Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 2x03 - Broken Dolls  (Letto 10884 volte)

Jules22

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 2x03 - Broken Dolls
« Risposta #30 il: 25 October 2013, 15:21:51 »
Bella puntata anche questa, dura sempre troppo poco  :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #31 il: 25 October 2013, 15:26:12 »
Bella puntata anche questa, dura sempre troppo poco  :aka:

My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

SNA

• Soooooo soapy
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 October 2013, 16:12:26 »
Wow.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 October 2013, 16:18:42 »

UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 October 2013, 16:57:54 »
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 October 2013, 17:01:19 »
ora però chiudiamo l'OT e torniamo a commentare la puntata!   :bullo:

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 25 October 2013, 17:02:15 »
ora però chiudiamo l'OT e torniamo a commentare la puntata!   :bullo:
Pardon mi sono fatto prendere la mano chiedo umilmente scusa :T_T:
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

EffeMD

• Jonah Ryan
  • Così tante serie da vedere, così poco tempo
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 25 October 2013, 18:07:00 »
Puntatone a sorpresa *_*

MartyTheCrazy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 25 October 2013, 18:49:31 »
« Ultima modifica: 25 October 2013, 18:54:45 da NathanDrake83 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 25 October 2013, 19:51:05 »
subs out!

nikygio91

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 25 October 2013, 19:52:03 »
bella puntata meglio la prima però

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 25 October 2013, 20:20:27 »
HO CAPITO CHI E' LEI! HO CAPITO CHI E' LEI!  :jolly:
Ma è meglio se commento la puntata se non voglio essere bannata facendo riferimenti ai fumetti!  :ninja2: amato da morire il detective Lance. Io ritengo quell'uomo fa-vo-lo-so.  :ooopS:  Credo sia giusto dargli lo spazio che si merita, infondo nella prima stagione è stato lui a dare filo da torcere a Arrow e sono davvero felice del suo cambiamento in positivo. Sapevo che ce l'avrebbe fatta, che avrebbe aperto gli occhi. E parlando di aprire gli occhi finalmente Laurel ha capito che Arrow non c'era una beata minchia con l'uccisione di Thommy. Più che altro è stata colpa dell'amore nei suoi confronti a portarlo a morire, ma non mi sento nemmeno di addossare le colpe su di lei. Confesso, però, che quando vedevo il liquido bianco muoversi nel tubo e arrivare in bocca a Laurel - ha un non so che di perverso questa frase - pregavo che andasse più veloce per vederla crepare una volta e per sempre.  :zizi: Era diventata alquanto odiosa e se non l'avessero fatta risvegliare dal suo bel sonno giuro che l'avrei uccisa io. Ora però mi sa che ci dovremo subire una Laurel abbastanza depressa. Mi sa che piangerà un bel po'. Spero solo che non mi porti ancora, e ancora ai limiti della sopportazione.  :wall: Era risaputo che Roy non sarebbe riuscito nemmeno a fare la "spia" dell'incappucciato. Infatti fa tutta una pessima corsa, affaticato per poi essere colpito in piena testa con un bel ferro pesante.  :rofl: Non ce la potrò mai fare con quel ragazzo, eppure riesco ancora ad amarlo!  :shy: Credo che questa serie tv si addica di più a Colton rispetto a Teen Wolf ma questo è un discorso a parte e non c'entra nulla con la puntata.  :ooopS: Quando la bionda mascherata
l'ha colpito in viso ho pensato alla stessa sua cosa. Ma mi ha fatto rotolare dalle risate il modo in cui l'ha detto:
Citazione
No, non in faccia! Ti prego!
- pausa imbarazzante -
Citazione
la mia ragazza non approva..
:loooL: Quest'anno Moira Queen mi sta facendo piangere troppo, ma qualcosa mi dice che riuscirà a prendere il mio odio con queste sue piccole confessioni fatte all'avvocato di cui non ne siamo ancora a conoscenza. Ad ogni modo ho pianto perfino quando il detective Lance parlava Laurel dicendole
Citazione
sono qui, chiudi gli occhi Laurel
:bYe: Poche scene Roy\Thea ma è giusto così.  :zizi: Amore profondo verso Felicity che si offre come preda per l'assassino di bambole e alla fine si becca - pure lei - una bella botta in testa.  :interello: Non vedo l'ora di vedere la prossima e FINALMENTE sembra che tutti chiamino adesso l'incappucciato ARROW! :riot:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Jules22

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 25 October 2013, 22:01:14 »
La puntata mi è piaciuta, però non so niente di niente di cattivi e cattivoni e quant'altro perché non seguo i fumetti.
Però devo ammettere che NON mi dispiace il concetto espresso di universo condiviso. Non mi sento in colpa perché non so niente, anzi forse me la godo in modo più naturale di chi sa troppe cose :)
Ad esempio non mi piace per niente vedere i film tratti da libri che ho letto... e siccome leggo una cifra di libri :)
E mi piacciono anche i flashback sull'isola.
Quindi qualcuno che non ha idea di chi sia Ra's Al Ghul c'è  :jolly:

MartyTheCrazy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 25 October 2013, 22:23:27 »
Quindi qualcuno che non ha idea di chi sia Ra's Al Ghul c'è  :jolly:

Sì anche perché non sono mai stata lettrice di fumetti, pur apprezzandone poi le revisioni cinematografiche.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 25 October 2013, 23:04:11 »
bella anche questa...

oddio il tipo era degno dei casi da psico di Criminal Minds eh  :XD: però è servito a dare il giusto spazio e merito a Lance, a far prendere coscienza di quello che davvero pensa a Lauren, mi domando quella donna qualche altre volte dovrà rischiare la pelle così tanto per dire eh  :asd:

la Bionda mi piace, anche se vorrei capire bene come fa a sapere sempre quando aiutare Arrow... la battuta di Felicity sul bigliettino di ringraziamento mi ha fatto cappottare  :rofl:

non ho idea di chi sia questo Ra's Al Ghul ma lo scoprirò vivendo  :XD:

Roy mi piace non poco, anche se penso che Thea non la prenderà molto bene se scopre il suo segreto, a meno che prima o poi non sappia anche del fratello  :XD:

Moira inizia a farmi un po' di tenerezza, ben fatto...

poco Diggle e poche scene Olicity ma pazienza... Felicity fantastica quando decide di fare da esca e quando confessa che sta morendo di pausa... Oliver preoccupato quando la vede in pericolo... c'è tempo  :zizi:
belli i flashback... voglio sapere che cosa succede poi  :metal: