Sondaggio

Che voto dai al Mid-Season Finale di Arrow?

< 6
14 (4%)
6
11 (3.2%)
7
16 (4.6%)
8
74 (21.4%)
9
95 (27.5%)
10
136 (39.3%)

Totale votanti: 284

Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 3x09 - The Climb [MID-SEASON FINALE]  (Letto 27586 volte)

Flauz

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 3x09 - The Climb
« Risposta #120 il: 17 December 2014, 15:25:22 »
Sono proprio curioso di sapere cosa si inventeranno di fantascientifico per salvare le chiappe di Mr.Queen...Bah

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 17 December 2014, 19:01:09 »
D'inventarsi niente basta che aprano un fumetto con Ra's e alzarsi e camminare  :lol?:

Malcom Merlyn : " Ci sono luoghi al mondo in cui la morte è un'illusione "

lombardoch

• Jerry Gergich
  • Live together, die alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 17 December 2014, 21:33:00 »
Leggo molti commenti positivi... :scettico: :scettico:
Per me la trama è in caduta libera..... :wall:
Serie preferita: Lost.
Serie che ho apprezzato molto:Dexter, Breaking Bad, Prison break, True detective.
Serie che seguo: Grey's anatomy, Flash, Arrow, Gotham, NCIS, Homeland, Teen Wolf, White collar.
Serie che inizierò in un futuro prossimo: The Knick, House of cards, How to get away from murder, Agents of SHIELD.
Ho già visto: Dawson's creek, Heroes, Smallville, Eli Stone, Nip/Tuck, Dr. House.

liam8866

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 17 December 2014, 22:27:29 »
ormai veramente manca solo Bruce Wayne  :zizi:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 17 December 2014, 23:07:16 »
E a proposito di costui

Da Flash Episodio 1

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 23 December 2014, 09:19:44 da darthdread »

odo21962

• Visitatore
« Risposta #125 il: 17 December 2014, 23:48:05 »
Comunque, senza Arrow non si fà Arrow. E qui la sorpresa è già svanita. Scarso.

pulce22

• Clara Oswald
  • "clear eyes full hearts... can't lose"
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 21 December 2014, 23:54:19 »
vista la puntata un pò di tempo fa ma non ho avuto il tempo di commentare... :cattivo:
come punti che non ho letto già qua e la nei commenti degli altri,
alla fine immagino Oliver sopravviva anche se non si sa come, e per la seconda volta... so che è assurdo dirlo pensando ai suoi addominali :shy:, ma durante la puntata ho pensato che è seppur arrow non esiste senza oliver, i personaggi e le loro storie sono finalmente sulla retta via per essere comunque interessanti.
infine un deja-vu che ho pensato subito e non so se qualche altro fan di chuck ha notato

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 26 December 2014, 13:27:59 »
E' chiaro che:

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 26 December 2014, 23:52:18 »
E' chiaro che:

Sara ormai it's gone, fattene una ragione :nu: :cons:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 30 December 2014, 15:02:52 »
Sara ormai it's gone, fattene una ragione :nu: :cons:
Perché mai? Può tornare nella stessa maniera di Oliver, che c'è di male?  :scettico:

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 30 December 2014, 15:26:16 »
Ma io credo che abbiano fatto capire per bene che sara sia andata ormai...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

theonewhoknocks

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 30 December 2014, 17:50:16 »
Perché mai? Può tornare nella stessa maniera di Oliver, che c'è di male?  :scettico:

Che forse non avrebbe avuto nessun senso sfidare olliver e scatenare l'inferno sulla città quando poteva farla semplicemente tornare indietro?  :asd:
***DISCLAIMER***
TUTTI i miei post parleranno dell'ultima puntata uscita in US, aprire spoiler a vostro rischio e pericolo se non siete aggiornati

imladris75

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 31 December 2014, 01:51:37 »

infine un deja-vu che ho pensato subito e non so se qualche altro fan di chuck ha notato

Hahaha...io sto solo aspettando il momento in cui Ray farà la fine di Shaw da quando è entrato in scena: storie troppo simili!

PS: è Sara, non Shara! :)

Post unito: 31 December 2014, 01:51:37
Scusate, la ferita è mortale, ma Oliver non è ancora morto alla fine della puntata: a meno che non abbia il cuore a destra, ha un polmone perforato e ferite minori, lasciato là nelle rocce morirebbe sicuro in breve tempo, ma con un soccorritore faranno in modo che sembri plausibile il fatto che lui riesca a "resuscitare", a salvarsi per il rotto della cuffia.

Sarah è morta da mesi, nel suo caso sarebbe davvero una resurrezione, senza virgolettato, visto che l'hanno proprio seppellita.

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #133 il: 31 December 2014, 15:20:50 »
E intanto i promo dei prossimi episodi vanno nel thread apposito. E' scritto sul Regolamento di Sezione. Grazie e Buon Anno! :OOOKKK:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 3 January 2015, 19:45:21 »
cazzarola  :O.O: :O.O: non so se si può usare la parola su questo forum ma è quella che mi è venuta in mente a fine puntata

allora: da dove iniziare

Thea ha ucciso Sara??WTF?? :O.O: :O.O: ecco la sua sorpresa nel vederla ed ecco perché aveva la guardia abbassata. chi mai se lo sarebbe aspettato. e Malcolm bastardissimo ha usato la figlia per ucciderla contro la sua volontà. si è liberato di un membro della lega che lo stava spiando e ha usato Thea per far combattere Oliver al posto suo. in ogni caso vince Malcolm. un genio del male. cavolo Ras'al Gul gli ha insegnato bene. si potrebbe dire che ha superato il maestro eppure Malcolm non si azzarda a sfidarlo. ma porca miseria. hai perso un figlio e usi tua figlia con la quale stai costruendo un buon rapporto? spero che Thea scopra la verità prima o poi. l'unico modo per proteggerla davvero e farla crescere è raccontarle la verità. completamente.
E bellissimo momento Ollicity (e ultimo a quanto pare  :T_T: ). ma un altro bacetto potevano darselo  :T_T:
e Laurel che giura di vendicare Sara  :asd: scusate ma per me è davvero poco credibile. e almeno alla mamma ha detto la verità.

una domanda: ma quanti anni ha Ras'al Gul?perchè ha detto che sono passati 67 da quando c'è stato un trial by combat  :O.O: se ho capito bene. e un altra cosa. diggle dice che Malcolm era a corto maltese con Thea. forse l'ho perso io ma quand'è che salta fuori questa cosa?perché Thea lo nasconde ad Oliver. gli racconta un sacco di balle. chissà se era davvero sotto l'effetto della droga quando ha ucciso Sara. a questo punto ho il dubbio.
si intuisce che la moglie e il figlio di Maseo o come cavolo si chiama faranno una brutta fine e lascerà l'argus per entrare nella lega degli assassini. :zizi:

e per il finale  :O.O: :O.O: :aka: :aka: :nu: :nu: e adesso?
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom