« Risposta #124 il: 2 April 2019, 13:27:48 »
Più che banale mi è sembrato un finale snaturalizzato 
A parte che io ero sempre il primo a vedere le puntate appena uscivano, questo episodio 13 finale me lo sto guardando a pezzi. Da dopo l'episodio 11 ho perso proprio interesse per come andrà a finire. Spero che One Punch mi dia più soddisfazioni.

Da una parte vi do ragione, dall'altra sembra che si voglia per forza gridare all'effetto WOW per sorprendere lo spettatore a tutti i costi.
Post unito: 2 April 2019, 13:27:48
Un finale simile era accettabile a fine prima stagione. Non che mi dispiaccia, ma far tornare tutto come se non fosse successo niente, fa proprio strano forte. Mob ha avuto un'evoluzione completa in questa stagione. Pensavo finisse con la dichiarazione d'amore per la ragazza. Sarebbe stato più bello.

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern