Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story Coven - 3x12 - Go to Hell  (Letto 10333 volte)

alessio931

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story Coven - 3x12 - Go to Hell
« Risposta #30 il: 26 January 2014, 18:25:23 »
l'unica che si è comportata bene per tutta la stagione è la figlia di fiona :D tutte le altre si sono fatte i diavoli a 4 tra loro. una congrega dovrebbe essere unita non una contro altra... volete vedere che nella 13 puntata risorge l'ultima tipa che ha ucciso fiona la ragazzi mi sfugge il nome ( non medison )...

io al posto di una stagione avrei approfondito un po 4 stagioni da 13 episodi su coven ci stavano benissimo perchè così risulta tutto un po abbozzato / mordi fuggi non credete?

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 January 2014, 18:31:11 »
A me sembra che l'idea faccia schifo dal midollo, e poi sarebbe pur sempre una serie di Ryan Murphy, quindi no, non penso che sarebbe stato meglio.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

proL

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 January 2014, 20:10:50 »
temo che dirò una bestemmia:

a me per trama Coven piace più di Asylum  :look:

skarza

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 26 January 2014, 22:30:57 »
A me questa serie piace però ha, secondo me, tre grosse pecche:
1) non c'è la magia che poteva esserci, nella prima puntata sembrava ce ne sarebbe stata molto di più.. in questa ultima puntata finalmente ci hanno fatto vedere qualcosa di diverso
2) alcune trame sono state appena accennate (tipo i cacciatori di streghe) altre totalmente inutili (kyle molestato non ci dice niente, solo che ha fatto bene ad uccidere la madre, i vicini di casa a cosa sono serviti?), potevano fare una storia un po' + lineare e sarebbe stato bello lo stesso
3) una serie che ha per protagoniste le donne ci mostra donne che non fanno altro che uccidersi a vicenda.. avrei preferito un po' di solidarietà femminile in un congrega di streghe

capitanmicio

• Homer Simpson
  • Se vuoi sapere cos'è la libertà, segui un gatto.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 27 January 2014, 00:06:41 »
Io ho un'altra chiave di lettura: decadenza e perdita della ragione.

In AHS Coven la società delle streghe è mostrata in tutta la sua pochezza: le donne della congrega sono troppe egocentriche e competitive per pensare al bene comune. Nessuna di loro ha il minimo senso di organizzazione e di pianificazione perché "siamo streghe e possiamo fare le magie". Si lasciano sopraffare da una suprema che diventa prevedibile e al contempo è delirante e assassina, resuscitano un serial killer con la mannaia, ospitano un maggiordomo in baby-doll che gioca con le bambole, umiliano Misery non deve morire Delphine LaLaurie per ingannare la noia, fanno entrare in casa la loro acerrima nemica che, tra le altre cose, si è fatta uccidere le consorelle da un cacciatore di streghe con il quale aveva stretto un patto scellerato. Aggiungiamo a tutto questo scene quotidiane di cattiveria nonsense (la cattiveria, in molti casi, tende a essere fine a se stessa) e ottieniamo il preludio alla conclusione di tutto ciò che le nostre streghe (non) hanno seminato.

Ryan Murphy comunque è confusionario.

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 27 January 2014, 00:31:33 »
temo che dirò una bestemmia:

a me per trama Coven piace più di Asylum  :look:
perchè Coven ha una trama? :look:
effettivamente dire che Coven ha una trama è una bestemmia :asd:

rubio85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 January 2014, 02:09:22 »
Ho guardato verso l'ultimo questa puntata in maniera disinteressata. La Bates non mi fa paura nemmeno quando colpisce con il martello. E' un'attrice che non ha reso secondo me.

Comunque sia la bionda rinchiusa nella bara (dimentico sempre il nome) vestita alla Britney Spears mi ha fatto davvero morire dal ridere quando ha colpito la strega zoccola.

Per il resto solo noia. A proposito, qualcuno mi racconta la storia di Cordelia con l'uomo con l'ascia ? Prima che la Suprema muoia..... sentivo le parole senza guardare il video perchè scrivevo, ripeto, non è una serie che mi ha preso come le prime due.

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 January 2014, 02:22:12 »
Puntata moolto lenta e davvero confusionaria ma almeno adesso abbiamo fatto le cose principali:
Ammazzato la Supreme, perché davvero la Lange per quanto l'adori non si sopportava più con quell'aria più isterica del solito.
Axeman, che era ad ogni modo messo lì a caso.
Ora mi sa che le cose inizieranno ad interessarmi di più, chi sarà la prossima Suprema?
A quanto ho capito un po' tutte hanno ereditato nuovi poteri e quindi non si sa su chi puntare il dito.
Ma, finalmente, in questa puntata mi hanno fatta venire la curiosità sull'identità della Suprema.
Questa stagione è andata così, spero in meglio per la prossima.
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Zinco

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 27 January 2014, 02:26:07 »
Boh a me questa stagione è piaciuta più delle altre due...
Non capisco tutti questi attacchi ogni volta, anche perchè in genere se una serie non mi soddisfa smetto di guardarla e amen.

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 January 2014, 02:29:41 »
Non capisco tutti questi attacchi ogni volta, anche perchè in genere se una serie non mi soddisfa smetto di guardarla e amen.
Vabe' qualcuno, come nel mio caso, che è devoto alla serie tv continua a vederla per capire se ci potrebbe essere una grande svolta. Per me quest'anno si è floppato un po', ma non per questo la smetto di vedere perché ha pur sempre quei particolari che mi fanno impazzire.
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 27 January 2014, 11:00:17 »
1 po' incasinato ,l'episodio,non si capiva dove stava la realta',speciequando,la bates vestiva normalmente,ai giorni nostri,poi siritrovava di nuovo a combattere,contro marie laveaux,e papa' legbanon credo nella morte di fiona penso che torni nell'ultimo episodioprevisioni sulla prossima suprema?pernso sara' quenie.

poolmaster

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 27 January 2014, 11:55:45 »
Ma perché secondo voi la Suprema è morta? Ricordo che tra i poteri delle streghe c'è anche quello di influenzare la mente, potrebbe aver fatto credere ad Axe Man di averla trucidata, così che le streghette si scannino tra loro per succederle, risparmiandole la fatica (ricordate la visione di Cordelia? Quella sembrava proprio una premonizione). Mi auguro che sia così, una bella strage di personaggi odiosi!

:ciao:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 27 January 2014, 16:03:00 »
Ho guardato verso l'ultimo questa puntata in maniera disinteressata. La Bates non mi fa paura nemmeno quando colpisce con il martello. E' un'attrice che non ha reso secondo me.

Comunque sia la bionda rinchiusa nella bara (dimentico sempre il nome) vestita alla Britney Spears mi ha fatto davvero morire dal ridere quando ha colpito la strega zoccola.

Per il resto solo noia. A proposito, qualcuno mi racconta la storia di Cordelia con l'uomo con l'ascia ? Prima che la Suprema muoia..... sentivo le parole senza guardare il video perchè scrivevo, ripeto, non è una serie che mi ha preso come le prime due.

Misty Day, nome che mi fa ridere perché invece di Lily Rabe in mente mi viene :XD:

Post unito: 27 January 2014, 16:03:00

Perchè, come è successo a me, si decide di darle una chance nonostante già dal mattino (i promo) si veda che fa oggettivamente schifo dato che sono 'solo 13 episodi' e poi si continua a colpi di 'magari adesso migliora', e ovviamente quando non lo fa si rimance delusi...

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 27 January 2014, 17:55:15 »
Via al televoto !  :lol?:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 27 January 2014, 18:04:05 »
Via al televoto !  :lol?:

:XD: Voglio la telecronaca!!