Autore Topic: [Discussione generale] Estate 2018 e successive  (Letto 3111 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: [Discussione generale] Estate 2018 e successive
« Risposta #75 il: 15 July 2019, 22:34:23 »
Confermo la validità di Vinland Saga

Il pilot del remake di BEM lo ritengo promosso

ASTRA, vista la seconda, sembra un buon prodotto, nulla di eccelso, ma sicuramente non lo boccio

Dr. Stone mi sta divertendo, ma anche qualcosa che non mi convince del tutto

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 16 July 2019, 11:39:05 »
Vinland Saga non so se continuarlo, il pilot mi ha alquanto annoiato

Dr. Stone lo continuo fondamentalmente per BOICHI, so che darà il meglio di sè con i disegni dei corpi femminili

Astra non è male, lo continuerò

Ho iniziato anche altri anime, di cui non ricordo il titolo, se li continuerò lo saprete

P.S. rimango fiducioso sul Saint Seiya di Netflix, non potrà essere peggio del film di qualche anno fa

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 19 July 2019, 22:39:22 »
Dr. Stone ha delle tematiche interessanti, ma i personaggi sono delle macchiette e il tono faceto non aiuta. Le questioni sembrano serissime e poi i personaggi non si comportano di conseguenza.

Cop Craft pare essere interessante, vediamo un po'.

Granbelm... boh pare un po' una scemenza per bambini, vediamo quanto lo sopporto.
« Ultima modifica: 19 July 2019, 22:46:44 da andrea.paiola »

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 25 July 2019, 13:30:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 25 July 2019, 13:33:00 da Rommy87 »

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 28 July 2019, 14:41:29 »

Sono fan dei Cavalieri da prima che in Italia se lo filasse qualcuno e si capisce benissimo l'intento di questa serie di rivolgersi prettamente ad un pubblico americano, dove all'epoca il brand SAINT SEIYA fu un vero flop. Primo episodio non pervenuto, CGI fatta con tutti i crismi meglio di un Berserk 2016 ( e mi spiace dirlo), target 6-14 anni ovvio e ci hanno rifilato i doppiatori italiani solo per farcelo vedere. Finale del sesto episodio meraviglioso, ma solo perchè segue il manga ( ho controllato). Hanno dissacrato completamente la saga dei cavalieri neri con cavalieri robotici, hanno saltato la parte della riparazione dell'armatura di Pegasus portata da Sirio dal Grande Mu. Del brand porta solo il nome e si sono liberamente ispirati alla storia. La storia dei ciondoli è sempre per lo spettatore USA. Un'opera come SS è strapiena di riferimenti alla mitologia greca e credo sia ovvio che l'armatura sia riposta in una custodia di tanto rispetto. L'iconografia presente nel manga/anime ha senso in quell'universo e motivato dalla lotta contro il Grande Tempio e gli Dei successivi. A questo adattamento ho dato voto 4 ma è passabile. Al posto di Kurumada a vedere la propria creatura ridotta così non dormirei più la notte e farei come la Takeuchi che ritirò i diritti di Sailor Moon e quando li ridiede indietro pretese la sua supervisione su ogni progetto al riguardo e su ogni decisione di Toei Animation perchè guardò le serie prodotte all'epoca anni dopo e non gli piacque quello che avevano creato. E poi, va bene portare una seroe anni '80 ai giorni nostri, ma alcune cose le hanno stravolte totalmente.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 29 July 2019, 11:35:18 »

Sono fan dei Cavalieri da prima che in Italia se lo filasse qualcuno e si capisce benissimo l'intento di questa serie di rivolgersi prettamente ad un pubblico americano, dove all'epoca il brand SAINT SEIYA fu un vero flop. Primo episodio non pervenuto, CGI fatta con tutti i crismi meglio di un Berserk 2016 ( e mi spiace dirlo), target 6-14 anni ovvio e ci hanno rifilato i doppiatori italiani solo per farcelo vedere. Finale del sesto episodio meraviglioso, ma solo perchè segue il manga ( ho controllato). Hanno dissacrato completamente la saga dei cavalieri neri con cavalieri robotici, hanno saltato la parte della riparazione dell'armatura di Pegasus portata da Sirio dal Grande Mu. Del brand porta solo il nome e si sono liberamente ispirati alla storia. La storia dei ciondoli è sempre per lo spettatore USA. Un'opera come SS è strapiena di riferimenti alla mitologia greca e credo sia ovvio che l'armatura sia riposta in una custodia di tanto rispetto. L'iconografia presente nel manga/anime ha senso in quell'universo e motivato dalla lotta contro il Grande Tempio e gli Dei successivi. A questo adattamento ho dato voto 4 ma è passabile. Al posto di Kurumada a vedere la propria creatura ridotta così non dormirei più la notte e farei come la Takeuchi che ritirò i diritti di Sailor Moon e quando li ridiede indietro pretese la sua supervisione su ogni progetto al riguardo e su ogni decisione di Toei Animation perchè guardò le serie prodotte all'epoca anni dopo e non gli piacque quello che avevano creato. E poi, va bene portare una seroe anni '80 ai giorni nostri, ma alcune cose le hanno stravolte totalmente.
Non c'è una goccia di sangue in sei episodi e vuoi che mettano la scena della riparazione che potrebbe turbare i poveri pampini USA ?

A questo punto mi chiedo alla Prima Casa cosa faranno ? Pe rme si giocano la carta di si lo conosco è un amico del mio maestro

Comunque non so quando ci sarà ma , la seconda parte 6 episodi per i Silver confermati che ci sarà Sirio vs Argol (Si accecherà ? Si acceca senza sangue ? ) e Seiya in Gold Cloth di Sagitter vs Aiolia , troppi pochi 6 episodi ? No , se vediamo il manga a parte Seiya vs Eris , Sirio vs Argol e il finale con Aiolia il resto degli scontri è al massimo 2 colpi e il nemico è sconfitto , la vera domanda è che cosa faranno con Vander Guraad e il suo esercito inutie ?

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 29 July 2019, 15:18:26 »
la vera domanda è che cosa faranno con Vander Guraad e il suo esercito inutie ?
Ad un giorno dalla visione, queste aggiunte me le spiego con il fatto che l'inizio di Saint seiya è notoriamente moscio, e spero che se ne liberino prima della corsa alle 12 case. A proposito: la scena sull'isola della Regina Nera tra Shaka di Virgo e Phoenix è tratta dal manga e l'ho adorata e spiega anche il legame che si crea tra i due nelle vicende successive nell'anime degli anni '80.
Voglio pensare che daranno più fedeltà al manga nei prossimi episodi o dopo 2 stagioni chiuderanno senza dare un finale alla serie. :lol?: :XD:
I fan stanno insorgendo in tutto il mondo. :?$%&:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 1 August 2019, 15:07:43 »
Vinland saga

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 14 August 2019, 17:25:34 »
Dr. Stone e Vinland Saga, veramente due belle sorprese. Per ora  :metal:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 10 January 2020, 18:22:30 »
Ho viste la prima puntata di Eizouken ni wa Te wo Dasu na! e di Somali to Mori no Kamisama.

Il primo racconta la storia di 3 ragazze il cui sogno è diventare autrici di anime. Visivamente, ma non solo, è una delle cose più belle che abbia mai visto. E non solo. Consigliato senza se e senza ma.

L'altro è un fantasy che per colori e atmosfere ricorda tantissimo certi lavori di Miyazaki. Narra la storia di un golem custode di una foresta che trova una bambina umana e inizia prendersi cura di lei. Molto bello per ora.

Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte