vado leggermente controcorrente.
La puntata in se' mi e' piaciuta nonostante la "cagna maledetta" (no ma davvero non si puo' guardare...la scena in ospedale sembrava una scena qualunque de i Ris di Parma). Recitata bene, girata bene... ben condotta.
Ma.
La morte di Shado e il turn di Slade in villain priva praticamente tutti i buoni dell'isola di un futuro come alleato di Oliver, a meno di nuovi turn stile Beautiful.
E questo non mi e' piaciuto.
Possibile che sto ragazzo debba trovarsi con Diggle e Felicity che ogni 3 carezze gli danno un calcio sui denti, una spalla che non
lo ascolta, una madre incommentabile, una serie di ex che vanno dal patetico al tremabondo e allo psicopatico (piu' una che se ne va dopo aver rischiato di morire)
non ho capito parte del confronto con slade : <<Ho provato a salvarti e a salvarla. >> <<Ma non ci sei riuscito>>... cosa puo' aver generato tutto questo astio. la freccia nella maschera e l'occhio di slade hanno ancora meno senso dopop un discorso del genere.
Molto carino barry, che dovrebbe tornare, a questo punto, non in ritardo :P , alla 2x20.
Roy dovrebbe aver capito ormai chi e' Arrow... e adesso che e' tutto forzuto sara' bene fallo saltare a bordo in fretta ...
un po' di sano shipper per fare stare tutti tranquilli senza diventare stucchevole... lo considero sempre un merito.
carino il siparietto con i tre teen della serie tranquillamente in camera di lei con una freccia nella gamba e un bottiglia di liquore... so strani sti ragazzini.
ricapitolando abbiamo villain a strafottere, storie ancora sospese e un po' incasinate contro un sidekick scostante e per adesso incontrollabile, un bodyguard assetato di vendetta, un'IT girl incazzusa a meta' tra l'amore irraggiungibile e l'infatuazione per il nuovo arrivato e una mascherina nuova di zecca.
Non vorrei essere nei panni di Oliver