Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 2x23 - Unthinkable [SEASON FINALE]  (Letto 24207 volte)

Sk8er

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 2x23 - Unthinkable [SEASON FINALE]
« Risposta #30 il: 15 May 2014, 20:01:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #31 il: 15 May 2014, 20:02:46 »
subs out!

...e per finire scopriamo che Oliver nell'isola ci è rimasto...quanto? 3 giorni? 5 mesi?...eh,perchè 5 anni pare proprio di no visto che lo scopriamo in Giappone.

:mmm:
Hong Kong... in Giappone??   :minterello:
:ciamo:

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 May 2014, 20:11:37 »
grande puntata!!!

oddio e ora chi ce la fa fino a ottobre?!?!? :(

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 May 2014, 20:41:40 »
ma quindi di per sé Slade aveva davvero rapito la donna che Oliver ama più di tutte (Laurel)?
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #34 il: 15 May 2014, 20:43:40 »
ma quindi di per sé Slade aveva davvero rapito la donna che Oliver ama più di tutte (Laurel)?

non è detto; sicuramente aveva rapito quella che lui credeva fosse la più amata, e Oliver voleva che credesse che fosse Felicity, ma Oliver non ha mai detto ne l'una ne l'altra.   :zizi:
:ciamo:

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 May 2014, 20:46:04 »

Magari Slade pensava semplicemente che Laurel fosse ANCORA la donna più amata da Oliver, visto che quest'ultimo aveva una sua foto sull'isola... anche se boh... credo comunque che l'abbia monitorato prima di presentarsi a Starling City, forse si è perso un pò di aggiornamenti.... :XD:

Qualcuno mi spiega come si è sentito male Lance? Non mi pare abbia riportato ferite... però quando Laurel gli apre la giacca, si vedono tipo delle tumefazioni... radiazioni? veleno?

«We're better at queens than kings.»

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 May 2014, 20:51:07 »
Qualcuno mi spiega come si è sentito male Lance? Non mi pare abbia riportato ferite... però quando Laurel gli apre la giacca, si vedono tipo delle tumefazioni... radiazioni? veleno?

hanno anche rimostrato il pezzo in cui veniva scaraventato contro lo spigolo di una scrivania di legno  :aka:

comunque puntata bellissima. ottima conclusione che Slade vivo ma nelle mani di ARGUS.
Thea con Malcolm  :aka: :aka: :aka: chissà come ritorna, perchè spero ritorni nella parte di un personaggio meno fastidioso

Sara se ne va, era ora. spero solo che Laurel non si metta in testa strane idee.

bellissima la Lega che torna ad aiutare, anche se non certo per buon cuore

ottima la scena finale. ci sono ancora troppi misteri su quei 5 anni

Ryana

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 15 May 2014, 21:03:22 »
Mi sto ancora chiedendo quella super mente criminale di Slade sulla base di cosa ha dedotto che fosse Laurel la donna amata da Oliver. Fortuna che spiava tutto e tutti, eh!  :asd: Si è perso una sacco di gossip, è rimasto arretrato ai tempi dell'isola (che poi nemmeno in quel frangente forse era la donna amata visto che si strombazzava la sorella e poi si è messo con Shado).
Comunque Laurel non è morta e questo per me è motivo di rammarico.  :T_T:
Thea è una rompicoglioni lagnosa, quel "non tornerò mai più" mi piacerebbe fosse vero, ma ho i miei dubbi.
Felicity sempre mitica!
Bella la trollata del "ti amo". Oliver sei pessimo! :vecchio:
Roy: pessimo attore e pessimo personaggio.
Merlin  :riot:
« Ultima modifica: 15 May 2014, 21:07:48 da Ryana »

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 15 May 2014, 21:27:30 »
Sbatte su una scrivania e cade a terra. Va da Arrow a dire della figlia e si tiene il fianco dal dolore. Quando fa vedere la ferita si vede un livido molto esteso, quindi presumo si sia sentito male a causa di questo ematoma interno :zizi:

Bando alla ciance, analizziamo bene cosa ci ha lasciato questa season finale e cosa dobbiamo aspettarci per la prossima stagione (anche perchè io sono già entrata in paranoia da astinenza :T_T: :T_T: )
1- la probabile morte del detective Lance
2- il probabile passaggio di ruolo da Sara a Lagnel
3- AMANDA WALLER pronta a vendicarsi
4- Malcom Merlyn e la figlia Thea (le menti del male :asd: )
5- i problemi economici di Oliver (ormai solo soletto a mantenere la baracca)
6- il coinvolgimento di Roy nel team Arrow
7- Sara e la Lega degli Assassini (questa è una mia speranza :nu: )
8- un probabile ritorno di Slade in città (mia speranza)
9- Felicity che sarà trollata e ritrollata a gogo da Oliver :asd: :asd:

e dulcis in fundo, non dimentichiamoci della porticina aperta sul figlio di Oliver!!! :O.O:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 May 2014, 21:29:57 »
Puntata davvero bella, piena di azione e adrenalina. Lance è in pericolo, Oliver a honk Hong con la Waller, diggle diventerà papà, Thea è andata con Malcom. Terza stagione che ha premesse ottime...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

MARIOGIUSTO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 15 May 2014, 21:50:21 »
Sara che giustamente per tenere Laurel al sicuro la lascia priva di sensi in un edificio semi distrutto con un esercito di superuomini assetati di sangue liberi di girare per la città.
Poi se ne va con dei mercenari assassini e la famiglia la saluta come se stesse andando a farsi la vacanza studio in Europa.
La stan menando così tanto con sto ship Oliver Felicity che ormai m'è passata pure la poca voglia che c'avevo di vederli assieme.
Per il resto bella la battaglia finale, spero sia un addio definitivo per Slade perché tutte le premesse del suo essere malvagio erano assolutamente ridicole, e dopo averle mantenute nonostante la guarigione dal Mirakuru è definitivamente caduto in basso come personaggio.
Non mi aggrada tanto che Oliver abbia abbandonato l'isola durante quei 5 anni, ma ci sta.
Curioso di sapere come e quando ci ritornerà

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 May 2014, 21:54:37 »
io comunque spezzo una lancia per isabel rochev -summer glau; ok la maschera era a dir poco ridicola, cosi' come le sue motivazioni (ma non è che quelle di slade fossero più concrete) ma rispetto a laurel e sara è almeno un gradino sopra (non che ci voglia tantissimo), specie quando fa la pazza squilibrata.

allanon9

• Jonah Ryan
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 May 2014, 21:57:47 »

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 May 2014, 21:59:26 »
Non mi aggrada tanto che Oliver abbia abbandonato l'isola durante quei 5 anni, ma ci sta.
Curioso di sapere come e quando ci ritornerà

alla fine scopriremo che torna sull'isola 5 minuti prima di "venire salvato" come da sigla della prima stagione  :doh:
Prevedo che dopo la cina, farà un giretto anche in russia

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

magicbox

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 May 2014, 22:08:34 »
Una domanda: chi da da mangiare a Slade? :interello:
Buon season finale con tanta azione e con qualche scena un po' senza senso ma alla fine mi è piaciuta.
Prevedo che Oliver nella prossima stagione cercherà di convincere Diggle a pensare alla famiglia e lasciare il suo mestiere perchè ora ha un figlio. Le motivazioni di Thea per andarsene con un assassino quali sono? Mia mamma non mi ha mai detto la verità, quello che credevo fosse mio padre neanche e neanche mio fratello, quindi me ne vado con un assassino che però non ha paura di dirmi la verità.  :truestory:
Bravo Oliver ad ingannare Slade. I flashback si fanno di nuovo interessanti ora.