Autore Topic: [Discussione generale] Estate 2018 e successive  (Letto 6131 volte)

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Re: [Discussione generale] Estate 2018 e successive
« Risposta #60 il: 1 October 2018, 10:27:52 »
Happy sugar life episodio 12

Ovviamente quanto di buono c'era è andato totalmente in vacca

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 1 October 2018, 14:53:24 »
Happy sugar life episodio 12

Ovviamente quanto di buono c'era è andato totalmente in vacca

Invece io mi aspettavo un finale anime original, visto che il manga è ancora in corso. Di certo, questo finale mi è piaciuto più di quello di Steins gate 0.
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Imberbe

• Peggy Olson
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 1 October 2018, 18:31:19 »

Classico problema dei finali filler. Climax affrettato e chiusura delle varie sottotrame insoddisfacente.

Chi di questi tempi non ha gatti nel cervello?

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
    • BlueDivide
« Risposta #63 il: 1 October 2018, 22:18:30 »
Steins;Gate delusione dell'anno per ora.
Amber casts Shadow, but is not of it.

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 2 October 2018, 11:15:50 »
Invece io mi aspettavo un finale anime original, visto che il manga è ancora in corso. Di certo, questo finale mi è piaciuto più di quello di Steins gate 0.

Oltre a concordare su quanto detto da @Imberbe

Il finale non mi ha soddisfatto per nulla

Imberbe

• Peggy Olson
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 3 October 2018, 04:15:32 »
In realtà questo non è tanto complesso da intuire.
Happy sugar life

« Ultima modifica: 3 October 2018, 07:57:51 da The Zed »
Chi di questi tempi non ha gatti nel cervello?

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 4 October 2018, 18:46:32 »
Finito Grand Blue alla fine la parte sulla subacquea è veramente marginale e imprecisa, ma le varie situazioni idiote e i personaggi mi ha fatto ridere veramente di gusto  :XD:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 5 October 2018, 21:21:50 »
Sto guardando Hinamatsuri... vabbè che è una roba leggera, ma non stupida, ma era da un po' che non mi capitava di dover stoppare dalle risate!

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #68 il: 7 October 2018, 17:13:44 »
Sto guardando Hinamatsuri... vabbè che è una roba leggera, ma non stupida, ma era da un po' che non mi capitava di dover stoppare dalle risate!

Concordo, davvero davvero carino  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 8 October 2018, 10:45:36 »
Mi manca la puntata settimanale di Happy Sugar Life  :T_T: :T_T:

Comunque ho iniziato Satsuriku no Tenshi

vediamo dove andrà a parare...

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 8 October 2018, 11:43:28 »
Comunque ho iniziato Satsuriku no Tenshi

vediamo dove andrà a parare...

Idem e SAO Alicization per ora mi fa abbastanza cagare...

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 8 October 2018, 22:02:21 »
Ho cominciato Tensei Shitara Slime Datta Ken
Mah potrebbe essere carino come una schifezza, ma si preannunciano tanti personaggi e nella produzione c'è gente interessante...

Post unito:  8 October 2018, 22:02:21
Ah ho cominciato anche Radiant, ennesimo shonen magggico...

Jacob

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 14 July 2019, 18:13:15 »
Vinland Saga è una BOMBA  :nerdsaw:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 15 July 2019, 14:55:13 »
Ho visto oggi i primi 3 episodi e strabuzzo gli occhi per l'autore che è lo stesso di Planetes, anime mediocre trasmesso nel 2012-2013 su RAI4.
Wit studio è una garanzia. Animazione splendida e fluida. Unico anime estivo che guarderò se non fosse per Saint seiya di Netflix che sa di cagata colossalw.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 15 July 2019, 19:23:36 »

Lo proverò anche io insieme al remake di Bem che è uscito oggi  :metal:

Ho visto oggi i primi 3 episodi e strabuzzo gli occhi per l'autore che è lo stesso di Planetes, anime mediocre trasmesso nel 2012-2013 su RAI4.
Wit studio è una garanzia. Animazione splendida e fluida. Unico anime estivo che guarderò se non fosse per Saint seiya di Netflix che sa di cagata colossalw.

Come Planetes mediocre?  :aka: :nu:

A me è piaciuto tanto  :asd:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte