Autore Topic: [Discussione generale] Primavera 2018  (Letto 9364 volte)

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
[Discussione generale] Primavera 2018
« il: 26 March 2018, 22:39:03 »
Come anticipato apro il thread stagionale.
QUI la chart della stagione  :zizi:
Scatenatevi, che di roba interessante sembra essercene  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [Discussione generale] Primavera 2018
« Risposta #1 il: 27 March 2018, 00:00:58 »
Io purtroppo a a livello di serie anime me ne guarderò ben cinque:
- la nuova serie di Ken il guerriero le origini del mito;
- Steins Gate 0;
- Devil's line, una serie sui vampiri che mi ha incuriosito;
- lo spin-off di Sword art online;
- la nuova serie di Tokyo ghoul re.
E se lo sottotitolano la nuova serie di Lupin III l'avventura francese
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 March 2018, 09:27:07 »
Nanatsu no taizai (The seven deadly sins s02) mi sta deludendo enormemente e sono a un passo dal dropparla.
Per il resto sicuramente:
- FLCL
- Steins Gate 0
- Boku no Hero Academia
Amber casts Shadow, but is not of it.

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 March 2018, 10:57:29 »
FLCL, Boku no hero academia, Tokyo Ghoul RE e Megalo Box me li vedo sicuramente  :metal:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Jacob

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 March 2018, 11:50:04 »
Oddio, ma quanto roba c'è?
La mia lista:
Steins;Gate 0 ma devo davvero leggere qualcosa del prequel perchè non mi ricordo niente  :interello:
FLCL questo probabilmente aspetto che finisce e poi me lo guardo tutto insieme
Golden Kamuy del manga ne parlano troppo bene, ora sono curioso
Tokyo Ghoul:Re
Wotaku ni Koi wa Muzukashii stessa cosa di Golden Kamuy
Megalo Box Pugilato e Cyberpunk, mi intriga troppo
Devil's Line
Il remake di Legend of the Galactic Heroes per forza,anche solo per poterne parlare male  :asd:
E gli unici due anime che sto seguendo ora Darling in the Franxx e Basilisk: Ouka Ninpouchou sono 2-cour quindi c'è da proseguire anche questi

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 March 2018, 13:09:15 »
Vabbè che io ho anche Card Captor Sakura Clear Card, che finisce a giugno quindi in pratica sono 6 anime da seguire. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 March 2018, 19:13:18 »
a me come stagione primaverile pare abbastanza moscia  :look:
a parte proseguire quella vaccata di Basilisk 2, darò un'occhiata a Golden Kamui, di cui avrei voluto prendere pure il manga, Caligula e Shiyan ecc ecc.
E come scritto di là ho iniziato Mahou Shoujo Ore, la follia più totale  :rofl:
UERROUNA IS BRNING

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #7 il: 27 March 2018, 21:09:56 »
E come scritto di là ho iniziato Mahou Shoujo Ore, la follia più totale  :rofl:

In inglese l'hanno tradotto "Magical Girl Ore", ma come si fa?  :XD:
Io è inutile che stia a dire cosa seguirò o cosa no, tanto lo so che alla fine mi guarderò praticamente tutto  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 March 2018, 20:10:31 »
Io sto guardando Overlord seconda stagione, penso sia quasi finito?
Steins;Gate 0, ovviamente
FLCL, sicuramente
Boku no Hero Academia
Tokyo Ghoul:Re ... forse
Megalo Box
Devil's Line

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 March 2018, 20:56:33 »
Quanta roba :aka:
Comunque credo che più o meno seguirò questi

- Tokyo Ghoul: Re
- My Hero Accademy
- Megalo Box
- Sword Art Online Alternative Gun Gale Online

Fisherandsons

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 April 2018, 12:25:36 »
Io guarderò sicuramente Steins;Gate 0, BNHA, FLCL ma mi manca la serie originale (mea culpa  :T_T:) quindi rimedierò prima quella.
Anche io avrò ancora Card Captor Sakura.
Per il resto...nahhhh. TG:re solo se ho tempo da perdere. Ormai so tutto della storia e odio i disegni dello Studio Pierrot  :lol?:(spoiler trailer)
(clicca per mostrare/nascondere)
"I feel like i know her,but sometimes my arms bend back."-Twin Peaks
-----
Buffy, Breaking Bad, Six Feet Under.
Ah, e poi c'è Doctor Who *annuisce saccente*
E prima di qualunque cosa c'è David Lynch.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 April 2018, 12:36:34 »
io c'ho sicuramente segnata la nuova serie di Tokyo Ghoul  :zizi:

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 1 April 2018, 21:10:16 »
Adult swim ha messo online una puntata del nuovo FLCL :riot:
Amber casts Shadow, but is not of it.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #13 il: 2 April 2018, 11:41:56 »
Io sto guardando Overlord seconda stagione, penso sia quasi finito?

Finisce settimana prossima, proprio quando le cose cominciavano a farsi interessanti
Dubito in una terza stagione ma già dubitavo su una seconda quindi :XD:

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 April 2018, 21:42:17 »
Finisce settimana prossima, proprio quando le cose cominciavano a farsi interessanti
Dubito in una terza stagione ma già dubitavo su una seconda quindi :XD:

Boh è ben strano, non si capisce dove vuole andare a parare