Le infinite gioie che trasmette questa serie

Cercando di argomentare un attimo la prima cosa che mi viene in mente è: in cantina? Seriamente? Tra tutte le idee geniali che hai avuto (e la pulzella ne ha avute parecchie) incateni la rediviva sorella ad una colonna nella cantina del palazzo dove abiti? Io ci tengo le damigiane di vino in cantina, mica ci lego la sorella e la appendo via come un salame in fase di stagionatura..

Ma, visto che a papà Lance la cosa pareva normale, e pareva normale pure agli sceneggiatori, direi che è inutile porsi domande inutili :zizi:sfru
Poi è una mia impressione o i combattimenti sono peggiorati qualitativamente? Mi sembrano abbastanza raffazonati e sembrano poco curati. Però questa magari è solo una mia impressione

Altro da dire riguardo la puntata? In ordine sparso:
- sembra che le industrie Palmer stessero affrontando un tracollo finanziario imminente ma a quanto pare a Felicity rimangono ancora abbastanza soldi da comprare un palazzo e tutto quello che c'è sotto per poi attrezzare al gran completo una nuova Arrow-caverna. Che poi, bello e tutto il nuovo covo, ma le teche apribili a distanza aggiungono un tocco di trash in più al tutto. Batman si può permettere la teca figa dove attacar via il costume, non Laurel dai

- parlando sempre di soldi Felicity non ha nessuno a cui rendere conto delle spese a cui va incontro sfruttando i capitali di Palmer, o fanno parte di quella parte personale di patrimonio? Perchè sarebbe bello vederla alla riunione del consiglio di amministrazione mentre si giustifica per l'acquisto di 80 chili di cocaina

- la squadra disperata uccide due poliziotti ma poi afferma di non volerne uccidere un altro, che poteva mettere fine alle loro scorribande, perchè loro non uccidono. Quindi? Uccidete ma non uccidete? Come funziona?

- il primo incontro dove i nostri perdono e, invece, al secondo round stravincono sta cominciando a diventare un classico, però la scena dove Laurel fa la smargiassa e le mandano in tilt il "lancia-urli" dava soddisfazioni

- e ricordate che se una persona è malvagia può sempre essere riportata sulla retta via grazie alle filippiche del capitano Lance, condite con un pizzico di senso morale e qualche frase di pura retorica
Dedico poi una parentesi ai flashback: ti mettono a capo di questa super operazione per produrre una nuova droga ibrida in questa isola dimenticata da tutti e tutto va a gonfie vele fino a quando non arriva sto tizio, dato per morto da 3 anni, e nel giro di niente due dei tuoi tizi muoiono pestando una mina. Tu non ti fai due domande prima di dargli un'arma e nominarlo nuovo membro della tua allegra comitiva? O comunque perchè renderlo una guardia quando può andare a far parte del gruppo dei braccianti?
E poi Oliver dove nasconde il computer per comunicare con la ARGUS? Sotto delle frasche in modo che il primo tizio di passaggio possa trovare il marchingegno e leggere tutto

In realtà c'è anche una morale in tutto questo: ricordatevi sempre di cancellare la cronologia

Unica svolta interessante è la candidatura di Oliver a sindaco visto che sarà meno propenso a sottostare alle minacce di Darhk e i suoi e potrebbe fare finalmente qualcosa di utile