Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story Coven 3x13 - The Seven Wonders [Season Finale]  (Letto 18605 volte)

rubio85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Ho amato le prime due stagioni di AHS, pensavo che con KATHY BATES regina suprema del thriller sarebbe stata una stagione coi controfiocchi, sin dal premiere. Invece ha recitato malissimo, SPRECATA nella scena col coltello (mi pare la penultima puntata) che doveva essere un omaggio a Misery non deve morire ma la Bates NON aveva pathos. Non aveva quel pathos.

Un'accozzaglia di cose senza senso, sembrava di guardare un incrocio tra Gossip Girl e Misfits  (non che Misfits non mi piaccia, anzi). Tutte con sti poteri, tutti Gesu Cristo in grado di resuscitare i morti ma nessuno in grado di rimediare a niente.

Non ricorderò bene questa stagione, per me Ahs 3 sarà ancora quella che mi ero immaginato con la Bates e che non si è realizzata. Quella che ho sognato, perchè sentendo : C'è Katy Bates mi ero immaginato un mondo che nemmeno riesco a spiegare.

simfri76

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
La cosa più bella della stagione è stata il finale...appunto...perchè finalmente è finita!!!

heidern

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
A parte l'inquietante sigla d'apertura ed Emma Roberts per cui sbavavo ad ogni puntata (  :nerdsaw: ) ,questa stagione per quanto mi riguarda è stata deludente. Il materiale c'era ma rispetto alla prime due la storia non mi ha per nulla coinvolto, poi sinceramente la pur bravissima Jessica Lange ha avuto praticamente lo stesso ruolo in tutte e 3 le stagioni e un po' mi ha stancato.
Peccato perchè i presupposti per una bella stagioni c'erano tutti
Serie preferite:
The Wire, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Lost, Band of Brothers, Utopia, Peaky Blinders, Black Mirror; True Detective

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
 :paura:...per la prima volta mi trovo in estremissima minoranza e controtendenza con la maggioranza del Forum....
Spero di non essere smaterializzata, bruciata, trasmigrata nel mio inferno personale, ecc.ecc.
a me questa serie è piaciuta!!!
Sicuramente per gli stessi motivi per cui agli altri non è piaciuta... infatti confesso che la serie scorsa, dopo la prima puntata, NON sono riusciuta a guardarla.... Non avevo voglia di un iper-horror, ma di una serie godibile, con il giusto livello di tensione, di mistero, di angoscia, di non-sense, di magia, di humor e con un finale "di giustizia e speranza"...
E tutto questo ho avuto, certo non una serie indimenticabile, certo qualche avvitamento di trama di troppo (i cacciatori, ad esempio, andavano sfruttati meglio o non inseriti affatto!!!), qualche anda e rianda di troppo (quante volte si è cecata e dis-cecata la Suprema????), ma tutto sommato mi è piaciuto guardarla.
In dettaglio:
ok la morte di Misty (qualche morte ingiusta, come quella della ragazza che sentiva i pensieri, ci sta tutta)
ok la fine di Fiona (tra l'altro tutto l'intreccio l'avevo immaginato, compresa la conclusione nel suo inferno privato)
ok la rivelazione della suprema e l'outing del mondo strego nel mondo normale
ok a qualche filo non fermato (il vecchio maggiordomo e la bella; il bimbo nero che si è salvato, ecc.) che a me lasciano la sensazione che la storia continua fuori dagli schermi

infine: grazie mille a ITASA (che pochi ringraziano da un po' di tempo) solo perché esiste, prospera e ci fa godere un paradiso privato altrimenti inaccessibile!!!!

La prox stagione non la bramo e non la temo... vedremo!!!!!
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

Gregorio.

• Annyong Bluth
  • To be a rock and not to roll
    • Mostra profilo
Indubbiamente qualitativamente questa stagione di AHS è da buttare, inutile stare ad elencare tutte le schifezze a cui abbiamo assistito che voi avete già sottilneato.
Tuttavia dai, una volta superata la delusione iniziale. ho trovato le ultime puntate divertenti nella loro assoluta confusione e con le loro trovate assurde... Durante quest'ultima soprattutto, mi sono rotolato vedendo questo XFactor tra strege... la morte di Zoe, Kyle maggiordomo, l'ultima scena  :rofl: :rofl: :rofl:
Ciò che invece ritengo veramente salvabile è la tecnica, che rimane ottima. Certe trovate di regia incredibili che in tv si vedono raramente; telecamere che girano di 5689876°, panoramiche a schiaffo in abbondanza... adorabile.
Insomma, le critiche sono indubbiamente tutte fondate e giustificabili, ma d'altra parte roba così
(clicca per mostrare/nascondere)
non si vede tutti i giorni  :asd:

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Bah. Ultime tre puntate imbarazzanti che mi hanno fatto quasi perdere l'amore che avevo per questa serie.
Dialoghi a caso, discorsi prevedibili, neanche un minimo di suspance. Peccato perchè la prima parte di stagione era buona.
Spero si rifaranno con la quarta.

H2oW

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
non ce la faccio a credere che degli sceneggiatori PAGATI siano riusciti a scrivere una stagione di merda come questa. La guardavo con mio fratello e ci continuavamo a chiedere "ma qualcuno ha letto sto troiaio prima di cominciare a girare?". La risposta è assolutamente no, dopo due serie decenti che portavano un pò di novità alle serie usa devo sorbirmi sta terza serie del cazzo fatta giusto per fare girl power e ascolti trascinati dalle altre 2 serie? voglio solo sentire qualcuno a cui è piaciuta la serie, giusto per capire le motivazioni e subito dopo suicidarmi. Spero solo di capire se la prossima serie farà cagare dai primi episodi così non dovrò guardarmi 13 puntate di cagate, banalità e incoerenze.
VOTO 0

scusate i toni ma devo sfogarmi

SpikeSp82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 32037
devo ancora capire dove stesse l'horror in questa stagione.  :eha:
Un mix tra commedia, musical e fantasy. :eha:
Non parliamo della storia della suprema che ha scassato gli zebedei per tutta la stagione. -.-'

Poi vorrei capire come possa un demonio sniffare cocaina e mangiare marshmallow.. una trashata assurda
"Restate fuori dal mio territorio!" - Walter W.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
Stagione al di sotto delle aspettative...

Mi aspettavo di meglio!  :zizi:

Finale che mi ha lasciato davvero indifferente!  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
Ma Emma Roberts ha interpretato se stessa questa stagione giusto? :distratto:
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
non so se sia peggio questa stagione o l'ultima di Dexter.  :asd:
fortunatissimi gli autori che hanno ottenuto il rinnovo per una quarta stagione dopo aver partorito sta c*ga*a! :huhu:

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
non so se sia peggio questa stagione o l'ultima di Dexter.  :asd:
fortunatissimi gli autori che hanno ottenuto il rinnovo per una quarta stagione dopo aver partorito sta c*ga*a! :huhu:
ma anche per una quinta pare  :O.O:
mi cassano delle serie stupende  :?$%&: e questa è rinnovata automaticamente?
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Fr@nk

• Visitatore
ma anche per una quinta pare  :O.O:
mi cassano delle serie stupende  :?$%&: e questa è rinnovata automaticamente?
ha fatto il record di ascolti,mi stupirei se non rinnovassero per una quinta dopo la prima puntata della prossima :zizi:

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Una grandissima delusione la terza stagione. Soprattutto ripensando alle prime due   :zizi:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
ha fatto il record di ascolti,mi stupirei se non rinnovassero per una quinta dopo la prima puntata della prossima :zizi:
:aka: allucinante, ma non mi stupirebbe  :nu:

E the river è stato cassato subito, misteri della rete.
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery