Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 4x13 - Sins of the Father  (Letto 5628 volte)

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x13 - Sins of the Father
« Risposta #15 il: 11 February 2016, 23:27:38 »
devo dire che questa puntata mi è piaciuta molto, come tutte quelle dove torna la Lega degli Assassini.

il duello l'ho trovato scialbo, Oliver era troppo superiore, si vedeva lontano un kilometro che era una recita.

Incomprensibile la scelta di Nyssa, tante rotture, tanti drammi e poi sciogli la lega. e l'anello, ma di cosa era fatto, di burro?  :doh: :doh: :doh:

Infamissimo Malcolm alla fine. Deve morire entro la fine della stagione. Ora che non è più Ra's non ha motivo di restare

SisQo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 February 2016, 00:55:17 »
Il bello di questa serie è l'incoerenza.
P.s.
potevano risparmià un pò di Loto per curare anche Sara..
 :rofl:

damonsalvatore91

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 February 2016, 03:00:35 »
hahahaah che figlio di ** malcolm
meglio i thelefim degli amici <3

danimau

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 February 2016, 08:47:58 »
Nella tomba ci potrebbe essere papà Lance che ultimamente non si è visto granché.. magari proprio x proteggere william..

Stewie.ita

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 February 2016, 09:58:16 »
E con questa puntata chiudo il mio rapporto con Arrow:
(clicca per mostrare/nascondere)
Watching:
Arrow – Better Call Saul – Black Mirror - Black Sails – Daredevil – DC’s Legend’s of Tomorrow – Game of Thrones – Gomorra – Jessica Jones – Luke Cage - Marco Polo – Mr Robot – Narcos – Stranger Things – Supergirl – The Big Bang Theory – The Flash – The Leftovers – The Night Of - The Walking Dead – True Detective – Vikings – Wayward Pines - Westworld

Completed:
Blue Mountain State – Breaking Bad – Californication – Chuck – Community – Dexter – Fringe – How I met your Mother – Lost – Person of Interest – Pillars of Earth – Romanzo Criminale – Sons of Anarchy – Spartacus - The Night Of

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 February 2016, 14:50:38 »
Malcom è invincibile per tutti, per Oliver è una passeggiata. I combattimenti orrendi come sempre, forse di più.
Niente più testa, tutti a casa, sciolta la lega e viva la vita.
Ho sempre pensato che Oliver fosse un cerebroleso ma avendo visto Nyssa bisogna ridefinirne  il concetto.
Non so da dove cominciare, mi resta ancora incomprensibile il livello bassissimo della lega degli assassini, in principio erano invincibili, poi sempre meno, ora si prendono a freccette e cadono come mosche, ma d'altronde le teste erano abbastanza debolucce, Nyssa è grossomodo come Laurel e i suoi 20 secondi di addestramento in lattice, Malcom era fortissimo, più di Oliver, ora, nonostante si sia allenato ogni secondo della propria vita mentre Oliver cucinava le carbonare, il duello nemmeno comincia e lui è già al tappeto.
Bhò...
« Ultima modifica: 12 February 2016, 14:52:49 da Zaccaria Grendel »
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #21 il: 12 February 2016, 22:11:27 »
la sola battuta del "sei piacente ma poco sveglio" vale da sola puntata, stagione e serie!   :rofl:
la faccia di Malcolm mentre l'anello si scioglie è un altro momento di mostruosa ilarità, non ci volevo credere!  :XD:  e la DC si sta rendendo sempre più ridicola con questi tagli, alla faccia di chi parla che c'è un multiverso...   -.-'

per il resto, solite cose... ma sarà interessante vedere cosa combineranno adesso Darhk e Malcolm insieme...   :paura:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 February 2016, 23:38:29 »
La puntata (con le debite considerazioni da fare) non mi è dispiaciuta anche se concordo con chi si "lamenta" del trattamento del personaggio di Malcolm.
Ed è proprio Merlyn il personaggio che al momento mi incuriosisce di più...oltre alla presumibile alleanza con D.D, c'è sempre la domanda su cosa se ne farà delle ceneri di Vandal Savage...non credo le lascino nel dimenticatoio...
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 February 2016, 23:42:54 »
Ci hanno fatto uno spin off sulle ceneri di Savage  :asd:
Trust is overrated

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #24 il: 13 February 2016, 01:04:23 »
La puntata in generale mi è piaciuta, sopratutto per i duelli i mezzo alla città. Non mi è piaciuta molto invece la decisione di sciogliere a Lega.
Merlin alla fine era decisamente incazzato: prevedo tempi duri per il team Arrow.

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13 February 2016, 14:50:39 »
Merlyn e Darkh alleati aiuto si salvi chi può. Direi che il b******o a cui si riferiva Felicity sia lui, rimane sempre aperto però il Toto-Morte, visto che Malcolm menziona proprio il figlio segreto di Oliver. Nubi nere si intravedono all'orizzonte  :paura:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13 February 2016, 14:51:31 »
io non capisco; nada parbat-star city è servito con un volo di linea? chi lo fa? la ryan?

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #27 il: 13 February 2016, 15:03:56 »
io non capisco; nada parbat-star city è servito con un volo di linea? chi lo fa? la ryan?

Per una volta non sono andati a Nanda Parbat ma in un qualche rifugio nascosto tra i meandri di Star City :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Cap.Kirk

• Visitatore
« Risposta #28 il: 14 February 2016, 01:32:14 »
Comunque l'Arrow delle prime due stagioni è un lontano ricordo  :nu:
Secondo me ora la serie ammiraglia è diventata Flash e Arrow è secondaria visti gli ascolti

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 15 February 2016, 19:12:37 »
Dopo questo episodio ho paura per il baby arrow
Che sia lui a lasciarci le penne? Questo spiegherebbe anche la presenza di Barry dato che come abbiamo visto è grazie a lui che Oliver accerta la paternitá di William.
Io sono sempre più convinta sia proprio lui  :paura:

Per il resto  :aka:
Merlin na pippa assurda
Ora pure senza Mano :doh:
La lega sciolta come l'anello  :rofl:
Roy è giá sparito  :ciao:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,