Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption  (Letto 5406 volte)

damonsalvatore91

  • Sarah Manning
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #15 il: 30 October 2015, 04:44:59 »
mi è piaciuto molto la discussione che fanno Oliver e Lance a casa di quest'ultimo..ho trovato  la poliziotta corrotta un po' incoerente con quello che diceva :wall:
meglio i thelefim degli amici <3

sannythebest

  • Molly Hooper
  • Post: 460
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #16 il: 30 October 2015, 08:09:19 »
Mio dio quanto recita male Katie Cassidy
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

flopinda

  • The Todd
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #17 il: 30 October 2015, 09:20:25 »
Certo che per essere un SUPEREROE è davvero mortificante... si fa prendere alle spalle da una tizia qualunque, dallo scagnozzo di turno... è imbarazzante. Anche se Green Arrow è senza effettivi superpoteri è comunque un supereroe attrezzatissimo che se la batte con i supervillain di turno, qui le prendono dai minions più sfigati. E' patetica la cosa!

masty

  • Annyong Bluth
  • Post: 632
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #18 il: 30 October 2015, 09:30:06 »
Certo che per essere un SUPEREROE è davvero mortificante... si fa prendere alle spalle da una tizia qualunque, dallo scagnozzo di turno... è imbarazzante. Anche se Green Arrow è senza effettivi superpoteri è comunque un supereroe attrezzatissimo che se la batte con i supervillain di turno, qui le prendono dai minions più sfigati. E' patetica la cosa!

Che poi lui come tutto il suo gruppo ha lottato con gente che aveva il Mirakuru in corpo :doh:
Senza contare il fatto che prima le prendono di santa ragione da questa squadra speciale e la volta dopo li battono in 2 minuti :interello:

Clank270

  • *
  • Post: 1910
  • Sesso: Maschio
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #19 il: 30 October 2015, 19:39:42 »
Le infinite gioie che trasmette questa serie :rofl:
Cercando di argomentare un attimo la prima cosa che mi viene in mente è: in cantina? Seriamente? Tra tutte le idee geniali che hai avuto (e la pulzella ne ha avute parecchie) incateni la rediviva sorella ad una colonna nella cantina del palazzo dove abiti? Io ci tengo le damigiane di vino in cantina, mica ci lego la sorella e la appendo via come un salame in fase di stagionatura..
:mfacepalm:

Ma, visto che a papà Lance la cosa pareva normale, e pareva normale pure agli sceneggiatori, direi che è inutile porsi domande inutili :zizi:sfru
Poi è una mia impressione o i combattimenti sono peggiorati qualitativamente? Mi sembrano abbastanza raffazonati e sembrano poco curati. Però questa magari è solo una mia impressione :asd:

Altro da dire riguardo la puntata? In ordine sparso:
- sembra che le industrie Palmer stessero affrontando un tracollo finanziario imminente ma a quanto pare a Felicity rimangono ancora abbastanza soldi da comprare un palazzo e tutto quello che c'è sotto per poi attrezzare al gran completo una nuova Arrow-caverna. Che poi, bello e tutto il nuovo covo, ma le teche apribili a distanza aggiungono un tocco di trash in più al tutto. Batman si può permettere la teca figa dove attacar via il costume, non Laurel dai :asd:

- parlando sempre di soldi Felicity non ha nessuno a cui rendere conto delle spese a cui va incontro sfruttando i capitali di Palmer, o fanno parte di quella parte personale di patrimonio? Perchè sarebbe bello vederla alla riunione del consiglio di amministrazione mentre si giustifica per l'acquisto di 80 chili di cocaina :rofl:

- la squadra disperata uccide due poliziotti ma poi afferma di non volerne uccidere un altro, che poteva mettere fine alle loro scorribande, perchè loro non uccidono. Quindi? Uccidete ma non uccidete? Come funziona?  :scettico:

- il primo incontro dove i nostri perdono e, invece, al secondo round stravincono sta cominciando a diventare un classico, però la scena dove Laurel fa la smargiassa e le mandano in tilt il "lancia-urli" dava soddisfazioni  :distratto:

- e ricordate che se una persona è malvagia può sempre essere riportata sulla retta via grazie alle filippiche del capitano Lance, condite con un pizzico di senso morale e qualche frase di pura retorica

Dedico poi una parentesi ai flashback: ti mettono a capo di questa super operazione per produrre una nuova droga ibrida in questa isola dimenticata da tutti e tutto va a gonfie vele fino a quando non arriva sto tizio, dato per morto da 3 anni, e nel giro di niente due dei tuoi tizi muoiono pestando una mina. Tu non ti fai due domande prima di dargli un'arma e nominarlo nuovo membro della tua allegra comitiva? O comunque perchè renderlo una guardia quando può andare a far parte del gruppo dei braccianti?

E poi Oliver dove nasconde il computer per comunicare con la ARGUS? Sotto delle frasche in modo che il primo tizio di passaggio possa trovare il marchingegno e leggere tutto  :rofl:
In realtà c'è anche una morale in tutto questo: ricordatevi sempre di cancellare la cronologia  :vecchio:

Unica svolta interessante è la candidatura di Oliver a sindaco visto che sarà meno propenso a sottostare alle minacce di Darhk e i suoi e potrebbe fare finalmente qualcosa di utile :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

topo_carmelo

  • Jonah Ryan
  • Post: 354
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #20 il: 30 October 2015, 20:12:06 »
"Ciao papà cardiopatico! ti faccio vedere una cosa"
SORPRESA!

carrambata con infarto (che altro ti può succedere se ti presentano tua figlia rediviva? anche col cuore di un maratoneta olimpico...)

Poi la poliziotta "noi non siamo criminali"... e allora che ci fai con quintali di droga che sono "soldi buttati via"? la metti in cantina (insieme a Sara, magari) in attesa che la lobby per la legalizzazione delle droghe pesanti modifichi la legge federale?
 :suicidiosenzafronzoli:

felaggiano

  • Richard Castle
  • Post: 3145
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #21 il: 30 October 2015, 20:16:38 »
Meno peggio del solito, stranamente, una sorpresa inaspettata.
Certo, Oliver candidato sindaco è pessimo ma dopo Moira penso si possa candidare chiunque; Laurel è deficiente ma si sapeva. E i discorsi della poliziotta assassina e ladra che continuava a sostenere di non essere una criminale erano qualcosa di completamente insensato, ma nel complesso abbiamo visto di peggio.

Dovrebbero pensare molto seriamente ad assumere qualcuno di capace per coreografare i combattimenti però, perché siamo molto oltre il ridicolo.

La cosa migliore in assoluto, comunque, è Thea che va dal suo vecchio pusher dei tempi della scuola e compra 80 kg di cocaina. OTTANTA. Il tizio chi era, Pablo Escobar?
I am the FBI.

Wallander

  • Richard Castle
  • Post: 3082
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #22 il: 31 October 2015, 10:36:13 »
Altro episodio pessimo. Non c'è un minimo di credibilità in quello che accade: come niente, un figlia morta torna alla vita direttamente nella cantina del padre malato di cuore. E quest'ultimo cosa fa? Ma è ovvio, continua a lavorare, continua la sua vita di tutti i giorni: poi, nel mentre, prova anche ad uccidere la figlia appena tornata dal Pozzo di Lazzaro! Tutto lineare no?
Felicity è proprio da  :suicidiosenzafronzoli:. E' completamente innamorata di Oliver, però alla fine gli sceneggiatori ce la fanno vedere ancora sofferente per Palmer; spende centinaia di migliaia di dollari di una società, senza dare conto al consiglio di amministrazione. E poi, mica li spende per cose normali? Ci compra 80 kg di cocaina, strumentazioni informatiche di ultima generazione e teche per custodire costumi. Tutto ciò che serve ad una società come la Palmer Tech, in due parole. Poi questi "agenti corrotti", diventano scarsi e magnanimi tutti insieme, come per magia, negli ultimi 10 minuti dell'episodio. Lance poi si giustifica dicendo che Darkh lo ha aiutato, ha fatto, ha finanziato: ma Oliver è stato via qualche mese, mica anni. Sulla parte flashback non saprei cosa dire: erano i miei momenti preferiti di ciascun episodio delle prime due stagioni, ora sono di una noia mortale. Unica svolta interessante è la candidatura di Oliver, sperando che la lotta con Darkh arrivi un po' prima del season finale.
« Ultima modifica: 31 October 2015, 11:25:00 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

fredflinstone

  • Clark Kent
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #23 il: 31 October 2015, 12:08:35 »
Mio dio quanto recita male Katie Cassidy

Ciao ! Black canary è un  insulto a tutti i volatili dell' orbe terracqueo che spero le si rivoltino contro in " Hitchcock style " come nel film di Mel Brooks " alta tensione "!

