Autore Topic: JoJo's Bizarre Adventure: The Animation [David Production] (2012-...)  (Letto 112927 volte)

SapereEPotere

• Visitatore
Devo dire che nel complesso JoJo mi piace, ma i miei preferiti rimarranno sempre Phantom Blood. e Stardust Crusaders. Gli altri sono un po' X. Quel pigro di Joseph non poteva tramandare il suo sapere alle nuove generazioni? Chissà Lisa Lisa è viva  :scettico:

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Che schifo :|

Non mi ricordo bene il manga, ma nella prima metà di questo episodio non ci ho capito NIENTE.

Va bene, almeno però il potere di Gold experience requiem me lo ricordo bene, e nel prossimo episodio ci sarà da divertirsi.
Io sono una persona molto vendicativa devo dirlo, e almeno per uno come me il potere di Gold experience requiem è una meraviglia  :asd:

Peccato solo che boh, Diavolo è uno dei cattivi più insulsi di JoJo, non da molta soddisfazione col fatto che la vittima è lui.
Fosse stato con Dio sarebbe stato molto meglio.
Kira e Kars mi stanno simpatici, Diavolo è insulso, Dio invece sarebbe stato perfetto per subire il potere più cattivo e rancoroso di JoJo

@flamma sicuramente abbiamo gusti diversi, per me Stone Ocean è molto bello, comunque non so quando lo hai letto? Se lo hai letto subito e quindi hai dovuto adeguarti al ritmo di pubblicazione magari non ti è piaciuto per quello. Oltretutto è il JoJo più complicato di tutti quindi a leggerlo così diluito deve essere difficile starci dietro.
Io l'ho letto tutto insieme di filato perché ho iniziato a leggere JoJo quando le prime sei parti erano già state pubblicate tutte e mi è piaciuto tantissimo.
E ho sentito altre persone che lo hanno rivalutato proprio in questo modo dopo averlo letto "lento" mentre lo pubblicavano senza apprezzarlo.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:16:40[/time]
Devo dire che nel complesso JoJo mi piace, ma i miei preferiti rimarranno sempre Phantom Blood. e Stardust Crusaders. Gli altri sono un po' X. Quel pigro di Joseph non poteva tramandare il suo sapere alle nuove generazioni? Chissà Lisa Lisa è viva  :scettico:

A me Phantom Blood piace moltissimo soprattutto nella prima metà. Poi quando cominciano i combattimenti veri e propri perde un pò. E' una parte molto bella nel complesso, comunque, però diciamo che per quanto mi riguarda noto un certo calo dopo la metà che delude un pò, pur restando sicuramente molto bello. Poi nel finale si risolleva di nuovo. Diciamo che secondo me Araki non è riuscito in quel caso ad amalgamare l'azione con la storia nel modo migliore. Le scene d'azione si incastrano con un pò di forzatura in Phantom Blood per me.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Golden Wind
(clicca per mostrare/nascondere)

Gli ultimi due episodi andranno in onda a fine mese per 40 minuti e mi aspetto un annuncio da parte della David Production.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
e mi aspetto un annuncio da parte della David Production.

Non so su cosa ti basi ma spero proprio che lo annuncino Stone Ocean, dopo aver subito sta roba apposta col solo scopo di supportarlo me lo merito  :pirurì:

E poi tra parentesi annunciassero anche la perdita dell'esclusiva della Playstation per i videogiochi, che ha veramente rotto, io ce l'ho pure la Playstation ma è davvero una menata quando invece potrei prenderli su PC, che ormai ci esce ogni genere di gioco dei manga su Steam, manca solo JoJo maledetti

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo

Non so su cosa ti basi ma spero proprio che lo annuncino Stone Ocean, dopo aver subito sta roba apposta col solo scopo di supportarlo me lo merito  :pirurì:

Lo deduco dal fatto che il finale viene trasmesso separato dagli altri episodi, come se avessero in serbo qualche sorpresa, ma ci spero più che altro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo

Lo deduco dal fatto che il finale viene trasmesso separato dagli altri episodi, come se avessero in serbo qualche sorpresa, ma ci spero più che altro.

C'è una piccola parte dopo il finale in Vento Aureo, quasi sicuramente è solo quello il motivo

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: JoJo's Bizarre Adventure: The Animation [David Production] (2012-...)
« Risposta #921 il: 13 July 2019, 11:17:23 »
Non avevo capito che già questo episodio lo avrebbero rimandato, non so i motivi per cui lo hanno fatto ma sarà una cosa indipendente dalla serie penso, perché altrimenti non ha senso fare una pausa ora.
Non so bene come funzionano queste cose ma anche se avessero voluto fare un annuncio potevano farlo o questa settimana oppure aspettare dopo la fine dello scontro.
Ero anche impaziente di vedere questo episodio a dire il vero :asd: invece devo aspettare due settimane...

