Arrow is BACKKKKKKKKKKK

Dopo una premiere che mi aveva lasciato dubbioso, ma anche speranzoso sul futuro della serie. Vedi Damione bello e un'apparente stabilità interna al gruppone dei nostri e successivamente con una seconda puntata dove, nonostante la tresciata della vaschetta di Lazzaro, si era mantenuta ancora la barra in modo decente. Ah poraccio Lence

I flashback oramai non li considerò più veramente, orpelli inutili almeno da una stagione a questa parte.
Detto questo finalmente siamo tornati nella nostra serie cafonal-demential preferita!

Andando con ordine:
Malcom che prima dice, non si può riportare in vita, dopo, parlando con Thia, "ha ma lo sai c'è il vecchio della montagna che usa il borotalco per curare le indemoniate come te", per poi alla fine fare uccidere un pò di suoi dalla figlioletta e riportare in vita QUELLA BONA DI SARA, ma quanto è bona dico io

#escile e sempre dire un minuto prima del fatto " ah lo sapevo che non si poteva riportare in vita"
IN tutto questo mi domando perchè il buon John continui a far parte di sta pagliacciata, per i soldi? Bè potrebbe essere una buona ragione, ma allora perché non provare ad entrare in qualche altro show USA ben pagato?

Lagnaisity è tornata alla grande, con il cazziatone ai due dementi ed ovviamente la scena dove olly si becca la carta al posto di Digneto

Ovviamente mancava uno scienziato nel gruppo di arrow, perché gli autori hanno capito che ci voleva un Cisco anche in questa serie, è ci hanno rifilato sto poraccio

Non avevo capito che la nuova base era nel basement della Palmer

, cioè in solo due puntate si sono fatti sgamare tutto

ed il metaumano, treshume allo stato puro

, è ancora vivo,ergo potrebbe rivelare tutto

Nyssa che con una bottiglia di acqua minerale distrugge il pozzo di lazzaro

Lunga vita a arrow, lunga vita al cafonal

P.s. credo di non aver citato altre parti assolutamente demential, confido negli altri utenti nel citarle
@Clank270 sei il mio idolo!