Che schifo

Non mi ricordo bene il manga, ma nella prima metà di questo episodio non ci ho capito NIENTE.
Va bene, almeno però il potere di Gold experience requiem me lo ricordo bene, e nel prossimo episodio ci sarà da divertirsi.
Io sono una persona molto vendicativa devo dirlo, e almeno per uno come me il potere di Gold experience requiem è una meraviglia

Peccato solo che boh, Diavolo è uno dei cattivi più insulsi di JoJo, non da molta soddisfazione col fatto che la vittima è lui.
Fosse stato con Dio sarebbe stato molto meglio.
Kira e Kars mi stanno simpatici, Diavolo è insulso, Dio invece sarebbe stato perfetto per subire il potere più cattivo e rancoroso di JoJo
@flamma sicuramente abbiamo gusti diversi, per me Stone Ocean è molto bello, comunque non so quando lo hai letto? Se lo hai letto subito e quindi hai dovuto adeguarti al ritmo di pubblicazione magari non ti è piaciuto per quello. Oltretutto è il JoJo più complicato di tutti quindi a leggerlo così diluito deve essere difficile starci dietro.
Io l'ho letto tutto insieme di filato perché ho iniziato a leggere JoJo quando le prime sei parti erano già state pubblicate tutte e mi è piaciuto tantissimo.
E ho sentito altre persone che lo hanno rivalutato proprio in questo modo dopo averlo letto "lento" mentre lo pubblicavano senza apprezzarlo.
Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:16:40[/time]
Devo dire che nel complesso JoJo mi piace, ma i miei preferiti rimarranno sempre Phantom Blood. e Stardust Crusaders. Gli altri sono un po' X. Quel pigro di Joseph non poteva tramandare il suo sapere alle nuove generazioni? Chissà Lisa Lisa è viva 
A me Phantom Blood piace moltissimo soprattutto nella prima metà. Poi quando cominciano i combattimenti veri e propri perde un pò. E' una parte molto bella nel complesso, comunque, però diciamo che per quanto mi riguarda noto un certo calo dopo la metà che delude un pò, pur restando sicuramente molto bello. Poi nel finale si risolleva di nuovo. Diciamo che secondo me Araki non è riuscito in quel caso ad amalgamare l'azione con la storia nel modo migliore. Le scene d'azione si incastrano con un pò di forzatura in Phantom Blood per me.