Autore Topic: [Discussione generale] Primavera 2018  (Letto 13059 volte)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Discussione generale] Primavera 2018
« Risposta #120 il: 2 July 2018, 20:46:09 »
Tanta roba il finale di MegaloBox :cool:  :metal:

Dici? A me ha annoiato...

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2 July 2018, 21:27:58 »
Dici? A me ha annoiato...

Concordo con @rikyf91 , mi è piaciuto tantissimo e il finale è stato più che all'altezza.

Comento esattamente all'opposto, invece per SAO alternative GGO, mamma mia che puttanata (scusate il francesismo, ma rende perfettamente l'idea...)

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 4 July 2018, 09:01:34 »
Finito

Dorei-ku

E' stata una vaccata di proporzioni cosmiche, anche se dalle premesse sembrava più interessante... Hanno poi iniziato ad introdurre regole totalmente a caso per giustificare una trama banale

Sono stati 12 episodi molto ma molto dimenticabili

Oggi inizio

Chuukan Kanriroku Tonegawa

Sono fiducioso, ho adorato Kaiji (e spero che prima o poi continui...)

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 5 July 2018, 21:35:47 »
giudizio di fine stagione:
Golden Kamuy: shounenata classica. Interessante il focus sulla cultura Ainu, il resto al limite del prevedibile.
Mahou Shoujo Ore: una genialata  :rofl:
Caligula: aveva delle premesse interessanti, ma va man mano naufragando fino ad un finale deludentissimo. Un peccato.
Basilisk 2: una delle porcate più indegne che siano mai state pensate e pure prodotte. Basilisk originale perdonali, ma non ti biasimo se non lo fai. Davvero indecente.
Mahou Shoujo Site: giudizio contrastato. E' stato l'unico anime intrigante che ho seguito, ero curioso di sapere e scoprire, non era troppo buonista, ma poi hanno un tirato fuori quel finale di merda che non si è capito una sega e io boh. Non so se avere hype o meno per una seconda stagione perché alcuni elementi mi intrippano.
UERROUNA IS BRNING

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 31 July 2018, 16:21:46 »
Mi sto maratonando Mahou Shoujo Site. In due soli giorni, uno la settimana scorsa e oggi, mi sono visto dieci episodi e, niente, è tutto un meme dei giorni nostri.
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma io con le tre serie che ho in recupero e ho iniziato/ricominciato a guardare ad inizio luglio, mi vado a recuperare cose recenti. :suicidiosenzafronzoli:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #125 il: 31 July 2018, 16:33:03 »
Ma ora che ho finito la prima stagione del nuovo Legend Of the Galactic Heroes... me lo dite come devo fare per andare avanti con la storia? Aspetto (se mai avverrà) che adattino tutti e dieci il libri? Mi dovrei recuperare la versione di trent'anni fa coi sub eng (quelli ita sono a un terzo e li fanno le Yaoi, quindi anche no), in cui la bellissima Annerose, simbolo di grazia e leggiadria, sembra Kenshiro con la parrucca?  :XD:

Mi leggo i libri (sempre in inglese, se trovo da scaricarli)? CHE DEVO FARE?   :T_T:

Mi sto maratonando Mahou Shoujo Site. In due soli giorni, uno la settimana scorsa e oggi, mi sono visto dieci episodi e, niente, è tutto un meme dei giorni nostri.

Ma io con le tre serie che ho in recupero e ho iniziato/ricominciato a guardare ad inizio luglio, mi vado a recuperare cose recenti. :suicidiosenzafronzoli:

Dopo aver visto quella zozzeria del battle royale con le maghette (manco mi ricordo il nome) ho deciso di abbandonare definitivamente il genere, almeno finchè non sento gridare al capolavoro  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 31 July 2018, 17:53:25 »
Dopo aver visto quella zozzeria del battle royale con le maghette (manco mi ricordo il nome) ho deciso di abbandonare definitivamente il genere, almeno finchè non sento gridare al capolavoro  :zizi:

Mah, diciamo che trovo molto più fiorente e pieno di stratagemmi narrativi più le storie folkloristiche su youkai e umani rispetto a quello majokko, sai? Sembra la solita storia sempre trita e ritrita, ma a volte riesce a sorprenderti, cosa che non riescono a fare con le maghe o riescono a farle male.
Tempo fa avevo visto un'altra serie delle maghe, dopo Madoka di cui non ricordo nemmeno il nome (qualcosa in cui c'entrava il sole) ma era finito a taralucci e vino, quindi oltre non riescono proprio a spingersi. Si vede che se non fosse stato per Gen Urobuchi, Madoka non sarebbe stato quel titolo così spartiacque di cui si parla. :prego:

Post unito: 31 July 2018, 17:53:25
Ma ora che ho finito la prima stagione del nuovo Legend Of the Galactic Heroes... me lo dite come devo fare per andare avanti con la storia? Aspetto (se mai avverrà) che adattino tutti e dieci il libri? Mi dovrei recuperare la versione di trent'anni fa coi sub eng (quelli ita sono a un terzo e li fanno le Yaoi, quindi anche no), in cui la bellissima Annerose, simbolo di grazia e leggiadria, sembra Kenshiro con la parrucca?  :XD:

Mi leggo i libri (sempre in inglese, se trovo da scaricarli)? CHE DEVO FARE?   :T_T:

Per me facevi prima a vederti i 110 episodi OAV dell'originale. Non mi sembra un titolo come Star Blazers su cui punteranno a fare un remake continuo e lineare. Io non l'ho visto, ma ho saputo che su VVVVID ha ricevuto meno visualizzazioni del previsto. Non me ne interesso perciò non so se faranno una seconda serie.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 10 August 2018, 14:14:16 »
Quarto episodio di "Happy Sugar Life".

Ma non è già della stagione estiva?    :scettico:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Imberbe

• Jonah Ryan
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 10 August 2018, 20:45:11 »

E' iniziata verso la fine di Primavera. Se pensi che l'altro thread sia più adatto sposta pure. Io accorperei semplicemente nel thread centrale, dal momento che la sezione non è così frequentata.

Chi di questi tempi non ha gatti nel cervello?

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 10 August 2018, 21:58:37 »
Spostato  :OOOKKK:
Amber casts Shadow, but is not of it.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 3 April 2019, 09:13:24 »
Primo anime di questa stagione primaverile 2019 uscito è la seconda stagione di One Punch Man.
Ora, essendo una stagione di 12 episodi, la prima puntata è stata riassuntiva, ma ce ne saranno altri 12, quindi in pratica 13, o rimangono solo 11 episodi? :suicidiosenzafronzoli:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:03:28[/time]
Karakuri Circus

Post unito:  3 April 2019, 13:06:55
Scusate l'OT, ma spero che i ventenni-trentenni fra voi stiano guardando o abbiano guardato Star Blazers su VVVVID. Non sono fan di serie spaziali di Leiji Matsumoto, a parte Galaxy 1999 o Maetel, anzi odio Capitan Harlock con tutto me stesso, ma in questa seconda stagione si stanno superando alla grande, giuro.
La prima stagione ( Starblazers 2199) la trovate pure doppiata sul sito, se non ricordo male, ma davvero chi non l'ha mai visto non sa cosa si perde.
Hanno già annunciato una nuova serie di film che sarà poi una terza stagione televisiva sui canali giapponesi.
Niente, io amo tutto ciò. :pukingrainbows:
Un'animazione che migliora una volta dopo l'altro, una serie fatta con tutti i crismi.
« Ultima modifica: 3 April 2019, 13:06:55 da Methamorphose »

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 3 April 2019, 14:13:34 »
Primo anime di questa stagione primaverile 2019 uscito è la seconda stagione di One Punch Man.
Ora, essendo una stagione di 12 episodi, la prima puntata è stata riassuntiva, ma ce ne saranno altri 12, quindi in pratica 13, o rimangono solo 11 episodi? :suicidiosenzafronzoli:

Ma questo non è il thread della primavera 2018?   :XD:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 3 April 2019, 14:16:40 »
Ma questo non è il thread della primavera 2018?   :XD:
Si, ma continuiamo nei topic vari delle stagioni invece di aprire 50 discussioni. Al massimo sul titolo scrivi 'e successivi' invece di aprirne 20 uguali. Almeno così sta tutto concentrato e non perdiamo nulla.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 8 April 2019, 09:38:51 »
Karakuri Circus

Post unito:  8 April 2019, 13:36:45
Fruits Basket 2019
« Ultima modifica: 8 April 2019, 13:36:45 da Methamorphose »

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 9 April 2019, 14:49:16 »
Deamon Slayer

Il titolo jappo non lo ricordo

Non sembra male, vedremo come si evolverà...