Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 4x03 - Restoration  (Letto 7135 volte)

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 4x03 - Restoration
« Risposta #30 il: 23 October 2015, 21:28:46 »
Mettiamola cosi, se non avessi saputo con larghissimo anticipo che Sarah sarebbe stata resuscitata, questo episodio mi avrebbe fatto terribilmente schifo. Il resuscitare un personaggio morto (fisicamente dimostrato, si intende) è una cosa che proprio non sopporto.
Chiudo un occhio (magari entrambi) per vari motivi: in primis perché cosi mi correggono il BIG NO che ha dato il via alla catastrofe della scorsa stagione (ovvero la morte di Sarah cosi tanto per..), poi come detto perché ormai avevo già metabolizzato la notizia, e infine perché Sarah è una topa pazzesca  :lol?: Cara morte, pigliati la sorella .. te prego!
Per compensare la cosa, sopratutto, io mi aspetto che venga pagato un caro prezzo da parte dei protagonisti della vicenda: tipo la morte di un personaggio principale o la richiesta di 100 anime, che ne so  :lol?:

La cosa che proprio non capisco è il comportamento di Malcom. Praticamente acconsente, mettendo da parte tutta la ragionevole sanità mentale (che per altro non è assolutamente caratteristica di Lauren, ma tanto ci ho perso le speranze con lei. Che ne parliamo a fare?), per far "contenta" la figlia (che per altro manco voleva che si facesse la cosa) sapendo che Sarah potrebbe vendicarsi su di lui essendo l'artefice della sua morte (ok, è stata Thea materialmente, ma il colpevole è lui). WHAT?  :suicidiosenzafronzoli:

Grazie al cielo c'e' Nyssa che mi rompe questo pozzo. Alleluia! Alleluia!
Che poi pure Nyssa, secondo me, se l'è presa più che altro perchè Sarah non ha provato ad uccidere lei ma la sorella. Mia cara Nyssa devi capire che chiunque (anche non resuscitato) desidera la morte di Lauren. Non è una cosa personale nei tuoi confronti!  :lol?:

Le dinamiche a Starling City, tutto sommato, le ho apprezzate abbastanza.
Ecco magari sto meta-umano anche no, più ridicolo di lui non si poteva. Ah no, c'e' Diggle con il suo casco! Ah ecco perchè l'hanno vestito cosi, per rendere plausibili tutte le altre cazzate!  :lol?:
A mio gusto, ritrovo un miglior "lavoro" sul personaggio di Felicity, che nella scorsa stagione era andata un pò alla deriva.

La mia campagna contro i flashback continua. Non se ne può più. Sopratutto ora che sono diventati più inutili dell'inutilità fatta persona (aka polizia di Starling City... ops.. Star City). Basta! Basta! Basta! Se proprio ci devono essere, limitateli ad un corretto dosaggio!
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #31 il: 23 October 2015, 23:48:32 »
Finalmente il pozzo di Lazzaro ha cessato di esistere, spero che ora la deriva soprannaturale sia finita.
Sono molto curioso di vedere gli effetti su Sara, e sopratutto, l'espressione sul volto del capitano Lance quando rivedrà la figlia.
Il metaumano lanciatore di carte  non mi è piaciuto molto, ma almeno è servito a far riappacificare Ollie e Diggle.
L'assistente di Felicity è troppo simpatico spero che in qualche modo entri nel team.
L'ennesimo flashback sull'isola non mi è piaciuto, ma forse anche in questo caso è troppo presto per potersi fare un'idea.
« Ultima modifica: 23 October 2015, 23:56:52 da Jorge DR »

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 October 2015, 10:27:24 »
La cosa che mi incuriosisce (in merito al pozzo) è sapere se davvero il sabotaggio su di esso operato da Nyssa resterà permanente o si troverà il modo di renderlo reversibile.  :scettico:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 October 2015, 11:04:36 »
Arrow is BACKKKKKKKKKKK :pirurì: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dopo una premiere che mi aveva lasciato dubbioso, ma anche speranzoso sul futuro della serie. Vedi Damione bello e un'apparente stabilità interna al gruppone dei nostri e successivamente con una seconda puntata dove, nonostante la tresciata della vaschetta di Lazzaro, si era mantenuta ancora la barra in modo decente. Ah poraccio Lence :zizi:
I flashback oramai non li considerò più veramente, orpelli inutili almeno da una stagione a questa parte.
Detto questo finalmente siamo tornati nella nostra serie cafonal-demential preferita! :riot: :gogo: :rofl:
Andando con ordine:
Malcom che prima dice, non si può riportare in vita, dopo, parlando con Thia, "ha ma lo sai c'è il vecchio della montagna che usa il borotalco per curare le indemoniate come te", per poi alla fine fare uccidere un pò di suoi dalla figlioletta e riportare in vita QUELLA BONA DI SARA, ma quanto è bona dico io :nerdsaw: :+: :huhu: #escile e sempre dire un minuto prima del fatto " ah lo sapevo che non si poteva riportare in vita"
IN tutto questo mi domando perchè il buon John continui a far parte di sta pagliacciata, per i soldi? Bè potrebbe essere una buona ragione, ma allora perché non provare ad entrare in qualche altro show USA ben pagato? :interello: :doh: :sooRy:

Lagnaisity è tornata alla grande, con il cazziatone ai due dementi ed ovviamente la scena dove olly si becca la carta al posto di Digneto :doh:
Ovviamente mancava uno scienziato nel gruppo di arrow, perché gli autori hanno capito che ci voleva un Cisco anche in questa serie, è ci hanno rifilato sto poraccio :interello: :wall:
Non avevo capito che la nuova base era nel basement della Palmer :interello:, cioè in solo due puntate si sono fatti sgamare tutto  :rofl:
ed il metaumano, treshume allo stato puro :rofl:, è ancora vivo,ergo potrebbe rivelare tutto :ninja2: :look:
Nyssa che con una bottiglia di acqua minerale distrugge il pozzo di lazzaro :O.O: -.-' :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Lunga vita a arrow, lunga vita al cafonal :pirurì: :pirurì:

P.s. credo di non aver citato altre parti assolutamente demential, confido negli altri utenti nel citarle :gogo: :rofl:

@Clank270 sei il mio idolo!  :prego: :pirurì:
« Ultima modifica: 24 October 2015, 11:22:07 da masty »

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 24 October 2015, 12:05:08 »
ma sta gente come fa ad andare a nanda parbat? easyjet?

clok

• Melinda May
  • ✌ 36 dipinti nel cuore ⚽ ❤
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 October 2015, 13:39:35 »
Ma che bella puntata sull'amicizia!  :XD:  :rofl:

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 24 October 2015, 16:13:13 »
La puntata non è stata nulla di che: i flashback sono noiosi, ancora (wow, qualcuno coltiva una nuova droga sull'isola!!  -.-'), il nemico-metahuman che tira le carte meh... Però...

SARAH E' VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!  :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella:
Mi è poi piaciuto che Oliver e Diggle abbiano chiarito, e anche Felicity versione badass!!  :metal:

Ora vediamo come si va avanti!
« Ultima modifica: 24 October 2015, 16:20:34 da AlbTrex »

the Riddler

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 October 2015, 17:04:19 »
A me la puntata è piaciuta! molti criticano la resurrezione di sara, ma io dico finalmenteeee! secondo me è stato uno dei personaggi migliori della seconda stagione, e la sua morte nella terza è stato l'evento scatenante della stagione, ma io l'avrei risparmiata, sia perchè il personaggio è ottimo e sia perchè l'attrice è stupenda! :gogo: :gogo:
La cosa che non ho capito è perchè Malcom crede che risuscitando sara aiuti thea, che tra l'altro mi piace come stanno raccontando le sue conseguenze.
Per la trama con oliver, mi è piaciuto il ritorno al clima della prima stagione con oliver, felicity e diggle ad affrontare i nemici. Il meta-umano di per se è era un può fiacco, ma il suo potere è bellissimo, e mi piace che ci sia un solo vero villain che manovra i vari villans della settimana!
Per quanto riguarda i flashback, ancora non si capisce dove andranno a parare, ma è normale visto che è la terza puntata di 23, c'è tempo!
Dean- Sam vedo una luce in fondo al tunnel .
Sam - sono le fiamme dell'inferno

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 25 October 2015, 00:46:05 »
Sarah è sicuramente tornata VIVA.
E che il pozzo abbia funzionato ce lo rivela la tattica degli sceneggiatori che han definitivamente eliminato l'uso del pozzo....eh,così almeno non si cercherà di far resuscitare ogni persona che morirà tipo che Oliver potrebbe far resuscitare i genitori o far resuscitare l'ex ragazzo di Laurel.
No, solo Sara.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 25 October 2015, 05:08:26 »
Comunque spero che il pozzo sia stato distrutto definitivamente, perchè poi non vorrei che ogni volta che muore qualcuno lo portano lì
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

DGSOL

• Visitatore
« Risposta #40 il: 25 October 2015, 11:17:52 »
La cosa che mi incuriosisce (in merito al pozzo) è sapere se davvero il sabotaggio su di esso operato da Nyssa resterà permanente o si troverà il modo di renderlo reversibile.  :scettico:
Immagino che dipenda tutto da chi "morirà" nelle prossime puntate :asd:
Se servirà far tornare in vita qualcuno le cose sono due: o qualcuno toglierà fuori dal taschino interno del proprio piumino una contro pozione per far tornare il pozzo alla normalità, oppure un nuovo pozzo con proprietà identiche salterà fuori chissà dove.

Nika95

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 25 October 2015, 13:04:56 »
Impero del nonsense!  :suicidiosenzafronzoli:

Cos'è più trash, la resurrezione del cadavere putrefatto di sara o oliver che nello scorso midseason finale sopravvive a morte certe grazie alla forza di volontà? Queste sono le grandi sfide.

E ora iniziamo coi Perché:
- perché se nyssa era terrorizzata all'idea di sara nel pozzo non l'ha distrutto subito?
- perché malcolm ha permesso di immergerci sara sapendo che chi esce dal pozzo si rivolta contro chi l'ha ucciso, in questo caso thea?
- perché laurel oltre che egoista è talmente stupida da dire a sara assain mood "quanto sarà contento papà di vederti"?
- perché nessuno resta minimamente colpito quando qualcuno gli confessa che lavora con la Freccia?
- perché felicity riesce ad hackerare le ruspe?
- perché dopo ogni sparatoria nell'arrow cave i computer e attrezzatura varia non si fanno mai niente?
- perché l'Argus continua a mandare oliver a rischiare la vita in tutti i posti del mondo contro la sua volontà quando questo va chiaramente contro i diritti umani? Non hanno agenti qualificati che possono fare le stesse di propria volontà?
- e anche se non è un perché: ma se io immergessi nel pozzo uno scheletro uscirebbe il corpo del suo proprietario perfettamente intatto in tutta la sua gnocchezza?

Se conoscete qualche risposta, fatemi sapete.

Unica nota positiva: figata il tizio che ammazza col le carte  :gogo: che finisce a far la figura del fesso, ma aveva stile.

eufrasia74

• Sarah Manning
  • puliafiction©
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 25 October 2015, 13:31:57 »
Nanda Parbat, Nyssa ha infine compromesso il pozzo , quindi niente più resurrection e cure
Altra resurrezione alla Esorcista... dentro di me mi son detta: Noooo ti prego non far resuscitare sara facendola saltar fuori come l'esorcistaThea... pensiero sprecato!!! ahahahah

Non capisco ancora il collegamento tra i flashback dell'isola con i papaveri blu e ciò che sta succedendo a StarCity...
Secondo me il nuovo collega di Felicity (Curtis mi sembra sia il nome) potrebbe anche fare parte del team... secondo me il suo ruolo è quello che aveva un tempo Felicity quando lavorava alla QueenConsolidated...

