Autore Topic: JoJo's Bizarre Adventure: The Animation [David Production] (2012-...)  (Letto 88413 volte)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: JoJo's Bizarre Adventure: The Animation [David Production] (2012-...)
« Risposta #930 il: 5 April 2021, 20:04:08 »
Sicuramente uscirà l'anno prossimo, anche se ci hanno abituati anche a trasmissione iniziata dopo sei mesi dall'annuncio. Ma considerando che quest'anno c'è tanta roba uscita/che deve uscire rischierei un'overdose da anime pazzesca e non guarderei più nulla.

Di certo, ringrazio Netflix perché ha portato in Italia gli OAV su Kishibe Rohan che volevo tanto vedere e qualche risata e qualche momento d'affetto per i personaggi della quarta parte me l'ha fatta fare.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: JoJo's Bizarre Adventure: The Animation [David Production] (2012-...)
« Risposta #931 il: 6 April 2021, 17:42:17 »
Finalmente!  :gogo: :gogo: :gogo:

Io Netflix non ce l'ho, spero che anche questo sarà visibile gratuitamente su VVVID, o al limite su Crunchyroll (a quanto ho capito tutte le serie passano a essere gratuite a distanza di un mese su Crunchyroll, giusto?) altrimenti io piuttosto che pagare un abbonamento mi compro il cofanetto quando esce. Tanto vado sul sicuro, so già che è un capolavoro  :gogo: :gogo: