Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 4x17 - Beacon of Hope  (Letto 7217 volte)

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x17 - Beacon of Hope
« Risposta #15 il: 31 March 2016, 23:59:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 1 April 2016, 00:10:27 »
questo penso sia nettamente da escludere per un paio di motivi almeno.
Detto questo, puntata pò "meh", mi associo ai commenti di questo tipo già espressi da altri utenti.
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 1 April 2016, 00:44:07 »
Che poi perchè le pallottole e le frecce lo attraversano l'uomo-ape ma i pugni misteriosamente no?
NOOO! Basta toglietemi dalla testa questo episodio maledetto! :suicidiosenzafronzoli:
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 April 2016, 00:51:03 »
Bella MBeeerda!
Flash in confronto è oro puro.
Raperonzola come cattivo della settimana improponibile, scena dell'esplosione dell'ascensore ah giusto, è esplosa la parete come per magia...
L'amico del punto croce in galera altra chicca...in carcere lo nutrono per via rettale? :asd: veramente ci hanno presentato un tipo con le labbra cucite? :nu:

Dopo essermi rifatto gli occhi con DD lo scorso mese, a fine episodio stasera ho guardato il calendario, ho pensato a quanto manca a Marzo 2017...ho pianto. :T_T:
« Ultima modifica: 1 April 2016, 00:55:30 da LorkSubs »

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 1 April 2016, 00:56:24 »
L'amico del punto croce in galera altra chicca...in carcere lo nutrono per via rettale? :asd: veramente ci hanno presentato un tipo con le labbra cucite? :nu:
Ci sarebbe il sondino nasale. Ma il tipo con le labbra cucite sarebbe il minimo. Pensa a quanti tipi grotteschi vagano per le serie televisive. Sono delle comparse che vedi un paio di minuti e poi te le dimentichi. Qui è proprio l'impianto dell'episodio che è sbagliato; ed è una tendenza crescente.

E poi questa storia di inserire battutine e freddure ovunque deve finire. Se voglio ridere mi guardo una comedy.

lolth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 1 April 2016, 01:55:03 »

Post unito:  1 April 2016, 01:55:03
"L'uomo non è veracemente uno, ma veracemente due."

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 April 2016, 08:54:38 »

Questa me l'ero persa. Grazie.

danimau

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 1 April 2016, 09:02:12 »
questo penso sia nettamente da escludere per un paio di motivi almeno.
Detto questo, puntata pò "meh", mi associo ai commenti di questo tipo già espressi da altri utenti.

Forse mi son perso qualcosa?  :zizi:Ti ringrazio se vorrai spiegarmi questi motivi..

ishdi

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 1 April 2016, 09:43:55 »

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 April 2016, 11:13:14 »
Se scarico i sottotitoli della 4x17 di Arrow, mi scarica invece quelli di Limitless 1x18...fix! XD
T'hanno fatto un favore e tu invochi una correzione? :D

Che schifo per dio, mi capita raramente, però mi capita purtroppo, di sentirmi imbarazzato per chi fa robe simili quasi quanto per me stesso che le guardo, non so se il vertice rappresentato dall'uomo ape sarà mai toccato da altri, ne dubito.
Dark non ha i poteri e va bene, ma era un aspirante Ras, e 2 bruti lo stendono come un pirla? Ma sì, sti cazzi cosa vuoi che sia rispetto all'uomo ape.
Qui è lì battute tremende, scenette pietose, recitazioni folli, salti mortali, flash back allucinanti, ma a cosa servono??? no sul serio sto ridendo mentre lo scrivo, ma a cosa servono quei 20 secondi di storia inserita all'interno di ogni puntata con una scenografia spaventosa e una narrazione da mentecatti? ma poi cos'era quel combattimento? che ci vuole a farlo meglio, cioè quelli di Bud Spencer erano più credibili ahahaha
Ma alla fine inutile soffermarsi sui particolari, sull'ormai insopportabile Felicity e sulla caricatura di un essere umano che rappresenta la mamma, cioè, abbiamo l'uomo ape, come si fa a pensare una roba simile ahahhaha
Che qualcuno li fermi, vi prego  .pepepe
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 April 2016, 11:21:40 »
Premetto che Brie Larvan poteva avere un grande potenziale come villains nell'episodio; in generale tutto l'episodio parte da buone premesse che vengono, tuttavia, realizzate malissimo.

Tra i difetti maggiori, ovviamente, ci sono:
- il Team Arrow che vuole sconfiggere uno sciame di api robotiche con frecce e pugni. Per fortuna, che interviene Curtis. :wall:
- Il covo che è praticamente accessibile da tutti.  :lol?: Ma questo ce l'ha pure Flash come difetto. Cavolo, fate proprio schifo in sicurezza.
- La scena dell'ascensore che rimane illeso :doh:
- L'uomo ape. No, dai. Questo è il peggiore. Ma sul serio l'hanno fatto?  :wall:
- I flashback. ANCORA. Basta! Lian Yu è il nostro Purgatorio, altro che di Oliver.

Detto questo, non capisco bene quali piani abbiano per Felicity. Mi sembra ormai definitivo l'abbandono al team, ma non ho idea di dove vogliono portarla. Per quanto un allontanamento da Star City non mi dispiacerebbe...
E poi niente. Almeno c'e' sempre quel lato di Donna che ci dà grandi soddisfazioni... :rofl: :rofl: :rofl:
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 April 2016, 11:53:42 »
Forse mi son perso qualcosa?  :zizi:Ti ringrazio se vorrai spiegarmi questi motivi..
Premetto che non ricordo se l' idolo dei flashbacks sia lo stesso di D.D distrutto qualche puntata fa, ad ogni modo, anche se lo fosse, penso che Damiano ( :asd: ) avesse già dei poteri ancor prima di entrare in possesso di quell'idolo (nel caso sia lo stesso), il motivo per cui dico questo è in una serie diversa da Arrow (ma che fa parte dello stesso "universo") e dal momento che con i riferimenti ad altre serie è sempre meglio andarci con i piedi di piombo, te lo scrivo privatamente :XD:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #27 il: 1 April 2016, 14:09:48 »
Ho buttato via 40 minuti del mio tempo :rofl:
L'episodio della settimana scorsa era condito di drammi a non finire, ma questo era qualcosa di così trash da poter fare il giro e diventare dramma
La frase non ha senso dite? Perchè, l'episodio invece ne aveva?

Questa settimana han deciso di prendere da Flash le citazioni e il nemico della settimana, e non so quale delle due potesse essere peggio  :scettico:
Api che potrebbero andarsene in giro tranquillamente per l'intero edificio ma evitano casualmente dei condotti dell'aria grandi come tunnel. Il traforo del monte Bianco al confronto è forse più stretto  :doh:
Ma sorvolando sulle api che, convenientemente possono passare solo da porte o vetri rotti, gli sceneggiatori di Arrow se ne escono con una delle trovate più trash di questo secolo (anche se in effetti potrebbero benissimo essere due, ma la seconda la elenco poi): l'uomo ape! E non sto parlando di questo Uomo Ape:
Quando le api si sono assemblate stentavo quasi a crederci. Ma qualcuno potrebbe dire "Si tratta pur sempre di una serie tratta da fumetti quindi bisogna essere di manica larga" e capisco che questa possa essere una critica sensata, ma non dopo un episodio del genere, quando con serie come Flash simili situazioni sembrano invece decisamente più normali. Trovo che l'introduzione di determinati elementi abbia contaminato la serie in maniera "negativa", portandola su binari del tutto sbagliati.
Altro momento saliente della puntata sono queste fantasmagoriche api robot che, dopo essere entrate a forza in un organismo umano, paiono essere in grado di riprodursi depositando delle larve (robot) di ape (robot)  .pepepe

Poi qualcuno mi deve spiegare come mai Curtis si sia accorto che la tizia delle api sia riuscita ad uscire dal carcere modificando i dati del suo fascicolo mentre quelli della prigione non si sono accorti di niente. Perchè? E perchè ,ad una tizia che è stata probabilmente arrestata proprio per crimini magari legati in qualche modo all'informatica, viene concesso un periodo limitato di accesso ai computer? E per quale sacrosanto motivo questi stessi computer, messi a disposizione dei detenuti, sono connessi alla rete interna del carcere ma non ad Internet? (Come sembra affermare il secondino)
E se poi non hanno accesso ad internet questa la scheda pseudo-wikipediana sull'ape da dove la tira fuori?

Perchè Arrow? Perchè?  :ohoh:

Fun fact: Per essere un hacker devi battere tasti a caso ad una velocità incredibile e, così facendo, riuscirai a chiudere tutte le schede che, fino a pochi secondi prima, tenevi aperte
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 April 2016, 14:23:25 »
Ma che è sta roba? Ma stiamo scherzando? La peggiore puntata di Heroes era un telefilm d'autore rispetto a questo episodio!! E vi parla uno che è appassionato di Arrow... Ma non si salva niente!! Felicity, con la madre e Thea, inseguite dalle api che corrono a passettini??? La scena dell'ascensore, le api che formano un villain con tanto di costumino a tema.. è troppo, vi prego ditemi che è uno scherzo.. Curtis che in tv vede la scena dell'attacco delle api che esce di casa... Cosa vuoi fare Curtis? Voglio chiedere aiuto..... Ah già perché Green Arrow non ha la tv... Ma poi proprio Curtis, caratterizzato malissimo, una macchietta, che di "terrific" non ha proprio nulla.. Dalle perle di saggezza che fanno dire a Laurel, credo sempre di più che sarà lei nella bara. Ora, non dico che Arrow deve essere come Daredevil (che è un capolavoro), ma cavolo, prendete esempio. Davvero, stavolta mi sento proprio abbattuto, perché fino a qualche tempo fa Arrow era tra le mie serie preferite e vederla ridotta così, è un vero peccato... Non sto qui a dire cosa andrebbe migliorato, lo sappiamo tutti cosa non va. In conclusione questo episodio per me vale zero, il più brutto della serie, un'offesa alla nostra intelligenza.

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 April 2016, 15:17:25 »
Ho buttato via 40 minuti del mio tempo :rofl:
L'episodio della settimana scorsa era condito di drammi a non finire, ma questo era qualcosa di così trash da poter fare il giro e diventare dramma
La frase non ha senso dite? Perchè, l'episodio invece ne aveva?

Questa settimana han deciso di prendere da Flash le citazioni e il nemico della settimana, e non so quale delle due potesse essere peggio  :scettico:
Api che potrebbero andarsene in giro tranquillamente per l'intero edificio ma evitano casualmente dei condotti dell'aria grandi come tunnel. Il traforo del monte Bianco al confronto è forse più stretto  :doh:
Ma sorvolando sulle api che, convenientemente possono passare solo da porte o vetri rotti, gli sceneggiatori di Arrow se ne escono con una delle trovate più trash di questo secolo (anche se in effetti potrebbero benissimo essere due, ma la seconda la elenco poi): l'uomo ape! E non sto parlando di questo Uomo Ape:
Quando le api si sono assemblate stentavo quasi a crederci. Ma qualcuno potrebbe dire "Si tratta pur sempre di una serie tratta da fumetti quindi bisogna essere di manica larga" e capisco che questa possa essere una critica sensata, ma non dopo un episodio del genere, quando con serie come Flash simili situazioni sembrano invece decisamente più normali. Trovo che l'introduzione di determinati elementi abbia contaminato la serie in maniera "negativa", portandola su binari del tutto sbagliati.
Altro momento saliente della puntata sono queste fantasmagoriche api robot che, dopo essere entrate a forza in un organismo umano, paiono essere in grado di riprodursi depositando delle larve (robot) di ape (robot)  .pepepe

Poi qualcuno mi deve spiegare come mai Curtis si sia accorto che la tizia delle api sia riuscita ad uscire dal carcere modificando i dati del suo fascicolo mentre quelli della prigione non si sono accorti di niente. Perchè? E perchè ,ad una tizia che è stata probabilmente arrestata proprio per crimini magari legati in qualche modo all'informatica, viene concesso un periodo limitato di accesso ai computer? E per quale sacrosanto motivo questi stessi computer, messi a disposizione dei detenuti, sono connessi alla rete interna del carcere ma non ad Internet? (Come sembra affermare il secondino)
E se poi non hanno accesso ad internet questa la scheda pseudo-wikipediana sull'ape da dove la tira fuori?

Perchè Arrow? Perchè?  :ohoh:

Fun fact: Per essere un hacker devi battere tasti a caso ad una velocità incredibile e, così facendo, riuscirai a chiudere tutte le schede che, fino a pochi secondi prima, tenevi aperte

No aspetta quell'uomo ape era un capolavoro, fai bene a ridestarlo, ricordo bene il suo "Ohioi Dio non me ama", però incredibilmente questo faceva ridere di più, sono un fan sfrenato e infatti il mio avatar d'ora in poi sarà lui, BeeMan!
Tutto il resto è secondario, il modo in cui esce di prigione la sblindata è fantastico non c'è dubbio, meriterebbe dei commenti di classe ma perché farlo se nella puntata c'è l'uomoape?!!!? Ma poi perché nn diventa una superape cioè perché proprio un umanoide aposo? ahhahahaha
il vero errore di Oliver è stato affrontarlo con arco e pugni invece di capire, come la simpaticissima Felicity fa, che l'arma per batterlo era palesemente questa:
Per soli 8 euri comprese le spedizioni!!!!!!
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.