Autore Topic: JoJo's Bizarre Adventure: The Animation [David Production] (2012-...)  (Letto 112869 volte)

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: JoJo's Bizarre Adventure: The Animation [David Production] (2012-...)
« Risposta #930 il: 5 April 2021, 20:04:08 »
Sicuramente uscirà l'anno prossimo, anche se ci hanno abituati anche a trasmissione iniziata dopo sei mesi dall'annuncio. Ma considerando che quest'anno c'è tanta roba uscita/che deve uscire rischierei un'overdose da anime pazzesca e non guarderei più nulla.

Di certo, ringrazio Netflix perché ha portato in Italia gli OAV su Kishibe Rohan che volevo tanto vedere e qualche risata e qualche momento d'affetto per i personaggi della quarta parte me l'ha fatta fare.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #931 il: 6 April 2021, 17:42:17 »
Finalmente!  :gogo: :gogo: :gogo:

Io Netflix non ce l'ho, spero che anche questo sarà visibile gratuitamente su VVVID, o al limite su Crunchyroll (a quanto ho capito tutte le serie passano a essere gratuite a distanza di un mese su Crunchyroll, giusto?) altrimenti io piuttosto che pagare un abbonamento mi compro il cofanetto quando esce. Tanto vado sul sicuro, so già che è un capolavoro  :gogo: :gogo:

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #932 il: 8 August 2021, 10:39:56 »
Trailer ufficiale  :gogo:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #933 il: 8 August 2021, 11:34:05 »
Non mi aspettavo così presto. Mi sta cadendo la mandibola. :aka:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #934 il: 14 August 2021, 07:54:19 »
Io non me ne intendo visto che questa e' lunica serie che seguo, pero credevo che avrebbero dato una data precisa prima quando lo hanno annunciato. A me e' sembrato un sacco di tempo.
Spero che poi la metteranno anche su VVVID o Crunchyroll, perche di abbonamenti non ne voglio pagare. Comunque in un modo o nell'altro Stone Ocean lo devo vedere! Poi dopo Stone Ocean gli altri se saranno gratuiti posso ancbe provare a darci un'occhiata (tanto di sicuro come minimo non sono tanto pessimi quanto Vento aureo almeno, anche se a me non hanno preso, al limite li mollo se non mi prendono nemmeno con l'anime), se saranno solo in abbonamento allora ci mettero una pietra sopra senza neanche pensarci.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #935 il: 2 December 2021, 10:40:02 »
Visti tutti e 12 i primi episodi di Stone Ocean, come sempre adattamento magistrale da parte di David Production

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #936 il: 2 December 2021, 18:15:57 »
Su Netflix oltre i 12 Episodi di questa prima parte di Stone Ocean (Anche doppiati ) sono presenti anche le prime 3 stagioni sottotitolate.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #937 il: 3 December 2021, 11:14:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #938 il: 9 December 2021, 09:06:08 »
Stone Ocean, primi 5 episodi.

Ricordo ben poco di questa serie, tranne il finalone e alcuni stand, per cui è quasi come un nuovo inizio per me.
La qualità comunque mi sembra addirittura superiore a Gold Experience.

Per ora pienamente promossa, con un plauso particolare per la sigla finale che mi piace proprio. :OOOKKK:

EDIT, dopo 12 episodi..

« Ultima modifica: 10 December 2021, 20:59:57 da X_X »

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #939 il: 24 January 2022, 12:39:20 »
Ho iniziato ieri a guardarlo, ho visto i primi cinque episodi. Il doppiaggio italiano non mi piace per niente, molto meglio i sottotitoli. Purtroppo mi sa che non abbiamo più i doppiatori di una volta. Graficamente secondo me la prigione e anche la scena iniziale dell'incidente potevano rendere meglio, come atmosfera non hanno dato il massimo però a parte questo come sempre (se ben ricordo, ovviamente non è che ricordo tutto nei minimi dettagli) questo anime resta sempre fedelissimo al materiale originale e nel caso di Stone Ocean il materiale è mediamente di qualità molto alta.
Come atmosfera, scelta dei colori eccetera devo dire che è la prima volta che resto un pò deluso dalle scelte fatte ma pazienza perché sono dettagli, la qualità dell'anime so che sara' comunque ottima (almeno il manga è ottimo e non credo che David Production possa rovinarlo dopo che ha gestito così bene tutti i precedenti).

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #940 il: 25 January 2022, 17:14:55 »
Ho visto fino all'episodio 9.  Davvero molto bello sono entusiasta finalmente di vedere anche Stone Ocean!
Anche a me piace tantissimo la sigla di chiusura poi sia la canzone che anche visivamente.
Però mi sembra che gli episodi sono un pò più corti rispetto a come si era abituati o sbaglio? A volte mi sembra che corrono un pò troppo se durassero dieci minuti di più secondo me sarebbe meglio  :gogo:

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #941 il: 16 April 2022, 10:11:18 »
Ho visto ora che questo autunno uscirà su Steam JoJo All Star Battle!!! Sono eccitatissimo!!! Ci ho già giocato quindi so cosa aspettarmi le modalità potevano essere strutturate meglio ma grafica e gameplay sono fantastici e per un amante di JoJo avere sto gioco su PC è un sogno!!!! Poi ho visto che è una versione aggiornata in varie cose, quindi posso sempre sperare che almeno diano una pompatina alla modalità arcade, almeno da agiungere un filmatino finale per ogni personaggio quando la si completa, ma anche se fosse senza migliorie sono eccitatissimo ugguale  :gogo: :gogo:

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #942 il: 18 March 2023, 20:16:47 »
Tra l'indifferenza generale (mi pare) è finita anche Stone Ocean.
Da come si è chiusa non sembra sia in cantiere Steel ball run. Boh, vedremo.

Che dire?

mymelody

• Abed Nadir
  • Ad fucking hoc
    • Mostra profilo
« Risposta #943 il: 20 March 2023, 17:11:19 »
Tra l'indifferenza generale (mi pare) è finita anche Stone Ocean.
Da come si è chiusa non sembra sia in cantiere Steel ball run. Boh, vedremo.

Spero che ci lavorino comunque. Questa stagione meh...non ricordo benissimo se stone ocean nel manga fosse migliore, poi i disegni così abbozzati mi han fatto storcere il naso, però alla fine preferisco vedermi Jojo che altri anime quindi...

«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»