Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 4x09 - Dark Waters  (Letto 11823 volte)

Crillaa

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x09 - Dark Waters
« Risposta #60 il: 27 December 2015, 12:40:30 »
Non sarà Felicity a morire
(clicca per mostrare/nascondere)

Secondo me quella bara è una bara "aperta", nel senso: a seconda di come andranno le cose e dai riscontri dei fan, metteranno dentro un personaggio. Se la storia del figlio di Oliver non funzionerà, ci metteranno lui; altrimenti, se Diggle diventerà ancora più pesante ai fans, metteranno lui; e così via..
Anche se per ora, sono proiettata di più su Lance.

Damien Darkh è ad un passo dall'essere amato tanto quanto ho amato Slade :mafia:

Se seguissero questo ragionamento allora Laurel dovrebbe sentirsi fischiare le orecchie XD vince lei il premio pesantezza dell'anno già da molti anni
Serie che seguo: Grey's Anatomy, Arrow, Once Upon A Time,  New Girl,  The Flash,  Daredevil, House Of Cards, Orange Is The New Black, Orphan Black, How To Get Away To With Murder, Jessica Jones, The Big bang theory, The muppets, Fresh off the boat, Quantico, wentworth, faking it, unreal, unbreakable Kimmy Schmidt, Cray ex girlfriend, agent's of shield, Games of thrones, Mozart in the jungle, modern family, galavant.

Pilot che sto aspettando:  DC's Legends of Tomorrow, Una serie di sfortunati eventi.

Serie Preferite: scrubs, orphan black, grey's anatomy, game of thrones, orange is the new black, the big bang theory.

Cursed-Guy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 27 December 2015, 17:13:46 »
Non sarà Felicity a morire
(clicca per mostrare/nascondere)

Secondo me quella bara è una bara "aperta", nel senso: a seconda di come andranno le cose e dai riscontri dei fan, metteranno dentro un personaggio. Se la storia del figlio di Oliver non funzionerà, ci metteranno lui; altrimenti, se Diggle diventerà ancora più pesante ai fans, metteranno lui; e così via..
Anche se per ora, sono proiettata di più su Lance.

Damien Darkh è ad un passo dall'essere amato tanto quanto ho amato Slade :mafia:

Ma a sto punto non è meglio che aprano un mega sondaggio "chi volete che uccidiamo?".

Se sono così aperti ai gusti dei fan...

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 1 January 2016, 11:51:41 »
Arrow come sta andando quest'anno?

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 1 January 2016, 20:49:03 »
Ma a sto punto non è meglio che aprano un mega sondaggio "chi volete che uccidiamo?".

Se sono così aperti ai gusti dei fan...

non possono perché tutti (o una buona parte) voterebbero per Laurel. Io di sicuro! :huhu: non sopporto l'attrice nè il personaggio. ma non possono farla fuori per via della sua importanza nel fumetto. potevano scegliere un'attrice decisamente migliore però.
ma perché non hanno scelto Caity Loiz (l'attrice che interpreta Sarah) per Laurel? dov'era ai tempi del casting del pilot? :?$%&:

Post unito:  1 January 2016, 20:49:03
Arrow come sta andando quest'anno?

una schifezza. salvo solo il crossover anche se un pò al di sotto rispetto a quello dell'anno scorso. ma sempre migliore rispetto alla serie. mi piace il nuovo cattivo. ma per il resto delusione rispetto alla serie che era in origine. mi mancano Slade e Sarah  :T_T:
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom

BrendaWalsh

• *
  • Namaste, bitches
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 90
« Risposta #64 il: 6 January 2016, 21:10:47 »
Premetto che adoro il personaggio di Felicity (anche se lo preferivo nelle prime due serie) e spero vivamente che non sia lei quella nella tomba. Aggiungo anche che mi piace la storia d'amore tra lei e Oliver, ma non così come la stanno sviluppando. Mi sembrano dei robot. O sono gli attori che non sono capaci, o non lo so. Stephen Amell è bello bello, ma inespressivo. Ha sempre la stessa faccia, sia che vada a combattere Ras 'a Gul, sia che sia nel bel mezzo di una corsa all'ultimo sangue in moto, sia che gli dicano che ha un figlio, sia che dica ti amo a Felicity. La scena finale richiedeva un certo pathos e onestamente non l'ha trasmesso. Hai appena chiesto di sposarti alla donna che ami, dovresti essere al settimo cielo. Siete colti da un agguato a sorpresa in cui vi sparano all'impazzata, la tua neo fidanzata viene tragicamente ferita e tu non ti disperi, non urli, non imprechi? Non cominci a gridare aiuto? No, scena tagliata così, senza nemmeno un po' di disperazione. Boh, poco credibile e coinvolgente. Per non parlare della scena della camera a gas: una pantegana avrebbe fatto di meglio per dimostrare tutta la sua apprensione. Per concludere con La proposta di matrimonio: sbrigativa e inappropriata e senza un briciolo di passione.

Per non parlare di Diggle, dopo Felicity, il mio personaggio preferito. Lui questa stagione lo vedo un personaggio marginale. Pessima l'idea di farlo entrare nella squadra come combattente, secondo me. Mi piaceva più il suo ruolo nelle stagioni precedenti.

Tra Laurel e Thea, poi, non do chi mi convince di meno, anche se Katie Cassidy mi piace molto, ma qui mi sembra un'insipida.

In generale, la serie mi piace per l'azione e le storie, però ho l'impressione che i personaggi non siano sviluppati a dovere. Anche le loro interazioni mi sembrano superficiali e fini a se stesse. Non ci vedo molta 'passione'. Forse anche per questa linea intrapresa dagli sceneggiatori di far morire e rivivere i personaggi così, senza ragione a volte (vedi quello che hanno fatto con Sarah), boh non mi convince e non mi coinvolge. Preferivo quando a conoscere l'identità di Arrow erano solo in 4 (incluso Roy) e avevano il loro quartier generale nel bassofondo del Verdant. Quelli sì che erano bei tempi.

Vediamo quello che succederà tra una ventina di giorni...

Captain Cold is my hero ❄️

Traduco: Criminal Minds, Timeless, Nashville
Ho tradotto: Dark Angel, The Get Down, Empire, Teen Wolf

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 4 March 2016, 23:10:07 »
Ma chi ci crede che Felicity muore???? -.-' -.-' -.-'
Che poi com'è possibile che lei è ferita a morte e lui, che ha scavalcato i sediolini mentre quelli sparavano, non ha neanche un graffio :interello:

Laurel che urla non la posso guardare, non ce la faccio :aka:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 9 July 2016, 04:06:37 »
non facciamo questi fottuti scherzi!
Felicity non si tocca!
 :aka:
non sono in grado di dire altro ora  :nu: :nu: :nu: