Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 3x23 - My Name is Oliver Queen  (Letto 22178 volte)

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 3x23 - My Name is Oliver Queen
« Risposta #60 il: 15 May 2015, 21:05:07 »
no, no, no e no  :nomeme: :nomeme: :nomeme: :nomeme: :nomeme: :nomeme: speedy e felicity con l'armatura di atom è troppo, io misa che la chiudo qui...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 15 May 2015, 23:06:21 »
Potete dire che sono un pazzo fuggito dal manicomio e forse avete ragione ma mi é piacuta questa puntata e in generale questa stagione potevano fare di meglio senza dubbio ma non per questo é stato un disastro la puntata non al livello della seconda gloriosa stagione ma sempre piacevole da vedere ras al ghul era un grande villain peró non e stato caratterizzato al massimo e hanno sbagliato attore ma facendo diventare malcom il nuovo ras hanno rimediato a questo errore l' unica cosa che non perdonero mai agli autori é che dopo 200 anni che uccideva gente ras si é fatto fregare dall ultimo arrivato che usa la spada da solo un paio di settimane. Per di piú da unasua stessa mossa si fa fregare io prendo arrow con leggerezza ma questo mi ha fatto incazzare peggio di quanto é incazzato Diggle e detto questo o detto tutto.
P.S damian darhk ha pure 200 anni visto che si contendeva il titolo di ras al ghul?

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 15 May 2015, 23:40:44 »
La migliore puntata della stagione!!! Mi è piaciuta molto e mi ha fatto tornare la strizza per il seguito.
Tutta la stagione, dopo la "morte" di Ollie invece l'ho trovata terribile -.-' , ma questo finale è stato movimentato e teso al punto giusto e, per una volta, la sdolcinatezza finale con Felicity ci poteva stare. Per tutta la stagione invece l'ho odiata visceralmente anche io.
Lo sbaglio principale è stato il far ruotare tutto attorno a questa presunta storia tra Oliver e Felicity, che ha reso insopportabile il personaggio di lei.

Spero che con la prossima si ritorni in riga, anche se non so proprio come possa continuare :interello: :scettico: .

Hype a 1000 per Legends of Tomorrow !!!!  :metal: :metal: :metal:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Sevenis

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 15 May 2015, 23:49:34 »
Ray una serie intera per volare un minimo decentemente. Felicity 30 secondi e fa già le derapate in aria con tanto di salvataggio di Oliver.
Legit

Finale MEH per una stagione MAH.
La prossima stagione o parte con il botto o imploderà.

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #64 il: 16 May 2015, 01:59:08 »
Buon finale.
Come prevedibile, era tutto un piano di malcom ed Oliver per togliersi dalle scatole definitivamente la setta degli assassini.
Il duello finale tra Ra's ed Oliver mi è piaciuto molto, peccato che sia durato poco, molto bella anche tutta la parte precedente della ricerca del virrus lungo le strade di Starling City.
Finalmente Speedy è entrata ufficialmente nel team Arrow  :love:

damonsalvatore91

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 16 May 2015, 02:21:52 »
felicity con  l'armatura di atom..che brutta
meglio i thelefim degli amici <3

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 16 May 2015, 07:14:57 »
Ray una serie intera per volare un minimo decentemente. Felicity 30 secondi e fa già le derapate in aria con tanto di salvataggio di Oliver.
Legit

Finale MEH per una stagione MAH.
La prossima stagione o parte con il botto o imploderà.
Ray non ha impiegato una serie per volare ma la persa per costruirr l'armatura ha imparato a volarela notte stessa che ha terminato l armatura ep. 3X15 a quanto pare e semplice usarla

WithYou

• Annyong Bluth
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 16 May 2015, 11:11:04 »
La puntata non mi è dispiaciuta! Mi aspettavo qualcosa di più che risollevasse la media della stagione.. in realtà come avete già detto sembrava quasi un series finale. Sono contenta che Oliver abbia trovato se stesso e che vada a viversi per un po' questa vita con Felicity. Se lo merita dopo five years in hell  :zizi: era giusto che la stagione finisse così per lui.
Per il resto però una tragedia. Ra's è stato veramente una macchietta da metà stagione in poi ed è morto altrettanto da schifo. Il vero problema della stagione per me è stato proprio lui e il discorso della lega in generale. Se non erano capaci di gestirlo meglio non metterlo... anche perché hanno tirato troppo per le lunghe tra puntate in cui Oliver si vedeva mezzo minuto e puntate in cui Ra's voleva convincerlo.4-5 puntate buttate al vento. In realtà l'anno scorso mi ricordo che qui dentro c'era gente che si lamentava anche di Slade, compresa io... le motivazioni di Slade facevano pena però è risultato un cattivo comunque più credibile di Ra's. Merito dell'attore? Probabilmente... ma di certo tutta la storyline di Ra's è stata gestita malissimo. Io capisco che la direzione della stagione era che Oliver doveva capire chi era ma c'era davvero bisogno di farlo essere anche un membro della lega oltre che Arrow? Non era già confuso abbastanza?
Altra cavolata della puntata Felicity come Atom  :doh: e io sono Olicity. Da fan capisco che poteva fare parallelo con la caduta della montagna ma che questa volta c'era lei a salvarlo. Che all'epoca lui non era pronto per stare con lei ed è andato a NP da suicida mentre questa volta no. Che il salvarlo di Felicity era simbolico ma io l'ho trovato solo ridicolo e non mi ha fatto vivere il momento di felicità che poteva essere in un altro modo.
A stagione conclusa dico che i primi episodi fino alla pausa mi sono piaciuti molto, forse perché riprendevano un po' la prima stagione con il cattivo a puntata poi da Ra's in poi in discesa. Mi è dispiaciuto perdere Roy perché se all'inizio lo trovavo inutile l'hanno fatto crescere molto. La morte di Sara ancora non l'ho superata  :T_T:
Spero vivamente che gli autori si mettano sotto a scrivere perché ci si può risollevare. Devono solamente dare il giusto peso alle cose e non esagerare. Io non sono una grande fan di Laurel anzi..però è stata la stagione della sua trasformazione ed è avvenuta praticamente avvenuta fuori dallo schermo se non per 2-3 puntate. come si fa poi ad affezionarsi a lei? Già non è ben vista...
Penso che con Malcolm possano fare un bel lavoro..vedremo!

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 16 May 2015, 11:48:10 »

PS... se fossi la CW, oggi avrei mietuto una quantità di teste che altro che lega degli assassini.
ma non credo

per la CW questa è roba di qualità :asd:

distruggere serie è la loro ragione di vita :asd:

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 16 May 2015, 12:32:14 »
2 domande:
 - la serie è finita?
- ollie le prende per tutta la stagione da Ra's e alla fine lo fa fuori con una mossa?

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 16 May 2015, 12:43:01 »
Non è finita la serie c'è la quarta stagione i cui villain sono già stati " introdotti "

EiJay

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 16 May 2015, 14:04:12 »
finalmente (finalmente?) ieri ho visto sta specie di season finale...che pena...soprattutto a pensare a quanto questa serie mi piacesse fino alla seconda stagione e che ho apprezzato anche in alcuni punti della terza.

tralasciando tutte le cose non-sense che avete già detto, mi soffermerei su flash che arriva salva tutti in 0.2 secondi poi alla domanda "ehi vieni ad aiutarci a salvare da distruzione certa una città?" "no sono in ritardo ciao": Dio mio, ma per metterlo così non mettetelo! Così come non ho apprezzato oliver nell'ultima di flash che era inutile, cara CW ormai abbiamo capito che avete due serie non dovete continuamente fare crossover a caso.

Seconda cosa: il tuo geniale piano di combattere Ra's non poteva iniziare appena decollati? Per evitare magari anche di schiantarsi a Starling City?

Terza cosa: "oliver! hai deciso di sacrificarti per salvare una città intera! sei una merda! " non riesco neanche a commentare: felicity, diggle, sparatevi.

Incredibile come siano riusciti a demolire due dei personaggi migliori della serie.

Infine imbarazzante felicity atom...non bastava l'iron man tarocco serviva anche la pepper in armatura tarocca.

Hype sottoterra per la quarta stagione.
SERIE TOP: Daredevil, Legion, Person of Interest, Westworld, Fringe, Lost

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 16 May 2015, 20:19:17 »
In effetti sembra più un finale di serie che di stagione... Forse mentre lo giravano pensavano "con tutte le cavolate che abbiamo fatto in questa stagione col cavolo che ci fanno fare la 4, meglio fare il finale"
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

malilla

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 16 May 2015, 22:26:50 »
pfff episodio senza la solita verve trash. ho riso pochissimo.  :nu:
giusto quando ras telefona a oliver per dirgli il suo malefico piano, che ci mancava gli desse le coordinate per il tom tom su dove stava il virus. ma vabbè tutta roba inutile tanto starling city è grande come camera mia.
oppure oliver che tortura per ore uno dentro una farmacia con la porta aperta su una strada di passaggio. per non parlare dei cecchini dell'argus o chi diavolo erano che lo tengono sotto tiro in tre e nessuno lo prende e poi per la vergogna se la danno a gambe senza dir niente a nessuno.

non si sa da dove abbiano tirato fuori la porche, ma un po' spero che esploda con loro dentro! ma tanto non si farebbero nemmeno un graffio come al solito  -.-'

voto per la morte di felicity all'altare!!  :nerdsaw:
mi contraddico? ebbene sì, mi contraddico. sono vasto, contengo moltitudini.

ElPortnoy92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 17 May 2015, 12:52:30 »
Dopo attente riflessioni, son giunto alla conclusione che questo finale........ è una cagata pazzesca!!!  :rofl: :rofl: :rofl: