Autore Topic: Dragon Ball Super [Toei Animation] (2015-...)  (Letto 51941 volte)

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Dragon Ball Super [Toei Animation] (2015-...)
« Risposta #585 il: 1 July 2019, 10:00:37 »
Ma nel film Broly che significa quando Goku dice che Broly è quasi + forte di Beerus?
Anche Goku e Jiren sono + forti di Beerus,frasi che confondono e basta.
Come quando Goku in ssgod dice di trovarsi in difficoltà.
Ma santo cielo,trasformati in blue no?anche perchè un attimo prime Goku regge alla furia di Broly in forma base,mentre Vegeta era in ssgod  :wall:
Anche lo stesso Gogeta ssblue dovrebbe essere meno forte di Jiren,mi è sembrato tutto buttato all'aria.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #586 il: 1 July 2019, 10:47:22 »
Ma nel film Broly che significa quando Goku dice che Broly è quasi + forte di Beerus?
Anche Goku e Jiren sono + forti di Beerus,frasi che confondono e basta.
Come quando Goku in ssgod dice di trovarsi in difficoltà.
Ma santo cielo,trasformati in blue no?anche perchè un attimo prime Goku regge alla furia di Broly in forma base,mentre Vegeta era in ssgod  :wall:
Anche lo stesso Gogeta ssblue dovrebbe essere meno forte di Jiren,mi è sembrato tutto buttato all'aria.
Si, a livello di forza si vede più nel film che nell'anime quanto sia tutto troppo forzato e portato avanti fino a sballare tra un livello di forza e un'altro, ma io l'ho guardato tanto per...tanto si sa che stanno andando avanti solo per far fruttare il marchio DB che, in quanto a vendite, in un anno, ha fatto davvero meravigliare la Toei.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Cassidy11

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #587 il: 18 August 2019, 19:00:09 »
Ho visto solo ieri il film di Dragon Ball Super: Broly, perché me ne ero completamente dimenticata.. Sarà perché non ho mai apprezzato il personaggio.
Comunque non mi è piaciuto particolarmente 'sto nuovo film.
(clicca per mostrare/nascondere)