Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story Coven 3x13 - The Seven Wonders [Season Finale]  (Letto 19160 volte)

FuckingDeb87

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Mah, direi che salvo i vari omaggi ad altre opere disseminati qua e la (Season of the witch di Romero, L'aldilà di Fulci, vari riferimenti alla Bathory ecc...), Kathy Bates, un po di splatter fatto bene, qualche tema malato e Jessica Lange anche se stavolta non utilizzata al massimo. Esteticamente niente da dire, fotografia bellissima e inquadrature e movimenti di macchina azzeccati.
Per il resto troppi buchi qua e la, cose che non tornano
(clicca per mostrare/nascondere)
happyending abbastanza ridicolo e raffazzonato.

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Dal tema della stregoneria poteva venir fuori qualcosa di interessante (a mio parere) e invece ... pessima stagione, in tutto e per tutto, dalla (inesistente) trama ai personaggi, alle tremila incoerenze e scene buttate lì a caso.

Al BALENCIAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA della Myrtle o come cavolo si chiama non sapevo se ridere o piangere, giuro. :trollface:

La scena di Zoe impalata come un pezzo di carne su uno spiedino invece è stata un misto di comico e ridicolo che non riuscivo a smettere di ridere :mlol:

Menomale che è finita, va. :jolly:

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Morale a cui sono arrivata io:
- Sarah Paulson la mette nel c**o a tutti.

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Commentate solo l'episodio. Per il confronto tra le tre stagioni c'è topic apposito.

Igo93

• Visitatore
La scena dell'inferno di Fiona con Papa Legba che se la ride di gusto in fondo alla sala é decisamente geniale ed esaltante :D

rokita01

• The Todd
  • The owls are not what they seem.
    • Mostra profilo
Finale forse un pò scontato ma al di la di tutto non mi ha delusa. Sarà per il gran cast ma AHS per quanto spesso mostri delle lacune narrative a me da sempre grosse soddisfazioni.  :metal: :metal: :metal:

Khumiko

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Ad un anno di distanza continuo a trovare tristissima la morte di Madison e altrettanto triste il bel finale di Zoey  -.-'

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo

Mamma mia...avevo letto in giro su internet che questa stagione non è all'altezza delle prime due e che è brutta ma non immaginavo questo "schifo"  :aka: -.-' :nonono:
Non pretendevo fosse ai livelli di Asylum e neppure della prima stagione ma neppure questo.La cosa più preoccupante a quanto pare è che in America ha fatto successo!No davvero mi chiedo come è possibile una cosa del genere?Non me ne capacito
Una delle stagioni di tf più brutte che abbia mai visto se non la più brutta in assoluto...se si considera che la seconda è una di quelle che più ho gradito nei tf andiamo bene!
L'unica cosa che si salva un pò è la recitazione poichè molti  attori se la cavano bene ma per assurdo proprio questo rischia di diventare un punto a sfavore!Come è possibile che la Bates si sia fatta coinvolgere in questa roba?Perchè sono stati sprecati talenti  vari? Sceneggiatura con buchi grossi come case, caratterizzazione di vari  personaggi assente sopratutto per quanto riguarda le ragazze e Kyle, temi vari  trattati con i piedi, musiche fuori contesto (questo forse è un problema mio perchè la colonna sonora in questa stagione proprio non mi è piaciuta e l'ho trovata quasi sempre non in linea con quanto succedeva)
Vero che ricorda "Streghe" ma almeno questo non si è mai preso troppo sul serio e nonostante tutto aveva una sua logica. Nel telefilm più volte si è fatto cenno a Harry Potter ma non c'è proprio nulla da spartire..non insultiamo Hp xd
Effettivamente però tra le tre stagioni è stata quella con la sceneggiatura più "horror"   :asd:

Di solito non sono così dura e negativa nel valutare un tf ma qui proprio non riesco a salvare nulla  :nonono: