Autore Topic: [Lista Episodi & Ascolti] Arrow  (Letto 41837 volte)

eltharion

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Lista Episodi & Ascolti] Arrow
« Risposta #255 il: 15 May 2015, 20:04:06 »
Malgrado le moltepeplici lamentele sentite sulla 3 stagioni gli ascolti raccontano tutt' altra storia a quanto vedo

Evidentemente tutti quelli che la pensano come me...
sono fuori target, nel senso che è pensata per un pubblico molto più giovane e con magari meno pretese.

Evidentemente il pubblico USA si aspetta altro e visto che è pensato per loro... pace  :sooRy:
Spero solo che chi acquista le serie per il mercato europeo ed italiano "corregga il tiro" e prenda
altro.

Il problema è che era partita bene... poi è scivolata inesorabilmente nel "pattume".
"Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere."
"Chi conosce in profondità si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza d'essere oscuro."
"Ciò che fa l'originalità di un uomo è che egli vede una cosa che tutti gli altri non vedono."
"Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro.
E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te."
"I'm not scared of a computer passing the turing test... I'm terrified of one that intentionally fails it".

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 3 November 2015, 14:46:29 »
Mancano gli ascolti della 4 stagione

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #257 il: 3 November 2015, 15:11:58 »
Più tardi mi mobilito e aggiorno il primo post :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 7 April 2016, 11:08:30 »
Posto  l'elenco dei ratings e ascolti della Quarta Stagione dall'episodio 9 al 17

(clicca per mostrare/nascondere)

La fonte è la seguente http://tvbythenumbers.zap2it.com/2016/03/31/wednesday-final-ratings-march-30-2016/

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 22 May 2016, 20:06:58 »
Ad ogni modo la stagione in corso (di cui ne diciamo peste e corna tutte le settimane) ha una media rating più alta della seconda (dove ancora qualcosa di sensato si riusciva a intravedere fra tutti i miraculizzati): 0.94 contro 0.91. Il mondo al contrario.

Fonte 1 Fonte 2
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #260 il: 22 May 2016, 20:49:54 »
Ad ogni modo la stagione in corso (di cui ne diciamo peste e corna tutte le settimane) ha una media rating più alta della seconda (dove ancora qualcosa di sensato si riusciva a intravedere fra tutti i miraculizzati): 0.94 contro 0.91. Il mondo al contrario.

Fonte 1 Fonte 2

già, perchè invece alla seconda stagione eravate tutti in adorazione...   :bitchplease:
me li ricordo solo io i post da hater incattiviti che mi toccava leggere?  :asd:

comunque è facilmente spiegabile: al di là del flashforward della premiere, c'è anche stato il crossover con Flash per lanciare la nuova serie che aveva pareggiato il serie high, normale abbia fatto qualche briciola di meglio...
:ciamo:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 22 May 2016, 22:03:26 »
già, perchè invece alla seconda stagione eravate tutti in adorazione...   :bitchplease:
me li ricordo solo io i post da hater incattiviti che mi toccava leggere?  :asd:

comunque è facilmente spiegabile: al di là del flashforward della premiere, c'è anche stato il crossover con Flash per lanciare la nuova serie che aveva pareggiato il serie high, normale abbia fatto qualche briciola di meglio...
Non ho detto che la seconda fosse un masterpiece infatti, ma a questa la supera, fa tutto il giro e la risupera ancora.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 26 May 2016, 18:23:19 »
Arrow 4x23: 0.8 nei 18/49; 2.2M

Leggerissima risalita rispetto alla precedente, ma in netto calo rispetto alla prima metà di stagione dove non era insolito vedere 1.1 di rating. Per un season finale mi sarei aspettato che arrivasse almeno a 0.95 se non 1.
Segno che la fiducia nella stagione piano piano è andata scemando, come la lucidità degli autori, anche se in primavera un piccolo calo si vede sempre.
« Ultima modifica: 26 May 2016, 18:26:51 da Stendardo90 »