Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 4x22 - Lost in the Flood  (Letto 7203 volte)

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x22 - Lost in the Flood
« Risposta #15 il: 19 May 2016, 22:58:54 »
Stavo riguardando alcune scene e volevo fare una domanda, anzi un paio:
1) Ma le frecce di Arrow seguono traiettorie curve? Altrimenti non mi spiego come faccia a colpire sempre il bersaglio anche se le scocca palesemente a caso.
2) E' altrettanto evidente che i Ghosts hanno la visibilità ridotta con gli occhialoni scuri perchè sparano colpi di mitra contro i muri mentre i bersagli sono da tutt'altra parte nella stanza. Perchè non se li tolgono (almeno quando sono all'interno)?
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 May 2016, 23:36:07 »
Avete notato la parrucca sbagliata del tizio atterra che fa la parte di Alex?  :interello: O aveva quei capelli là  :asd:

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 May 2016, 00:10:17 »
oliver che arriva alla casa dove è prigioniera thea dall'ingresso principale con uno dei ghosts di guardia ad una finestra che evidentemente guardava il panorama ( per non parlare degli altri)....
puntata brutta forte, quando non sanno come uscire dalle situazioni buttano tutto in caciara in modo che non si capisca niente con inseguimenti vari e personaggi inseriti alla membro di segugio, tipo anarchia che praticamente da solo  fa più di tutto il team arrow e lo tiene pure a bada senza troppi problemi.
e che due palle le giravolte di malcolm.

Otty82

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 May 2016, 10:33:48 »
Quoto un po' tutti: ormai sembra la sagra del "Facciamo cose a caso / ripeschiamo personaggi a caso / facciamo cambiare bandiera ai personaggi a caso / infiliamo combattimenti a caso / PERCHE' SI'" (metodologia di scrittura già abbondantemente utilizzata in precedenza, ma che a questo punto mi sembra diventata regola obbligatoria per ogni singola scena di ogni singolo episodio): l'unico momento che mi ha dato davvero soddisfazione è stata la morte dell'orribile Ruvè Darhk  :zizi: :zizi: (naturalmente NON ad opera dei nostri, ci mancherebbe, ma del primo psicopatico di passaggio!)

E sì che Damien Darhk mi starebbe pure simpatico... è il classico villain "burlone", stereotipato abbestia ma con del potenziale. E invece, niente, usato malissimo.

Vabè, ormai siamo arrivati alla fine.... ma ho una sentita preghiera per la CW: chiudete tutto alla meno peggio, ASSUMETE DEGLI SCENEGGIATORI DECENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE, che probabilmente (possibilimente!) sarà l'ultima, in modo da lasciarci almeno un ricordo accettabile della serie, che, pur di intrattenimento qual'è, non si merità questa deriva totale a cui è approdata ultimamente.  :nu:
Serie in corso: Arrow, Black Mirror, Brooklyn 99, DC's Legends of Tomorrow, Doctor Who, Ducktales, Halt and Catch Fire, Humans, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Mozart in the jungle, Sherlock, Silicon Valley, Star Trek: Discovery, Supergirl, The Americans, The Crown, The Flash, The Gifted, The Good Place, This is us, Westworld
Serie concluse: Ally McBeal, Angel, Buffy the Vampire Slayer, Dawson's Creek, Dollhouse, Don't trust the b*** in Apartment 23, Firefly, Go On, Gracepoint, Heroes, Last Resort, Pan Am, Pushing Daisies, The Hour, Almost Human, The Crazy Ones, Back in the game, Dracula, Selfie, Mad Men, Downton Abbey, Akta Manniskor, The Night Manager, Marvel's Agent Carter, Galavant, The Hollow Crown, Vinyl, Broadchurch, Powerless, Glee, 1600 Penn, Class, The Get Down
Serie abbandonate: Misfits, Revolution, The Tudors, The Office, Once Upon a Time, Defiance, Wallander, Parade's Ends, Fargo, Big School,  The Leftovers, Mr. Robot, Sense8, The Musketeers, Con Man, Torchwood, Legion, How to get away with murder

lolth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 May 2016, 14:19:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

"L'uomo non è veracemente uno, ma veracemente due."

Nikeb

• Clara Oswald
  • [Too Nerdy for being Handsome]
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 May 2016, 16:34:05 »
Ho interrotto la visione al minuto 22

"Sta provocando sbalzi di corrente a tutti i nostri indirizzi IP"

MACCCEEEEEEERTOOOO!   :wall:  :suicidiosenzafronzoli:

_Gemba_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 May 2016, 17:59:47 »
sto pensando di abbandonare. Credo che dalla prossima stagione seguirò solamente Flash. Arrow per me è davvero spazzatura  :nonono:

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #22 il: 20 May 2016, 20:06:58 »
Qui l'unica cosa "lost in the flood" è il senso logico che questa serie (una volta) aveva :rofl:
Non ho mai visto tanti cliché in così poco tempo, e nessun nesso logico ad unire il tutto. Si parte da Darhk che commette l'errore più classico del villain da fumetto che, pur avendoti alla sua merce, ti lascia andare perché vuole fare a gara di chi ce l'ha più grosso (...l'idolo sul comodino di pietra.  Che pensavate? :XD:), si passa poi ai drammi della famiglia Smoak che mannaggiaaglisceneggiatori neanche la 20esima stagione del Segreto è così piena di lagne e, siccome Felicity merita di stare a schermo, si finisce in una versione sbiadita di Mr.Robot con questi che battono tasti a caso su due tastiere diverse che ancora un po' sembrava la brutta copia di quella scena di NCIS postata qualche topic fa  :doh:

E siccome il buongiorno si vede dal mattino la cosa che più mi ha lasciato basito è stato scoprire che Alex era morto. Ma che, davvero? :rofl:
Nel finale dell'ultimo episodio l'espressività della Holland era tale che pensavo fosse solo svenuto o, tutt'al più, conciato veramente male ma non sembrava morto  :interello:
Ma siccome a nessuno gliene fregava nulla han pure lasciato lì il corpo tanto perchè fungesse da segnalatore per far capire a Oliver in che casa cercare la sorella che, quanta convenienza, era stata drogata ma riesce a sfuggire all'effetto della magica pasticca. Oh, non ci era riuscito nessuno ma lei poteva perché *inserire cliché qui* "In te c'è del buono, la tua anima è pavimentata con del bene, nelle tue vene scorre l'amore per il prossimo ecc."

La parte "hackerzzz" è così brutta che diventa difficile salvare qualcosa da quelle scene. Premesso che hanno ripescato, in maniera totalmente random, l'hacker/ex-fidanzato di Felicity che ci ho messo 5 minuti a capire chi fosse, questo "provoca sbalzi di corrente a tutti i loro indirizzi IP" e questi continuano tranquillamente a scrivere e riescono a fare le loro magie da hacker, mentre su tutti gli schermi della casa (pure il display del frigo) si vede questa brutta copia dell'occhio di Sauron ,che ancora un po' e il Signore Oscuro ti viene a tirare due pizze in faccia :rofl:

Poi boh, il punto debole della grande base segreta/arca/rifugio è così in bella vista che mancava giusto un cartello che segnalasse al pubblico la sua presenza ed è così che, alla prima freccia scoccata a caso, esplode tutto e il Glades viene distrutto un'altra volta e, per di più, questi tornano in superficie e si mettono a far battute sul valore degli immobili della zona quando potrebbero aver appena ucciso un centinaio buono di persone  .pepepe .pepepe

Chiudo dicendo che dovrebbero cambiare il nome dello show in Anarchy :asd:
Almeno quel tizio lì è riuscito a far qualcosa di concreto e probabilmente sarà quello che salverà la situazione perchè se aspettiamo il potente Freccia Verda siamo tutti belli che fregati

Ora l'hype è alle stelle perchè voglio vedere con che scemate rimpinzeranno il season finale  :metal:

P.S: Basta con sti flashback, davvero. Sono qualcosa di orribile, quasi più inconcludenti della storia nel presente
P.S 2: Si sono degnati di tirare in ballo l'esplosione dell'ordigno nucleare, ma ne parlano con la stessa tranquillità con cui potrebbero riportare la notizia di un camion che esplode in autostrada  :jolly:

Il piano malvagio a base di arma biologica non potevano usarlo visto che se lo sono già bruciati nella scorsa stagione con Ra's. Dovevano per forza trovare qualcosa di più grosso e caciarone e cosa c'è di più grosso e caciarone di un'apocalisse nucleare per salvare 3 scemi in un bunker 3 metri sottoterra?  :XD:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Zura90

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 May 2016, 21:27:12 »

:suicidiosenzafronzoli:

Ve le ricordate queste immagini? Sono indimenticabili :love:
Ognuno guarda e mira dove gli pare.. quando Oliver è proprio davanti a loro mentre scappa salendo

Dopo aver visto questa 4x22, con la guardia che non si accorge di Oliver che sta per entrare, che sparano mille colpi a caso, etc etc
ormai è palese.. Arrow si è buggato :asd: :asd:
Neanche nei peggiori fps ci sono così tanti bug :rofl: :rofl: :rofl:   
oppure è colpa di Felicity che a furia di premere tasti a caso ha buggato Arrow :rofl:

Meglio prenderla a ridere.. davvero :zizi: :zizi:

+ Machin - Team Arrow
Almeno lui in un paio di apparizioni li risolve i problemi, invece di 22 puntate a non sapere che fare (o peggio a fare cacchiate)
Serie Finite: Breaking Bad, Constantine, Dexter, Dracula, Dr. House, Hannibal, How I Met Your Mother, I Soprano, Lost, Prison Break, Revolution, Scrubs, The Following, 666 Park Evenue