Vedremo...
Non saprei nemmeno cosa aspettarmi dalla "sorpresa" che Oliver ha annunciato..

Ma quel cellulare impazzito... e la vista del cartello con l'immagine di Palmer... A me fa presagire qualcosa... Almeno spero in un suo ritorno.. del resto è un Atomo...

Vedremo...
voto puntata: 7

Quello con le carte dove l'hanno preso? Felicity senza guardare aveva una mira migliore di lui

Secondo me come meta-umano ci sta più di altri "mutanti" (ahahah)..
[In ogni caso vedo che hai visto revenge... Spero tu abbia riconosciuto l'attore!!:)

Spero cmq di vederlo anche in Flash visto che hanno parlato di averlo mandato da Cisco a Central City

E probabilmente è in arrivo la Arrow-Caverna, versione 3.0. Mi chiedo dove andranno ad imboscarsi a questo giro  :XD:
questo te lo quoto...
sotto il Verdant no
sotto l'edificio QC/PT no...
altri posti bazzicati da loro nn mi sembra di averne in mente... mah...
L'ex casa dei Queen? Naaaa l'avevano persa.. boh vedremo
« Ultima modifica: 25 October 2015, 13:48:40 da eufrasia74 »
Non sempre la menzogna è indizio di colpevolezza..

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 25 October 2015, 22:50:30 »
vista  :zizi:

mi piace questa interazione tra Felicity e il nuovo acquisto... la scena della carta mi ha ricordato il suo incontro nella prima stagione con Oliver quando gli dice di analizzare la fialetta ma racconta una balla  :asd:

mi piace anche l'interazione di Felicity con il team Arrow, sono loro tre e mi piace anche che abbia un po' alzato la voce e convinto quei due testoni a chiarirsi  :zizi:

ovviamente ci siamo già giocati il mandante dell'omicidio del fratello di Diggle...  :doh:

il lanciacarte è gentilmente ospitato agli Star Lab, chissà che non riappaia di la  :asd:

la parte a Nanda Parbat non so chi avrei preso più a ceffoni... quella scema di Laurel che riporta in vita la sorella morta e sepolta da mesi  :doh: o Thea che le da man forte o lo stesso Malcom che è sempre il padre più inutile mai visto  :doh: l'unica sensata è Nyssa che un po' tardi fa l'unica cosa utile.. distruggere il pozzo  :zizi:

d'altronde Sarah doveva ben tornare se no come si spiegava la nuova serie del midseason e immagino che anche il cellulare impazzito di Felicity abbia il suo perchè  :huhu: :sooRy:

continuo a non capire il senso dei flashback  :nonono:

DareKiba

• Clark Kent
  • The man without fear
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 26 October 2015, 12:24:01 »
Come per l'episodio di Flash, ho dovuto faticare un po' più del solito per finire questo di Arrow..

Abbiamo qui il meta-umano più sfigato di tutti. C'è quello che crea uragani, quello che diventa gas, quello che si teletrasporta, quello che spara raggi laser dagli occhi, e così via, e poi abbiamo quello che ha i tatuaggi che diventano reali. Che paura. Ovviamente Flash l'avrebbe seccato in meno di mezzo secondo, quindi lo diamo in pasto ad Arrow che così ha qualche chances in più :asd:

Ma perchè il casco di Digneto non è integrale? Dietro il collo prende tanti di quegli spifferi che non supera l'inverno senza avere problemi alla cervicale dalla mattina alla sera. Poi si vede che non è ancora abituato alla doppia identità, perchè altrimenti non si spiega il motivo per cui se lo tolga quando trovano Fayad. Avete un radar che vi dice che non c'è nessuno nei dintorni? Potevano scoprire subito che quello era Diggle, che cavolo.
« Ultima modifica: 27 October 2015, 11:42:22 da DareKiba »

"Let's go steal a miracle."