Autore Topic: [Production I.G] Ghost in the Shell: Arise - Kazuchika Kise (2013-2014)  (Letto 3785 volte)

fluid123

• dirotto in culo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Io vi avviso per tempo, per chi come me sta sopportando l'attesa da un'eternità di evangelion rebuild 3.0 sarà un scherzo resistere perché progetto partirà a giugno con un film per i cinema giapponesi a cui poi seguiranno i Blu-ray disc per un totale di 4 episodi, almeno queste sono le notizie che ho trovato io (se avete modo di confermare, smentire o completare fate pure)

Non credo ci sia molto da dire su questo anime, il primo film  è stato la pietra di paragone per tutta l'animazione dalla metà degli anni '90 in poi..per chi non l'avesse visto (l'avviso in anticipo è per loro) è assolutamente da vedere.
A seguire sono state prodotte due serie ambientate in un universo narrativo differente, intitolate rispettivamente Ghost in the Shell: Stand Alone Complex abbreviato in GitS:SAC e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - 2nd GIG.
E a chiusura della seconda serie Ghost in the Shell: S.A.C. Solid State Society.
In quanto ai sub pare che un team amante del bowling, gli stessi della yamato, dovrebbero occuparsi di questo progetto :gogo:

Ieri mi ero confuso, e dimenticato del secondo film, sequel diretto sempre da Mamoru Oshii uscito nel 2004 Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg
« Ultima modifica: 10 March 2016, 13:26:23 da Andre@ »
✭✭✭

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Ghost in the shell Arise
« Risposta #1 il: 13 April 2013, 23:27:16 »
Perché non sapevo nulla a riguardo? Dovrò decapitare qualcuno per non avermi comunicato questo avvenimento che meriterebbe la diretta a reti unificate. E poi mi chiama amico, macché...

Vash

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 July 2013, 14:09:58 »
Visto il primo, molto intrigante come Thriller (anche se presenta qualche piccolo "salto mortale" nella trama...) ma nulla a che vedere con lo spirito cyber-socio-psicologico di GitS a cui siamo stati abiutati. Il "nuovo" maggiore è un po' troppo inesperto rispetto a quello che conosciamo e i vari punti della sua storia che si potevano cogliere nelle due serie e nei film, non sono minimamente ripresi qui.

(clicca per mostrare/nascondere)

Spero in un secondo OAV un po' meglio.

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 July 2013, 16:24:32 »
Il "nuovo" maggiore è un po' troppo inesperto rispetto a quello che conosciamo e i vari punti della sua storia che si potevano cogliere nelle due serie e nei film, non sono minimamente ripresi qui.
Guarda che questa serie è un prequel, lo credo che il maggiore è inesperto...

textrass

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 August 2013, 00:19:34 »
è uscito , ma mancano i Sub  :aka:

EDIT by mod: niente riferimenti a versioni video.
« Ultima modifica: 1 August 2013, 12:30:44 da mezzi »

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Ghost in the Shell: Arise - Kazuchika Kise (2013)
« Risposta #5 il: 29 June 2015, 19:00:59 »