Io non capisco, ci si stanno mettendo d'impegno per rovinare una serie che era davvero bella.. Credo che basterebbe davvero poco per far funzionare le cose. Io credo che come budget stiano davvero a pezzi, all'inizio non ci avevo fatto caso, ma mettendo insieme i pezzi, ti accorgi di tutte quelle cose dove vanno a risparmiare... quindi, se fanno rimuovere i tatuaggi ad Oliver, perché il trucco costa, se gli fate tagliare barba e capelli nei flashback, perché sempre il trucco costa troppo, se i combattimenti sono coreografati da Brian e Garrison, se gli sceneggiatori sono le stesse scimmie che hanno scritto il film sulla vita di Mr. Burns, se gli esterni non esistono quasi più e le scene di combattimento si svolgono sempre dietro lo stesso vicolo o nello stesso capannone, se i vestiti sono uguali nel presente e nei flashback, beh forse allora i soldi sono davvero pochi.. Spesso ho sentito critiche negative verso la terza stagione, ma a me è piaciuta molto, sicuramente rispetto a questa quarta è oro. Poi per quel che riguarda il personaggio di Laurel, io credo che la colpa sia esclusivamente degli autori: ma vi ricordate nella prima stagione? Tommy:"cosa ti è mancato di più sull'isola?" - Oliver:"Laurel" e ora la scagazza a malapena... In questo episodio avevano a disposizione un assist perfetto per riportarla in primo piano, grazie al tradimento di Oliver quando stava con lei, invece è stato appena accennato... La mia paura è che invece di investire sul suo personaggio, la toglieranno di mezzo, temo davvero che ci sia lei nella tomba... Un ultimo appunto anche alle musiche: nella prima stagione ce ne erano tante ed erano bellissime, quest'anno sono poche e riciclate, per non parlare delle canzoni, totalmente assenti.. Ma poi ci pensi e dici:"non hanno i soldi per una parrucca per Oliver, figurati se ce li hanno per pagare la SIAE.."