Detto questo Arrow rimane sempre divertente. Certo lance cardiopatico che non infarta alla vista della rediviva Sara mi ha fatto  molto ridere ma chissene... è Arrow mica Kubrick !

andrea.paiola

  • Richard Castle
  • Post: 3342
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #24 il: 31 October 2015, 19:39:50 »
Mio dio quanto recita male Katie Cassidy

Non è riuscita manco a cadere svenuta decentemente quando l'hanno fulminata  :suicidiosenzafronzoli:

sannythebest

  • Molly Hooper
  • Post: 460
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #25 il: 31 October 2015, 20:02:51 »
Non è riuscita manco a cadere svenuta decentemente quando l'hanno fulminata  :suicidiosenzafronzoli:
Eh più o meno dopo quella scena ho deciso di commentare così  :wall:
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

Stewie.ita

  • Sarah Manning
  • Post: 256
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #26 il: 1 November 2015, 14:10:06 »
Mio dio quanto recita male Katie Cassidy

Ovviamente starà lì per altri meriti :scettico: :cool:

Comunque sono in pari con la 4x04: in generale la serie è migliore, per ora, della S3 (anche se fare più schifo avrebbe richiesto un impegno notevole :ahsisi:)
Per ora salvo DD come villain, anche Oliver in questa serie si mantiene interessante. Le cose da eliminare sono:
- la famiglia Lance
- Felicity che ormai è una macchietta inutile
- i flashback che ci hanno tolto lasalute ormai e non aggiungono NULLA alla serie
- eliminare Nanda Parbat che in teoria dovrebbe essere una città leggendaria e segreta ma a giudicare da Arrow ha un aeroporto, metropolitana, infopoint e alberghi :zizi:

La serie ovviamenta continua ad avere momenti imbarazzanti come la recitazione di Katie Cassidy (e dalla prima scena della S1 che mi lamento di questa cosa), le trovate WTF tipo Nanda Parbat, il tenere rinchiusa Sara nella cantina del palazzo  :mfacepalm:
Watching:
Arrow – Better Call Saul – Black Mirror - Black Sails – Daredevil – DC’s Legend’s of Tomorrow – Game of Thrones – Gomorra – Jessica Jones – Luke Cage - Marco Polo – Mr Robot – Narcos – Stranger Things – Supergirl – The Big Bang Theory – The Flash – The Leftovers – The Night Of - The Walking Dead – True Detective – Vikings – Wayward Pines - Westworld

Completed:
Blue Mountain State – Breaking Bad – Californication – Chuck – Community – Dexter – Fringe – How I met your Mother – Lost – Person of Interest – Pillars of Earth – Romanzo Criminale – Sons of Anarchy – Spartacus - The Night Of

sannythebest

  • Molly Hooper
  • Post: 460
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #27 il: 1 November 2015, 19:27:24 »
Comunque la curiosità su come riuscirà a battere il villain è alta
O magari non lo batte e muoiono tutti  :scettico:
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

allmaster

  • The Todd
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #28 il: 1 November 2015, 21:08:47 »
se il discorso di Lance alla tipa durava ancora un minuto Oliver moriva dissanguato  :rofl: :rofl:

poi non so ti piantano un coltello grosso come una mano nella schiena e il mattino dopo sei bello e fresco come una rosa?  :eha:

(clicca per mostrare/nascondere)
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

clok

  • Melinda May
  • Post: 592
  • ✌ 36 dipinti nel cuore ⚽ ❤
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x04 - Beyond Redemption
« Risposta #29 il: 3 November 2015, 14:20:14 »
Mi son fatta tante belle risate guardando la puntata e ancora di più leggendo i vostri commenti  :rofl:
Sta diventando una comedy   :XD: