Dopo la sesta stagione che ho trovato interessante solo fino alla prima parte e man mano calante nelle puntate successive mi aspettavo qualcosa di veramente epico, ai livelli di Asylum e Freak Show, invece alla fine della prima puntata non è ben chiaro il filo conduttore, le fobie mentali della Paulson o la malvagità nascosta negli esseri umani, in questo caso da Peters e il clown?
Solo io ho visto una serie di rimandi alle stagioni precedenti? Il ritorno del clown in primis, ma anche il ristorante che fa riferimento alla Macellaia.
Paradossalmente i due attori che preferisco, Peters e Paulson, non mi hanno entusiasmato, invece mi hanno incuriosito Winter che ricorda un po' la ragazzina della prima stagione, quella con i capelli lunghi, di cui ho dimenticato totalmente il nome e Ivy, con quel faccino super delizioso, innocente, gentilissima, che sopporta da anni quella pazza squinternata della moglie.
Non seguo le anticipazioni per non rovinarmi la sorpresa, ho letto dai precedenti commenti che i clown potrebbero essere pagati da Ivy, mi sembra un po' strano, a meno che non siano usati come "cura" per la malattia della moglie e alla fine sfuggono totalmente al controllo e diventano veramente dei pazzi assassini.
Mi ha un po' infastidito l'inizio con la storia delle elezioni. Capisco che in America la gente dello spettacolo e delle arti era contro Trump, ma ho visto fin troppi accenni anche in altre serie TV e non mi pare corretto, spero che la parentesi politica non venga più riaperta in seguito.
Dimenticavo: avete notato il piccolo rimando alla serie TV "The Mentalist"?