Autore Topic: [Discussione generale] Il mondo degli anime & manga (inclusi consigli!)  (Letto 157703 volte)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Discussione generale] Il mondo degli anime & manga (inclusi consigli!)
« Risposta #2670 il: 7 February 2019, 21:39:15 »

Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!

oddio l'avevo anche cominciata, ma non è che mi dicesse molto

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #2671 il: 11 February 2019, 10:33:47 »
oddio l'avevo anche cominciata, ma non è che mi dicesse molto

Non è una serie capolavoro, però hanno unito in modo fantastico, secondo me, la parte fantasy e quella demenziale

Ho iniziato su Netflix

Tokyo Magnitude 8.0

Non devo piangere, non devo piangere, non devo....

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #2672 il: 11 February 2019, 10:53:59 »

Tokyo Magnitude 8.0

Lo farai, eccome se lo farai  :T_T:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2673 il: 11 February 2019, 20:42:22 »
Non è una serie capolavoro, però hanno unito in modo fantastico, secondo me, la parte fantasy e quella demenziale

ma è già pieno di anime che lo fanno e non son i miei generi preferiti... quindi sarà anche per quello che non mi dice molto...

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2674 il: 19 February 2019, 15:07:18 »
Ma Godzilla Monster Planet l'avete visto? Boh grafica particolare, ma il resto un po' monocorde...

Riporto il commento che ho fatto nella sezione cinema:
Comunque, a proposito di godzilla, ho visto la trilogia animata su netflix:
Godzilla: Planet of the Monsters
Godzilla: City on the Edge of Battle
Godzilla: The Planet Eater

Mi sono piaciuti! i primi due tendono a essere un po' deboli, ma l'ambientazione fantascientifica che gli hanno dato mi è piaciuta molto, non sono un grande fan del franchise di godzilla quindi non so se fosse una cosa originale, ma non me l'aspettavo..
Il terzo film poi è decisamente il migliore e da una quadra a tutta la trilogia che mi è piaciuta molto..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2675 il: 19 February 2019, 16:43:45 »

Ho iniziato su Netflix

Tokyo Magnitude 8.0

Non scherziamo, KonoSuba è genio puro  :asd:
« Ultima modifica: 19 February 2019, 16:46:18 da Eleucalypthus »
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2676 il: 22 February 2019, 21:22:17 »
In settimana ho iniziato Karakuri Circus e devo dire che mi sta prendendo moltissimo :metal:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #2677 il: 5 April 2019, 16:46:59 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2679 il: 5 April 2019, 19:40:28 »
Sono due anni che lo aspetto   :tenero:

qualcuno ha detto KillAKill?  :ninja2:

Lo stile TRIGGER è inconfondibile, il protagonista è identico a quello di Gurenn Lagann  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2680 il: 12 April 2019, 11:21:30 »
Ieri ho finito di vedere Questo angolo di mondo. Troppo lungo, niente che non si poteva raccontare in 90 minuti, sinceramente.
Voto 6 e mezzo. Abbastanza infantile ed elementare come film, fino a quando
(clicca per mostrare/nascondere)
Non riesco a bocciarlo totalmente, ma non è qualcosa di imperdibile che mi aspettavo di vedere. Consiglio piuttosto Una tomba per le Lucciole con gli stessi temi, ma senza quell'alone di buonismo a tutti i costi, strappalacrime sì, ma davvero più reale di questo film a cui do' merito solo per l'animazione davvero bellina.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2681 il: 13 April 2019, 11:09:09 »
ma è ricominciato Bungou Stray Dogs  :zizi:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Ho visto Mirai. Gli ho rifilato un 7 perchè la storia è tenera e carina e anche l'animazione è fatta bene. Resta comunque non credibile un bimbo di 4 anni che gioca con un cane di una stazza poco più grande di lui da solo, o che si ponga la domanda "non sono bello, sono brutto e antipatico?" perché non credo che i bambini di quella età facciano pensieri tanti articolati da ragazzo adolescente.
I disegni erano molto simili a quelli dei film di Miyazaki, ma è stata comunque una bella scoperta. :love:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
    • Doctor Who: THE NEW GALLIFREYAN JOURNAL
(Mi ero persa questa sezione!  :eha:

Salve :ciao:

Mi sono avvicinata al Mondo degli Anime da un po'  ...ho visto questi ...voi li conoscete? Che ne pensate? Mi potreste consigliarne altri? :)

Fukigen na Mononokean

Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru (lo so quasi a memoria! e mi sono imbattuta in una versione teatrale/stageplay su yt)

Natsume degli spiriti (visto tutte le stagioni- mi manca il film)

Bleach  (non tutto ..è molto luuungo!)

Himitsu The Revelation  (davvero interessante come idea....ne hanno fatto un film con attori in carne e ossa)

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru (lo so quasi a memoria! e mi sono imbattuta in una versione teatrale/stageplay su yt)

Questo lo beccai per caso 4 anni fa. Se avessi saputo che fosse yaoi e che, ad un certo punto, aveva iniziato a stufarmi, non lo avrei mai iniziato. Ma ho un bel ricordo della visione. :XD: