Devo dire che mi sono ripreso totalmente dal Mid-Season di TWD dopo aver visto questo Mid-Season .
Si vede che era una puntata diciamo più "importante" dalle altre perchè rispetto alle altre puntate l'ho vista più movimentata e quindi con molta più attenzione . Comincio con il dire che:
1) Darkh è molto più credibile come nemico del Ra's Ghaul della scorsa stagione e ciò l'ho trovo molto positivo.
2) Sicuramente Felicity non sarà morta ma tipo in coma o qualcosa del genere

.
3) Malcolm Merlyn è stato il primo a fare la genialata scoprendo forse come mettere in difficoltà Darkh ... anche se sembra "pazzo" è un grande già dalla prima stagione mi piaceva tanto come personaggio.
Per il resto ci aspettano molte cose nel 2° parte della serie , anche ora che si stanno evolvendo i "flashback" che fino a qui a parte la puntata dove c'era Constantine mi ha davvero annoiato apprezzavo più i flashback della 3 stagione

, ovviamente voglio vedere anche la famiglia Darkh

e al fratello di Diggle che non parla ancora. Ultima cosa sulle coppie di sta serie, ho già rivolto il mio disappunto su Thea e quello della campagna elettorale , tutto il contrario per il Capitano Lance xD che si è messo insieme ufficialmente con quella gnocca della madre di Felicity .
P.S Ma quanta è gnocca Katie Cassidy vestita da Black Canary ?

la più bella insieme a Willa ovviamente

.