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #922 il: 29 July 2019, 11:40:42 »
 :gogo: :gogo:
Finalmente questa parte è finita! Adesso speriamo che guardarla sia servito a qualcosa
 :+: :plause:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #923 il: 29 July 2019, 15:13:08 »
Golden Wind

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #924 il: 29 July 2019, 16:28:36 »
Golden Wind

In realtà quel flashback credo che fosse solo il modo (pessimo) con cui Araki ha deciso di infilare a forza in questa serie un "significato" fatalista che non era riuscito a cavar fuori dallo scorrere normale degli eventi e quindi si è costruito artificiosamente un extra in cui poter dichiarare esplicitamente che le persone sono "schiavi del destino".
Insomma questa parte l'è meglio dimenticarsela subito e passare subito ad aspettare la prossima (io è quello che sto facendo da prima che iniziasse in effetti  :asd: ).
Nonostante alcune cose che in animazione sono riusciti a valorizzare molto al punto da stupire in positivo persino me gli ultimi episodi sono stati veramente insopportabili e in generale guardare Vento Aureo mi ha lasciato una sensazione abbastanza deprimente.
Per ora ho deciso di continuare a guardare anche dopo la fine della sesta serie, ma se Steel Ball Run o JoJolion (se mai ci si arriverà a quel punto) mi fanno di nuovo un effetto simile a questo stavolta smetto definitivamente.
Adesso comunque ho due motivi per l'attesa di Stone Ocean, a parte che mi piace molto poi oltre a questo NON voglio che la versione animata di JoJo debba essere lasciata in sospeso con questa porcheria come "conclusione".

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #925 il: 29 July 2019, 18:59:38 »
In realtà quel flashback credo che fosse solo il modo (pessimo) con cui Araki ha deciso di infilare a forza in questa serie un "significato" fatalista che non era riuscito a cavar fuori dallo scorrere normale degli eventi e quindi si è costruito artificiosamente un extra in cui poter dichiarare esplicitamente che le persone sono "schiavi del destino".
Insomma questa parte l'è meglio dimenticarsela subito e passare subito ad aspettare la prossima (io è quello che sto facendo da prima che iniziasse in effetti  :asd: ).
Nonostante alcune cose che in animazione sono riusciti a valorizzare molto al punto da stupire in positivo persino me gli ultimi episodi sono stati veramente insopportabili e in generale guardare Vento Aureo mi ha lasciato una sensazione abbastanza deprimente.
Per ora ho deciso di continuare a guardare anche dopo la fine della sesta serie, ma se Steel Ball Run o JoJolion (se mai ci si arriverà a quel punto) mi fanno di nuovo un effetto simile a questo stavolta smetto definitivamente.
Adesso comunque ho due motivi per l'attesa di Stone Ocean, a parte che mi piace molto poi oltre a questo NON voglio che la versione animata di JoJo debba essere lasciata in sospeso con questa porcheria come "conclusione".
Io ricorderò questa stagione per la marea di stand stupendi e fantasticamente belli che ci ha propinato, uno più strano e strabiliante dell'altro, il resto no, a parte qualche personaggio entrato nel cuore.
L'intenzione della David Production è di trasporre otto archi, sul resto non v'è certezza. Tutto dipende dalla recezione della serie in patria e vendite nazionali ed estere del marchio JOJO, perchè è già un prodotto di nicchia di per sè, quindi ad occhio se non ci sono cali peggiori in un settimo-ottavo arco preoccupazioni non ne ho. Araki credo che non si fermerà all'ottavo arco, comunque.

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #926 il: 4 November 2019, 13:38:58 »
Scrivo due righe solo per una mia soddisfazione personale.

Ho assistito a Lucca allo showcase di Araki (che ha disegnato in diretta 3 personaggi di Vento Aureo, Giorno, Mista e, a stragrandissima richiesta, pure Bucciaratti).

Tra le domande che gli sono state poste (alcune al limite della demenzialità) ne segnalo due: quale fosse lo stand che più gli era piaciuto disegnare e quale fosse il suo cattivo preferito.

Indovinate un po'...

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #927 il: 4 November 2019, 17:56:44 »
Scrivo due righe solo per una mia soddisfazione personale.

Ho assistito a Lucca allo showcase di Araki (che ha disegnato in diretta 3 personaggi di Vento Aureo, Giorno, Mista e, a stragrandissima richiesta, pure Bucciaratti).

Tra le domande che gli sono state poste (alcune al limite della demenzialità) ne segnalo due: quale fosse lo stand che più gli era piaciuto disegnare e quale fosse il suo cattivo preferito.

Indovinate un po'...

Ma se non sbaglio lo aveva anche già dichiarato... Almeno per quanto riguarda Kira di sicuro si sapeva che gli piaceva come personaggio, so che lo avevo letto da qualche parte che comunque gli suscitava anche simpatia nonostante fosse cattivo. Per Killer Queen di stand ne ha disegnati talmente tanti che non pensavo ne avesse uno preferito in particolare.

Ma qualcuno glielo ha chiesto se si da una mossa con l'anime di Stone Ocean??? :prego:  :prego:

PS: intanto l'esercito di fan ha già preso possesso delle sezioni dei commenti di canzoni come
su youtube  :metal: :metal: :metal: :gogo:
« Ultima modifica: 4 November 2019, 23:39:39 da sommOZzatore »

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #928 il: 10 January 2020, 16:58:47 »
Ho notato ora questo thread. Un paio di personaggi di questo anime sono diventati "famosi" per essere i protagonisti di un finale alternativo (ma purtroppo non ufficiale) del manga "Emergence Metamorphosis". Manga che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico non tanto perché è un hentai, che l'erotismo può sempre piacere, ma per la storia che c'è dietro. Statene alla larga!
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #929 il: 4 April 2021, 17:28:40 »
E' uffficiale avremo anche la trasposizione animata di Stone Ocean  :metal: :metal: :metal:
https://anime.everyeye.it/notizie/bizzarre-avventure-jojo-anime-ufficiale-arriva-6-509325.html