Autore Topic: Dragon Ball Super [Toei Animation] (2015-...)  (Letto 74129 volte)

gg125

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Dragon Ball Super [Toei Animation] (2015-...)
« Risposta #555 il: 15 March 2018, 20:54:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Purtroppo gli spoiler sono confermati:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #556 il: 16 March 2018, 12:11:55 »
Comunque sono chiaramente impazziti. Il film che uscirà a dicembre, in pratica, farà parte di altri episodi futuri di DB Super come fu con i primi 27 episodi. Nel frattempo, il manga di Toyotaro continuerà ad oltranza dopo il 25 marzo. Sarà una pausa solo "televisiva", ma non finisce qui.
E' tutto un

E nel frattempo il 129 non l'ho mica guardato.

Post unito: 16 March 2018, 12:11:55
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Imberbe

• Jonah Ryan
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #557 il: 18 March 2018, 11:38:30 »

130.

Meglio del previsto, dai!

Chi di questi tempi non ha gatti nel cervello?

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #558 il: 18 March 2018, 16:00:23 »
https://www.mangaforever.net/508880/dragon-ball-super-toyotaro-conferma-che-il-manga-continuera

Conferma che il manga continuerà e che Toyotaro non si fermerà in tempi brevi. Praticamente, questa è solo una pausa dai 4 ai 5 anni prima di  un'ulteriore ripresa della serie animata. A livello temporale della storia, possono riempire solo altri 3 anni per non rovinare l'incipit che si sono proposti. :asd:

Post unito: 18 March 2018, 16:00:23
Per quanto riguarda gli ultimi 2 episodi, li guarderò molto più in là dei tempi di trasmissione, perché la serie mi ha stufato e voglio vedere qualcosa che mi interessi davvero. E' talmente scontato che, o vincano o perdano, resteranno comunque tutti in vita che non me ne importa un fico secco al momento.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Imberbe

• Jonah Ryan
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #559 il: 18 March 2018, 18:06:35 »

E' talmente scontato che, o vincano o perdano, resteranno comunque tutti in vita che non me ne importa un fico secco al momento.

Ben svegliato. E' dalla prima saga di Freezer che hanno ammazzato qualsiasi vera tensione. Non ho nascosto di aver cominciato a seguire distrattamente il Torneo giusto perché avevo speranza risaltasse qualche personaggio secondario caduto in disuso (delusione totale per Yamcha e Tenshinan, ottimo Muten, Freezer ha avuto un paio di momenti davvero cool), ma gli avversari hanno fatto quasi tutti pena. In particolare Jiren che, con il potenziale che si ritrova, si è trovato infilato un background che più piatto e scontato non si poteva...

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #560 il: 18 March 2018, 19:14:05 »
Ben svegliato. E' dalla prima saga di Freezer che hanno ammazzato qualsiasi vera tensione. Non ho nascosto di aver cominciato a seguire distrattamente il Torneo giusto perché avevo speranza risaltasse qualche personaggio secondario caduto in disuso (delusione totale per Yamcha e Tenshinan, ottimo Muten, Freezer ha avuto un paio di momenti davvero cool), ma gli avversari hanno fatto quasi tutti pena. In particolare Jiren che, con il potenziale che si ritrova, si è trovato infilato un background che più piatto e scontato non si poteva...

Si, ma io non ho proprio l'hype di vedermi gli ultimi due episodi finali, quindi per il momento lascio, visto che ho altre serie animate e serie tv che colpiscono il mio interesse.

Imberbe

• Jonah Ryan
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #561 il: 18 March 2018, 19:41:01 »

Si, ma io non ho proprio l'hype di vedermi gli ultimi due episodi finali, quindi per il momento lascio, visto che ho altre serie animate e serie tv che colpiscono il mio interesse.

Non mi è ben chiaro da cosa di ciò che ho scritto avresti dedotto un mio invito a proseguire...

lordmike

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #562 il: 18 March 2018, 21:26:04 »
alla fine gli episodi tolti intro e outro durano 15 minuti...fossero episodi filler magari lo capisco ma aver visto 128 episodi e mollare a 2 dalla fine proprio non lo capisco.

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #563 il: 23 March 2018, 10:06:42 »

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #564 il: 25 March 2018, 11:55:42 »
Citazione
...(delusione totale per Yamcha e Tenshinan, ottimo Muten, Freezer ha avuto un paio di momenti davvero cool), ma gli avversari hanno fatto quasi tutti pena. In particolare Jiren che, con il potenziale che si ritrova, si è trovato infilato un background che più piatto e scontato non si poteva...

Onestamente riabilitare Freezer ad un livello così alto è stata davvero una scelta forzata. Un allenamento di 4 mesi e lo hanno portato al pari di un Saiyan blue, sminuendo tantissimo l'evoluzione dei saiyan. Non solo hanno esteso questa capacità ad un demone del freddo, ma lo hanno pompato in un nanosecondo. Su questo aspetto preferisco di gran lunga Dragon Ball Multiverse, anche se non è ufficiale: i demoni del freddo sono collocati poco sotto il livello di Piccolo, come dovrebbe circa essere. DBS è troppo fa service.

Imberbe

• Jonah Ryan
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #565 il: 25 March 2018, 15:41:53 »

Non ho inteso se con "riabilitare" tu ti riferissi esclusivamente al potenziamento fisico. Nel qual caso, confermo di aver smesso da anni di interrogarmi al riguardo. Come viene detto nell'ultimo episodio, sono riusciti tutti a superare i propri limiti durante il torneo solo urlando come delle scimmie, però nel caso di Freezer un minimo pretesto narrativo l'avevano fornito ad inizio serie. La costituzione genetica di famiglia ("Demone del Freddo" è presente unicamente in "Multiverse") fa sì che 4 mesi di allenamento per lui equivalgano a circa 4-5 anni di Goku.

A me basta che in futuro giustifichino la sua presenza in maniera originale. E' un bene che non si sia davvero ravveduto, ma trovare nuove ragioni per farlo collaborare con i terrestri non sarebbe male. Da alleato interessato ha funzionato ottimamente.

Un piccolo commento sulla conclusione. Non mi sono lanciato in previsioni su quale sarebbe stato il destino degli universi, ma data la conferma delle previsioni scontate non posso che scuotere il capo, dato che così è stato vanificato lo scopo stesso del torneo e nessuno dei giudici sembra abbia avuto da ridire al proposito. Una brutta scivolata.

« Ultima modifica: 26 March 2018, 11:13:54 da Imberbe »

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #566 il: 26 March 2018, 10:22:46 »
Citazione
La costituzione genetica di famiglia ("Demone del Freddo" è presente unicamente in "Multiverse") fa sì che 4 mesi di allenamento per lui equivalgano a circa 4-5 di Goku.

Si lo so, ma la prerogativa di pochi Saiyan è proprio quella di non avere rivali nell'ottenere livelli sempre più ampi a tempi che nessun altro riesce. Offrire questa capacità con incremento esponenziale anche a Freezer sminuisce il senso dell'opera. Inoltre se con 4 mesi di pseudo-allenamento Freezer è al livello di un ssj blu (che a sua volta è una modalità God non troppo distante da un Dio della distruzione), con un anno di attività cosa mi diventa, un Zeno? Dai non ha davvero senso.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #567 il: 7 April 2018, 19:02:18 »

Post unito:  7 April 2018, 22:01:56

Certo è che non potranno continuare Super all'infinito se hanno intenzione di rispettare la timeline fino al torneo di arti marziali, quindi hanno solo altri 3 anni da riempire, tecnicamente.
Spero solo che subbino presto il film che uscirà a dicembre ma penso che se ne parlerà tra un anno e passa. :XD:
« Ultima modifica: 7 April 2018, 22:01:56 da Methamorphose »

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #568 il: 1 July 2018, 14:00:20 »

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #569 il: 2 July 2018, 09:26:47 »