l ho pensato anche io.. avrebbe un che di senso logico comunque.
per il resto puntata da 9!! partendo dal "oh no" finale.. è mica tuo figlio illegittimo? non credo sia solo xkè è l amichetto di tuo figlio. c'è qualcosa di più...

la scena romantica alla fine non era male, avrebbe pure senso che oliver ci ripensa e si dichiara, erano teneri comunque anche se la parte che merlyn junior alias occhiobionico li potesse vedere dalla finestra è inverosimile, a parte la distanza, ma il riflesso? era giorno, mica sera, quindi da fuori non si vede una cippa

felicity la migliore, non mi stancherò mai di ripeterlo. dal "ho sempre sognato che tu mi chiedessi di aggrapparmi a te" al "giocare al dottore" e ancora: "non ti prego io lo amo!" quando diggy la salva dalla guardia.. ahahah troppo forte!!
poi il combattimento è stato fortissimo, l'avrei fatto durare un pò di più forse ma comunque mi è piaciuto.. anche tutta la scena del finto arrow che picchia il vero arrow x far confessare la madre l'ho trovato molto intelligente

thea e teen wolf sono promettenti. lui mi piace, lei pure, secodno me c'è la giusta sintonia tra i due per far uscire una bella storia tira e molla. inoltre ci scommetto la colazione che lui diventerà la spalla di olly. sicuro!

non vedo l ora di vedere il season finaleeeeee!!
ps povero yao fei..non me l aspettavo proprio anche perchè ero convinta che fosse lui il mentore di oliver ma mi sa che allora sarà la figlia, la bella mulan XD