Autore Topic: [Discussione generale] Il mondo degli anime & manga (inclusi consigli!)  (Letto 152676 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: [Discussione generale] Il mondo degli anime & manga (inclusi consigli!)
« Risposta #2655 il: 11 January 2019, 01:37:12 »
Domanda: a breve ci sarà neon genesis evangelion su netflix, siccome l'ho visto ma non mi ricordo praticamente niente pensavo di guardarlo, sapete in che lingue sarà?
Com'era il doppiaggio italiano vecchio?

Uno dei pochi doppiaggi non fatti troppo male... purtroppo la versione jap sub ita è difficilissima da trovare  :T_T:
Spero che su Netflix mettano la possibilità di scegliere audio originale e sub  :plause:

Citazione
Ultima : ho visto tipo 15/20 anni fa un film che parlava di una ragazza che usciva dal computer di sto ragazzo per un tempo limitato o era lui stesso che la creava boh e ovviamente alla fine lui si innamorava. Non mi ricordo altro, me lo prestò un amico.
Idee?

Video Girl Ai

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

dio_brando87

• Liz Lemon
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #2656 il: 11 January 2019, 11:21:28 »
Uno dei pochi doppiaggi non fatti troppo male... purtroppo la versione jap sub ita è difficilissima da trovare  :T_T:
Spero che su Netflix mettano la possibilità di scegliere audio originale e sub  :plause:

Video Girl Ai

Oh Video Girl Ai... troppi ricordi  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Sogno ancora di entrare nel Gokuraku

Comunque riproduce una VHS con un registratore, non col computer...

whiterosej

• Richard Castle
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2657 il: 11 January 2019, 15:09:28 »
Volevo dire cassetta, ma mi pareva troppo una roba vecchia XD
Cmq wow, in un secondo proprio me l'avete trovata, grazie  :love:

Il vento dell'amnesia non l'ha visto nessuno quindi? Lo so che è vecchio, ma canto sta canzone dal liceo e mi son detta forse è il caso lo guardo..
Però non ho molto tempo libero quindi se è una schifezza me lo eviterei.
Se vi interessa c'è in inglese direttamente su YouTube  :zizi:
still watching:
Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2658 il: 11 January 2019, 21:11:37 »
Ho anche visto la prima stagione di Goblin Slayer che devo dire essermi piaciuta parecchio pur non essendo nulla di mai visto.
vero: non è fatto male, ma nulla di che

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2659 il: 12 January 2019, 17:33:43 »
ennesimo recupero:

iniziato e finito Tokyo Magnitude 8.0... semplicemente meraviglioso
(clicca per mostrare/nascondere)

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

AshWilliams85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2660 il: 15 January 2019, 16:36:50 »
Finito Assassination classroom, divertente e con un bel finale. Comodo inoltre che duri giusto un paio di stagioni.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Serie preferite concluse: Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Dark, Game of Thrones, Happy, Mr Robot, La casa de papel, Narcos, Santa Clarita Diet, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2661 il: 17 January 2019, 11:56:08 »
Io ho iniziato "The Promised Neverland" (mi pare si chiami così). Sembra promettere bene :zizi: e mi hanno detto che è molto intrigante...
Qualcuno ne sa qualcosa? (no spoiler :P)
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2662 il: 17 January 2019, 12:07:14 »
Io ho iniziato "The Promised Neverland" (mi pare si chiami così). Sembra promettere bene :zizi: e mi hanno detto che è molto intrigante...

Che le premesse sono ottime, se ne è parlato nella sezione Inverno 2019 2018

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2663 il: 17 January 2019, 12:21:50 »
In questi giorni ho recuperato l'ultima serie della mia lista recuperi, Ghost Hound; devo finire solo l'ultimo episodio e l'ho terminato.

Post unito: 17 January 2019, 12:21:50

Io devo iniziarlo, nonostante abbia visto qualche scan in rete, e per me è una serie sopravvalutata al momento, la cui nomea in Italia tra gli appassionati si è fatta largo attraverso una pubblicità forte da parte della casa editrice che lo sta portando in Italia. Poi posso sbagliarmi. Spero possa "piacermi" un po'.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2664 il: 18 January 2019, 12:03:30 »
Da totale profano del mondo anime (ne ho iniziati pochissimi in vita mia e mai nessuno terminato, dragon ball a parte), ho iniziato su netflix Fullmetal Alchemist brotherhood, e devo dire che per ora mi sta piacendo parecchio. E’ un anime di qualità?
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2665 il: 18 January 2019, 18:33:26 »
Da totale profano del mondo anime (ne ho iniziati pochissimi in vita mia e mai nessuno terminato, dragon ball a parte), ho iniziato su netflix Fullmetal Alchemist brotherhood, e devo dire che per ora mi sta piacendo parecchio. E’ un anime di qualità?
Diciamo che è quasi universalmente riconosciuto come uno degli anime migliori di sempre :asd:. Non mi voglio allargare perché c'è sempre chi critica, ma nelle classifiche "online" (di siti specializzati o dei fan) è sempre nelle prime posizioni.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

dio_brando87

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2666 il: 21 January 2019, 09:14:48 »
Hanno aggiunto su Netflix

Yu Yu Yakusho

Ovviamente sto facendo il rewatch (lo vidi ai tempi su MTV)

Attendo con ansia la saga con uno dei miei 3 villain preferiti di sempre, nel mondo anime

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2667 il: 21 January 2019, 22:35:39 »

C'è di meglio, ma molto di peggio.  :bastard:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 22:35:39[/time]
Hanno aggiunto su Netflix

Yu Yu Yakusho

Ovviamente sto facendo il rewatch (lo vidi ai tempi su MTV)

Attendo con ansia la saga con uno dei miei 3 villain preferiti di sempre, nel mondo anime

ebbè spettacolo
« Ultima modifica: 21 January 2019, 22:42:20 da andrea.paiola »

dio_brando87

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2668 il: 5 February 2019, 12:03:01 »
Iniziato, totalmente a caso

Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!

Sono alla quarta puntata, hanno unito ambientazione fantasy, con una storia non originale ma apprezzabile, e la demenza allo stato puro

Sto adorando ogni singolo minuto della visione

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2669 il: 5 February 2019, 12:06:44 »
Iniziato, totalmente a caso

Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!

Sono alla quarta puntata, hanno unito ambientazione fantasy, con una storia non originale ma apprezzabile, e la demenza allo stato puro

Sto adorando ogni singolo minuto della visione

idem, che coincidenza   :distratto: