Autore Topic: [SPOILER] American Horror Story - Stagione 4  (Letto 12357 volte)

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • La scatola dei miei pensieri
Re: [SPOILER] American Horror Story - Stagione 4
« Risposta #90 il: 1 October 2014, 22:10:34 »
Finalmente il vero promo!

(clicca per mostrare/nascondere)

Sarah Paulson immensa.

Non riesco a vederlo :°°°°

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 1 October 2014, 22:28:56 »
Non riesco a vederlo :°°°°

Eccolo:

'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 1 October 2014, 22:50:50 »
Finalmente abbiamo un promo!! Già mi piace  :zizi:
Adoro la sigla, l'ambientazione sembra bellissima  :love:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

IlaPoli

• Clara Oswald
  • Normal people scare me
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 2 October 2014, 10:36:19 »
:pukingrainbows:

Promette benissimo,sperem :plause:

Già, e a quanto pare sarà nel primo episodio  :metal:

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 2 October 2014, 13:55:02 »
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 2 October 2014, 17:39:30 »
Il promo è molto bello!!! La Paulson sembra avere un ruolo di spessore questa stagione e non posso che essere contento!!

Sono un po' scettico dal punto di vista dell'horror, spero sia una stagione malata e disturbante  :huhu:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

hawanasee

• Aspirante Jerry. Fan del turismo sessuale. Hawanaspia
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 638
« Risposta #96 il: 2 October 2014, 17:46:54 »
Il promo è molto bello!!! La Paulson sembra avere un ruolo di spessore questa stagione e non posso che essere contento!!

A parte la prima stagione, ha sempre avuto un ruolo abbastanza importante  :asd:
Traduco: American Horror Story, Banshee, Gotham, Hemlock Grove, Masters of Sex, Penny Dreadful, Powers, Scream Queens, Shameless US, The Affair, The Originals, The Vampire Diaries.

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 2 October 2014, 17:51:35 »
A parte la prima stagione, ha sempre avuto un ruolo abbastanza importante  :asd:

Sì sì, questo sicuramente, ma devo dire che per esempio tra Lana e Cordelia, la prima aveva decisamente più spessore, anche per le vicende in cui il suo personaggio si è trovato coinvolto. E io spero che Bette e Dot siano più nello stile Lana che non Cordelia  :zizi:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 2 October 2014, 19:46:46 »
La sigla è molto meno disturbante rispetto quella degli anni scorsi (forse per il nuovo adattamento della canzone), ma molto inquietante :paura: :paura:
Il promo :pukingrainbows:

Tanto hype :nerdsaw:

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 4 October 2014, 21:09:07 »
ma siamo sicuri che e' la sigla originale?ne girano tante
di solito l'unico nome maschile che compare nei titoli di testa e' quello di denis o'hare
a parte  american horror story  asylum e la 1 stagione

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 4 October 2014, 21:13:06 »
ma siamo sicuri che e' la sigla originale?ne girano tante
di solito l'unico nome maschile che compare nei titoli di testa e' quello di denis o'hare
a parte  american horror story  asylum e la 1 stagione

Di solito? Ma neanche in Coven, che ne ha avuti il minimo (2, O'Hare e Evan Peters)!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 4 October 2014, 22:00:40 »
Che scarica di adrenalina!!! A me piace molto il pressing psicologico.. . Venerdi è vicino!
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 5 October 2014, 10:43:34 »
Ricorda un po' Carnivale come atmosfera, mi piace :zizi:.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #103 il: 7 October 2014, 16:16:00 »
Spoiler Chat!

Post unito:  8 October 2014, 06:47:01
doppio Ask Ausiello, con un possibile e interessantissimo casting per il futuro!

MegaBuzz!
« Ultima modifica: 8 October 2014, 06:47:01 da NathanDrake83 »

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 9 October 2014, 12:42:49 »
Che scarica di adrenalina!!! A me piace molto il pressing psicologico.. . Venerdi è vicino!
venerdì?  :scettico: è uscita ieri sera se non sbaglio...
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery