Ogni settimana puntualmente mi ripeto con gli stessi aggettivi riguardanti questa serie, ma davvero, a mio parere sono davvero pochi i telefilm che mantengono questo livello e questa costanza episodio dopo episodio, fin'ora non si è visto un calo ne un episodio lontanamente bruttino!
Parto dal dire che mi è piaciuta molto la scena della rapina iniziale, e i rapinatori con le maschere mi hanno fatto pensare a Heath Ledger, aka Joker

da menzionare il rapporto tra Diggle e Oliver, in continua crescita con l'avanzare degli episodi, ormai lui è la sua totale fiducia ed inoltre rappresenta, come aveva già detto, colui che gli ricorda della sua umanità, e che per quanto si sforzi, non può salvare tutti, molto bella la scena in cui tenta di consolarlo.
Povero Tommy, organizza tutto questo per Laurel senza sapere che lei E Ollie si sono baciati

la prenderà molto male quando lo scoprirà, senza dubbio.
Devono dare più spazio all'impiegata che lavora per Walter, ogni volta che apre bocca è uno spettacolo!

Thea mi ha fatto tanta tenerezza

spero le troveranno presto un ragazzo, d'altronde è molto bella e se lo merita!
La prossima è tra due settimane vero? T.T ok, penso che rivedrò gli episodi per non andare in una grave crisi d'astinenza ç____ç