Autore Topic: [Discussione generale] Il mondo degli anime & manga (inclusi consigli!)  (Letto 150019 volte)

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Discussione generale] Il mondo degli anime & manga (inclusi consigli!)
« Risposta #2640 il: 26 August 2018, 12:06:27 »
L'altro giorno ho completato il recupero di Ajin che avevo iniziato qualche mese fà, quando ho finito l'ultimo episodio ho tirato un sospiro di sollievo :XD: :XD:
Niente, non mi ha preso, non mi ha convinto molto neanche la storia(secondo me era qualcosa di già visto) e neanche l'animazione non mi è piaciuta molto; per non parlare dei personaggi, li odiavo tutti.
Peccato, perchè ne avevo sentito parlare bene di questo anime, si vede che non faceva per me  :sooRy:

Methamorphose

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #2641 il: 26 August 2018, 12:18:40 »
L'altro giorno ho completato il recupero di Ajin che avevo iniziato qualche mese fà, quando ho finito l'ultimo episodio ho tirato un sospiro di sollievo :XD: :XD:
Niente, non mi ha preso, non mi ha convinto molto neanche la storia(secondo me era qualcosa di già visto) e neanche l'animazione non mi è piaciuta molto; per non parlare dei personaggi, li odiavo tutti.
Peccato, perchè ne avevo sentito parlare bene di questo anime, si vede che non faceva per me  :sooRy:

Diciamo che l'anime è stato trattato con i piedi, un po' per una questione grafica, un po' perché la seconda parte e mi sembra anche il terzo film non usa più il manga come riferimento chiudendo come anime original, un po' perché ha troppe similitudini con Tokyo Ghoul. Sicuramente è uscito nel momento sbagliato sia come manga che come anime. Non butto tutto nel cesso perché uno o due personaggi sono anche costruiti benissimo, ma devo dire dopo tanto tempo che è abbastanza dimenticabile, non per questo non sia da vedere. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere, magari fermandosi alla prima serie. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-Quantico-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2642 il: 29 September 2018, 21:37:29 »
Ho appena finito di vedere la terza stagione di My Hero Academia vero che domani c'è subito la quarta? :plause:

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2643 il: 29 September 2018, 21:54:56 »
Ho appena finito di vedere la terza stagione di My Hero Academia vero che domani c'è subito la quarta? :plause:

eh tocca aspettare  :T_T:

Roan forever alone

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2644 il: 3 November 2018, 22:33:43 »
Al tg2 oggi un inviata dal Luccacomics li ha chiamati anaim
<---Capire come interagire con Cricettona

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2645 il: 6 December 2018, 13:08:46 »

Il manga è carinissimo ed ero sicuro che prima o poi l'avrebbero animato   :gogo:
E sì, seguo anche le rom-com, non guardatemi così   :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones