Puntata noisetta, a parte gli ultimi 10 minuti.
Non so cosa avessero gli attori, ma davvero in alcune scene non mi sono proprio piaciuti. Tra le scene emotive l'unica che salvo è quella tra il trio con Diggle e Felicity che gli chiedono di non consegnarsi, perchè è l'unica che mi è parsa un pò sentita recitativamente parlando. Quella con Laurel sarà pure importante perchè smuove Oliver (più che altro l'informazione su Blood lo fa), ma ho trovato pessimi sia la Cassidy (non una novità) che Stephen. Sarà che non c'è proprio chimica tra questi due, ma non riesco proprio a prenderli sul serio sopratutto perchè Oliver pare sempre costipato quando ha scene con Laurel

Poi, Oliver, tesoro di mamma, io ti voglio bene, e capisco che la perdita di tua madre sia stato uno shock, ma non ruota tutto intorno a te. In pratica sparisci per giorni, nonostante ci sia un pazzo scatenato che se la piglia con le persone a te care (geniale), e nonostante mi sforzi di vedere il tuo punto di vista sul fatto che se tu muori ti comporteresti da eroe ecc. faccio davvero fatica a capirlo, dato che se tu muori, chi salva la città da un esercito di drogati di Mirakuru capitanati da Slade? O pensi davvero che Slade si fermi se tu crepi? Ne dubito fortemente, suvvia.
Tra l'altro nonostante non apprezzi tantissimo Thea quando dice che tutto questo è successo perchè Oliver non ha detto loro che ce stava un pazzo che voleva vendicarsi (e che tra l'altro era entrato in casa loro fingendosi amico) non aveva tutti i torti
Menzione d'onore per:
-Felicity che interroga il tizio tramite i suoi conti bancari. Geniale.
-Oliver che dice a Laurel: 'è iniziato con noi tre, deve finire con noi tre', parole sante. Specialmente perchè il covo di Arrow ultimamente pareva la metro nell'ora di punta.
-Roy sul lettino. Lasciatelo lì.
-Thea che si fa rapire una puntata si, l'altra pure.
-La scena involontariamente comica finale con la Rochev mascherata. Ho riso tre ore.
Gli ultimi minuti di puntata comunque mi fanno ben sperare per le prossime
.gif)