Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 1x22 - Darkness on the Edge of Town  (Letto 15642 volte)

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 1x22 - Darkness on the Edge of Town
« Risposta #30 il: 9 May 2013, 23:37:23 »
Bella puntata
(clicca per mostrare/nascondere)
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

yelle

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 9 May 2013, 23:41:06 »

belthazor86

• Michael Scott
  • ..Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder..
    • Mostra profilo
R: [COMMENTI] Arrow - 1x22 - Darkness on the Edge of Town
« Risposta #32 il: 9 May 2013, 23:54:25 »
Seguo: The Flash-Agent Of SHIELD-DC's Legend Of Tomorrow-Gotham-11.22.63-Daredevil-Jessica Jones-True Detective-Agent Carter-Da Vinci's Demons-Fargo-Banshee-Arrow-Vikings-PPL-OUAT-The Americans-Game Of Thrones-Les Revenants-Utopia-XIII-The Fall-The Bridge-Sleepy Hollow-Salem-The Musketeers-From Dusk Till Down-Black Sails-Humans-Wayward Pines
Ended: Low Winter Sun-Continuum-True Blood-White Collar-WareHouse 13-Nikita-Revenge- Breaking Bad-The Killing-Prisoners Wives-Spartacus-Prison Break-Lost-The 4400-V- The prisoner- Last Resort-Alias-Fringe-Hunted-Awake-Alcatraz-The River- Treasure Island- Happy Town-Buffy-Neverland-Flash Forward-Day Break-My Name Is Earl-Death Note-The Lost Room-Romanzo Criminale-Twin Peaks-John Doe-Zero Hour- Do No Harm- Burn Notice-Wilfred-A Young Doctor's Notebook-Graceland-The Whispers-Those who kill-The Wrong Man-Dracula
Drop Out: Lost Girl-Rubicon- Heroes-Dexter-Eleventh Hour-The Event-Copper-Life On Mars-Boardwalk Empire-Touch -Revolution-Rectify- Breakout Kings-Top Of The Lake-Secret State-Homeland-The Goodwin game-The blacklist-Crossing Lines-Hostage

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 May 2013, 00:55:55 »

pablo_elmito

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 May 2013, 00:57:15 »

elementlove

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 May 2013, 00:57:48 »

pulce22

• Clara Oswald
  • "clear eyes full hearts... can't lose"
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 10 May 2013, 01:06:23 »

ElleHoney

• Rory Gilmore
  • Figure.It.Out.
    • Mostra profilo
Re: R: [COMMENTI] Arrow - 1x22 - Darkness on the Edge of Town
« Risposta #37 il: 10 May 2013, 02:00:58 »

Seguo Sempre: Teen Wolf,Arrow, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Revenge, Homeland, Bones,Castle, Once Upon a Time, Big Bang Theory, 2 Broke Girl, New Girl, Beauty & The Beast, Game of Thrones, Hart of Dixie, Pretty Little Liars.

Mellberg23

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 10 May 2013, 02:02:02 »
Ennesima puntata d'alto livello, adesso aspettiamo il finale!

varius

• Sarah Manning
  • sempre il doppio della metà
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 10 May 2013, 02:39:57 »

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 10 May 2013, 09:13:18 »

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 10 May 2013, 12:08:59 »
 :aka: :aka: :aka:
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 10 May 2013, 13:35:34 »
La puntata non è stata male, però quando Tommy vede Oliver e Lauren che scopano mi sono cadute palle!! Dai, è una cosa così CW!! Ma poi, sembrava che chiunque passasse di lì per caso potesse fermarsi a soddisfare i propri fabbisogno da guardoni!
Detto questo, non saprei motivare la reazione di Malcolm alla fine...se davvero si viene a scoprire che lui è il suo vero padre, vuol dire anche Arrow ha ceduto all'effetto soap opera!!
Per quanto riguarda la cattiva che non ci viene mostrata, io punterei su China White ma anche, e qui mi odierete tutti, ma
in un abile plot twist potrebbe anche essere....Felicity!! Ahahaha sono più malato di quelli della CW, lo so  :huhu:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 10 May 2013, 13:41:17 »
Puntatone.  :metal:

Tralasciando le scene Oliver-Laurel.  -.-'

La parte alla Merlyn Global è stata fenomenale, con personaggi che spuntavano da tutte le parti, ci mancava solo che venissero fuori Moira e il Detective Lance.  :asd:
Stupenda soprattutto questa scena:
  :rofl:

Comunque il piano per entrare era davvero bene congegnato, così come quello del rapimento di Moira e Oliver.  :zizi:

La parte di Thea e Roy mi sta piacendo, anche perché ormai credo di aver capito dove vogliano andare a parare.  :scettico: :zizi:

Tommy sta cambiando sempre di più, e la cosa mi piace molto. Devo dire che, per come è strutturato il personaggio, e per il suo rapporto con il protagonista, sarei molto contento se diventasse lui il villain principale della serie. Purché non mi tolgano John Barrowman.  :ohoh:

Con i flashback torniamo sull'isola. Viene spiegato il piano dei soldati e viene semi-introdotto un nuovo nemico.  :riot:
Mi dispiace molto per Yao Fei.  :T_T: Avrei voluto che fossero lui, sua figlia e Floyd tutti insieme appassionatamente ad insegnare il combattimento a Oliver.  :T_T:

Dal promo, il season finale si prospetta fantastico!  :metal:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 10 May 2013, 14:15:12 »
Premettiamo che l'episodio mi è piaciuto moltissimo (come sempre, d'altronde), ma Oliver è un psicopatico .. o gli sceneggiatori si son sballati un secondo .. o è la CW che gli ha imposto di premere sull'onnipresente triangolo amoroso. No, sul serio, cosa abbiamo fatto di male come genere umano per meritarci triangoli amorosi in ogni libro, film, telefilm.. ecc? Ma sto divagando.

Ritornando ad Oliver, in qualsiasi modo tu la metta, è totalmente illogico ciò che fa!
L'episodio prima dice a Laurel che la ama, per poi dire che gli è "scappato". E vabbè fino a qua ci sta...
Poi la spinge a tornare da Tommy. E fino a qui andiamo ancora bene.
Dice a Tommy di tornare da lei, perchè lei aveva scelto lui all'inizio (della serie si intende). Insomma, rientra tutto  nella parte dell'amicone e innamorato che rinuncia a Laurel perchè c'ha sta passion per la pelle verde di notte... e  non tutti può piacere il sadomaso alternativo XD.

Poi fa tutto l'opposto! Va da lei, gli confessa tutto l'ammmore, fanno de' tutto e de più (che poi pareva che Laurel non vedeva l'ora di saltargli addosso!). Cioè....  :eha: Gli è scoppiato all'improvviso l'ormone?
A me è sembrata cosi assurda la cosa che, sul serio, ho pensato fosse solo un sogno erotico di Laurel! Ci sono persino rimasto male quando si è capito che non era cosi!
Poi Tommy che li vede dalla strada! Ma che cavolo! C'ha una sfiga sto ragazzo....

Per il resto, mi è piaciuto veramente tutto. Amo Felicity! U.U

C'ho solo una paura in tutto ciò. Spero solo che Merlyn Senior non muoia nel prossimo episodio (più per l'attore che per il personaggio... ) e che Tommy non faccia la "fine" di Harry Osborn in Spiderman. Cioè vi prego, no! Non buttiamo 23 bei episodi nel giro di pochi istanti!
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal