza controllare il codice? Cioè per 2 puntate hanno detto che è inackerabile e ci riesce Curtis con un .exe? (Da premettere che i .exe funzionano solo in windows è non mi dite che il super programma che controlla le testate nucleari di mezzo mondo è su piattaforma microsoft, Sarebbe assurdo!!! Per ammissione stessa dell'azienda di zio Bill è suscettibile ai virus e tutti sanno che è il s.o. più bucato di tutti i tempi

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #42 il: 1 August 2016, 08:49:23 »
  • Secondo, ho capito male o bloccano il mega computer di Damien con un eseguibile fatto in pochi secondi senza controllare il codice? Cioè per 2 puntate hanno detto che è inackerabile e ci riesce Curtis con un .exe? (Da premettere che i .exe funzionano solo in windows è non mi dite che il super programma che controlla le testate nucleari di mezzo mondo è su piattaforma microsoft, Sarebbe assurdo!!! Per ammissione stessa dell'azienda di zio Bill è suscettibile ai virus e tutti sanno che è il s.o. più bucato di tutti i tempi

Diciamo che due serie come Arrow e Mr.Robot hanno un approccio diametralmente opposto all'informatica, e in Arrow si nota parecchio :asd:
Quella che fai notare tu è semplicemente l'ennesima castroneria, e credo venisse anche fatta notare da qualche altro utente, in una stagione dove abbiamo visto ruspe hackerate a distanza e scosse elettriche mandate attraverso gli indirzzi IP. Insomma, ci han buttato dentro un po' di tutto  :jolly:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 1 August 2016, 14:30:19 »
o caxxo!
ora le cose si sono messe davvero davvero male!
in compenso la puntata è stata abbastanza buona e alcune piccole chicche (come la citazione di Battlestar galactica o Curtis che chiama Felicity per un'emergenza che è l'incontro di mamma e papà) fanno meritare un buon voto  :asd:
la trama progredisce un pochino e finalmente ci siamo tolti dalle balls quella cavolo di Ruvé!
ora si vola verso il finale di stagione!

ah, non mi è piaciuta Thea che con la forza di volontà riesce a vincere la pillola..... troppo esagerata come cosa!  :zizi:

fire4wd

• Homer Simpson
  • Era un mondo adulto.Si sbagliava da professionisti
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2 September 2016, 22:53:56 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ti quoto perché il tuo approccio è semplicemente favoloso. E se fosse regola comune tutti i forum sarebbero molto più belli.

Quoto con amarezza anche l'ultima parte.
Era una serie all'inizio ben pensata ma recitata così così. La recitazione è migliorata ma la serie diventa sempre meno guardabile e a tratti risibile.
« Ultima modifica: 2 September 2016, 23:07:43 da fire4wd »
E’ vero: invecchiando si diventa piu’ saggi e piu’ tolleranti.
Quando ero giovane, alle persone che in qualche modo ritenevo dannose per me o la societa’, auguravo una morte lenta e dolorosa

Adesso mi accontento che muoiano.

Visualizza il mio profilo su trakt.tv