Seguo:  Arrow, Ash vs Evil Dead, Banshee, Better Call Saul, DareDevil, Extant, Fargo, Fear The Walking Dead, Game of Thrones, Gomorra, Gotham, House of Cards, Jessica Jones, Legends of Tomorrow, Limitless, Marco Polo, Mr. Robot, Narcos, Sherlock, The 100, The Big Bang Theory, The BlackList, The Flash, The Strain, The Walking Dead, The X-Files 2016, True Detective, Vikings

Serie ultima stagione da recuperare:  American Horror Story, The Last Ship, The Knick, X-Files e Modern Family (dalla terza stagione)

wolf7

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: molti
« Risposta #24 il: 21 May 2016, 04:04:35 »
Io al mio indirizzo IP c'ho messo un fusibile, cosi' in caso di sovratensione non mi brucia il buffer.

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 May 2016, 12:51:57 »
Le comiche proprio, ormai niente ha più senso.
Fra le tante stupidaggini... ma Oliver nell'episodio scorso non aveva imparato a contrastare il potere di Damien? Non ci ha nemmeno provato stavolta.
Comunque scommetto quello che volete che nel prossimo ci sarà un flashback che ci mostrerà come Oliver in realtà sapesse fin dall'inizio come fare a sconfiggere la magia, perché l'aveva visto sull'isola.
I am the FBI.

Vespa_Forever

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 21 May 2016, 20:01:52 »
La cosa più bella di questo episodio è stata la coerenza di Felicity...  :jolly: :jolly: :jolly:
Oliver le nasconde l'esistenza del figlio (ricattato dalla madre pazza...) e Felicity lo mette in croce.  :cattivo:
Donna (colei che non ammette menzogne dagli uomini...) le confessa di averle spudoratamente mentito sul padre (lasciando la cosa comunque poco chiara...) ma per Felicity non ci sono problemi! Ma io dico si droga questa qua?  :suicidiosenzafronzoli: Saranno le scosse degli indirizzi IP...  :wall:
« Ultima modifica: 21 May 2016, 20:03:44 da Vespa_Forever »

Brondy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 May 2016, 21:37:01 »
Primo Damina Dark non uccide Arrow e Spartan per qualche ragione anche si gli toglie l'ossigeno e li manovra come vuole.... boh.... perchè cazzo lasciarli vivi??
Poi il discorso di Thea per togliergli il lavaggio del cervello "ehi Thea questa non sei tu"
risposta: "oh hai raigone a fanculo il fatto che mi hanno drogata, ti aiuto"

Le scosse elettriche attraverso gli indirizzi ip, WTF?? E tra un pigiare i tasti della tastiera e altro, parliamo con mamma e papà dei drami familiari. Ma tanto mica stanno facendo qualcosa d'importante solo fermare le atomiche di tutto il mondo che per qualche ragione si possono attivare da un dispositivo preso dal braccia di una neo mamma che si porta figlio al lavoro anche se fà la direttrice di un organizzazione ultra segreta e che ovviamente non può permettersi una tata. Ovviamente si lamenta anche che il figlio viene messo in pericolo continuamente e mica la colpa è sua. Come biasimarla tutta colpa dei servizi sociali dove stanno??

L'unico che fà qualcosa è Munciin... senza di lui il mondo sarebbe andato tutto in fiamme. Ironia della sorte il contrario di quello che vuole il poveretto. Poi fà il lavoro che arrow si è scordato di fare e per questo è odiato dal gruppo.
Ma proprio tutti se la prendono con lui manco fosse Dark. Hanno lasciato libero Malcom per dargli la caccia invece di uccidere il miserabile padre  insedusta stante.
Tanto che avrà fatto di male a parte drogare la figlia, cerca di distruggere il mondo ed essere la causa del male del mondo per cui metà cerebrolesi se ne stà sotto la cupola. Felici che il male sparirà quando la causa del male sono proprio loro.
Ma magari Malcom servirà come aiuto saprà qualcosa che non sappiamo? vediamo che fà. No proprio non viene considerato è lasciato libero a fare quello che gli pare per nessuna ragione e averlo contro di nuovo nella prox puntata...
Che schifo sta serie è diventata.

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 May 2016, 21:41:36 »
sto pensando di abbandonare. Credo che dalla prossima stagione seguirò solamente Flash. Arrow per me è davvero spazzatura  :nonono:

Mi chiedo come faranno a riempire le puntate quando non avranno a disposizione i flashback.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 21 May 2016, 21:44:55 »
Mi chiedo come faranno a riempire le puntate quando non avranno a disposizione i flashback.
Qualcosa su cui fare un flashback si trova sempre. Mi pare che dopo l'isola Oliver sia andato in Russia, se non sbaglio. Un'altra stagione di flashback è assicurata. Poi se dovessero finire ce lo faranno vedere mentre faceva la spesa nel 2012. Uno a puntata almeno ci deve stare.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.