Autore Topic: American Horror Story: Riferimenti ed Ispirazioni  (Letto 7152 volte)

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: American Horror Story: Riferimenti ed Ispirazioni
« Risposta #30 il: 8 October 2013, 12:46:37 »
In pratica hanno selezionato alcune persone che credo si siano iscritte ad un concorso online (come l'anno scorso, solo che quest'anno il sito è irraggiungibile dall'Italia) e le hanno fatte partecipare a questa esperienza che riprende i luoghi e le situazioni inquietanti riguardanti la serie.

Bello!!! *__*
Poi spulcio tutte le foto, deve essere stato inquietante per partecipanti!

Grazie per la risposta!  :hug:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 8 October 2013, 13:02:09 »
Bello!!! *__*
Poi spulcio tutte le foto, deve essere stato inquietante per partecipanti!

Grazie per la risposta!  :hug:
Figurati!  :OOOKKK:

Comunque sono video, non foto. Se è come l'anno scorso ne usciranno altri 3/4 :zizi:

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #32 il: 9 October 2013, 15:07:40 »
dall'ultima puntata dei simpson
spaglio o questa è Pepper?
(mi mancherà in coven! :T_T:)

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 9 October 2013, 16:28:11 »
Sì, è decisamente Pepper  :XD:

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 October 2013, 10:38:36 »
ma riguardo i bluray in italian non si sa nulla? xche non sono ancora usciti?
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #35 il: 9 November 2014, 17:35:50 »
Sin dalla prima stagione AHS si è fatta conoscere per i continui riferimenti ad horror del passato, fatti di cronaca,leggende metropolitane e tutto ciò che di creepy è successo nel mondo dal big bang ad oggi.
Quindi perchè non fare una bella raccolta di foto e fatti che hanno inspirato la nostra serie horror(-ish) preferita?
Questi ad esempio sono alcuni dei Freak che hanno ispirato i personaggi di questa stagione
Forse per comodità è meglio mettere le immagini sotto il tag spoiler e indicare la stagione a cui si fa riferimento

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 November 2014, 17:39:27 da Fr@nk »

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • gherdez
« Risposta #36 il: 2 February 2015, 20:14:24 »
bel topic!  :riot:

Direi che subito nella 2x01 ho notato un riferimento TROPPO clamoroso ad Arancia Meccanica di stanley kubrick :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

e proseguendo nella serie il trattamento adottato da Zachary Quinto a Lana è grossomodo lo stesso adottato sempre in arancia meccanica per far curare Alex.

In generale poi posso dire che evan peters mi ricorda Alex fisicamente :asd: e già l'avevo notato prima ancora di iniziare la serie vedendo immagini random di Evan Peters.

////

durante la s1 ci sono come hai appunto detto alcuni riferimenti ad altri Horror, ho notato che la storia che racconta Larry (la casa lo fa impazzire e gli dice cosa fare) ricorda abbastanza la stessa situazione di Jack Torrance in The Shining, film sempre di Kubrick tra l'altro  :zizi: