Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story Coven - 3x11 - Protect the Coven  (Letto 7143 volte)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

American Horror Story Coven - 3x11 - Protect the Coven

Regole del Forum

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]"commento"[/spoiler]
  • Se la barra della traduzione non c'è, non significa che non si sta traducendo l'episodio.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Non si parla di promo riguardanti puntate non ancora trasmesse.
« Ultima modifica: 16 January 2014, 16:05:38 da Double J »

meow876

• Dana Scully
  • 42
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story Coven - 3x11 - Protect the Coven
« Risposta #1 il: 16 January 2014, 16:58:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 January 2014, 19:58:17 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

ginevrina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 January 2014, 20:17:25 »
Serie che seguo: Supernatural, Sherlock, Criminal Minds
Serie concluse: Fringe, Merlin, Buffy, Angel, Being Human UK, CSI Miami, Twin Peaks, X Files, Highlander, Xena Warrior Princess, Hercules, Grimm
Abbandonate: The Vampire Diaries, American Horror Story, The Walking Dead
Prossimamente: accetto consigli

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 January 2014, 23:58:25 »
Sottotitoli Online.
« Ultima modifica: 17 January 2014, 01:45:44 da Oceanic 6 »

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #5 il: 17 January 2014, 00:59:09 »
L'unica cosa che salvo è il flashback su Delphine.
Il resto è stato veramente pessimo, a partire dai ritorni di queenie e del maggiordomo fino ai cacciatori di streghe più stupidi mai visti in una serie tv

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 January 2014, 02:15:01 »
Una poracciata,non so come altro definirla;una roba che non ha né capo né coda,hanno aperto così tante cose,che poi chiudono apparentemente e poi le riaprono senza motivo.
Troppi personaggi inutili che fanno cose inutili e che dicono cose inutili.

Ripeto,una poracciata,che poi alcune uscite possano far ridere è un conto ma se voglio vedermi una comedy non mi vedo AHS.
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Nightman

• Clara Oswald
  • Nobody fucks with a Blowfish
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 January 2014, 02:24:55 »
Considerazioni sparse:

1) Perchè Kyle passa da mostro di Frankenstein a ragazzo normalissimo senza che ce ne accorgessimo?
2) Perchè Misty sparisce e nessuno se ne preoccupa, visto che devono "proteggere la congrega"? E' pure il titolo dell'episodio!
3) Ma in questa serie riusciremo prima o poi a vedere un morto che si ostina ad essere tale? Siamo ai livelli di Dragonball.
4) Qual è esattamente il ruolo dell'Axeman e di Spalding?
5) Queenie all'inizio mi stava simpatica, da quando ha deciso che tutto ruota intorno a lei che è vittima di qualsiasi cosa, l'unico mio desiderio è che qualcuno (Cordelia) la prenda a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari.
6) Spalding versione Pawn Stars (aka "Affari di famiglia") con la bambola e che convince LaLaurie che il Benadryl è una pozione contro Marie Laveau mi ha fatto ribaltare. Top.
7) Questo è l'episodio che certifica la confusione che regna in AHS: Coven. Peccato, perchè le prime due stagioni mi erano sembrate di gran lunga superiori a questa, nonostante Asylum fosse praticamente un'accozzaglia di horror e fantascienza.
8) In questa serie si fumano più sigarette che in "The Wire".
9) Perchè Kyle e Zoe trovano posto in prima fila nel bus e a me non succede dalla gita scolastica di quinta elementare? Sono cose che ti rovinano la giornata.
10) La scena in cui Cordelia si cava gli occhi è paradossalmente la più plausibile di tutto l'episodio. E ho detto tutto.
« Ultima modifica: 17 January 2014, 02:35:36 da Nightman »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 January 2014, 02:37:42 »
Considerazioni sparse:

1) Perchè Kyle passa da mostro di Frankenstein a ragazzo normalissimo senza che ce ne accorgessimo?
2) Perchè Misty sparisce e nessuno se ne preoccupa, visto che devono "proteggere la congrega"? E' pure il titolo dell'episodio!

1) non mi ricordo in che puntata, ma la "trasformazione" avviene quando lo trova Fiona nella camera delle ragazze, non cosa cosa gli ha fatto...
2) in realtà se lo chiedono e Madison se la svagheggia dicendo che probabilmente è tornata nelle paludi e di non preoccuparsi...

gamera42

• Jonah Ryan
  • I said it, I meant it, I'm here to represent it!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 January 2014, 08:15:38 »
Potevano chiamarlo AHS: Random penso che sarebbe stato appropriato...
Nessun morto rimane tale quindi anche Misty tornerà immagino..
A questo punto tutti hanno superpoteri per cui la suprema sarà la povera Delia :)

simfri76

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 January 2014, 11:42:49 »
Che porcheria ragazzi...che porcheria  :wall: :wall: :wall:

MrCunningum

• Visitatore
« Risposta #11 il: 17 January 2014, 12:26:48 »
10) La scena in cui Cordelia si cava gli occhi è paradossalmente la più plausibile di tutto l'episodio. E ho detto tutto.

:quoto: Veramente una schifezza come pochi questo episodio  :T_T:

Si salvano solo le scene con la grande kathy bates/marie laveau :metal: il resto sono cose messe lì a caso.

La scena streghe vs cacciatori di streghe  :suicidiosenzafronzoli:

ma sono l'unico a non aver capito qual è il ruolo di axeman? un episodio è l'amante di fiona un altro la lascia perché sta morendo e poi ritorna l'amante come se niente fosse?  :aaaa:

Subita2907

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 January 2014, 12:55:15 »
:quoto: Veramente una schifezza come pochi questo episodio  :T_T:

Si salvano solo le scene con la grande kathy bates/marie laveau :metal: il resto sono cose messe lì a caso.

La scena streghe vs cacciatori di streghe  :suicidiosenzafronzoli:

ma sono l'unico a non aver capito qual è il ruolo di axeman? un episodio è l'amante di fiona un altro la lascia perché sta morendo e poi ritorna l'amante come se niente fosse?  :aaaa:

quella in cui la lascia perchè sta morendo era una "immagine" che si era creata Fiona nella sua mente mi sa. o sbaglio ?
cmq stagione veramente deludente.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 January 2014, 12:56:59 »
quella in cui la lascia perchè sta morendo era una "immagine" che si era creata Fiona nella sua mente mi sa. o sbaglio ?
cmq stagione veramente deludente.

Sì, ma non l'aveva creata Fiona; l'avevano creata le altre per fare in modo che si suicidasse.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 January 2014, 14:15:31 »
C'è una cosa che mi fa infuriare. E sapete quale? Che presi ad uno ad uno quasi tutti i personaggi sono bellissimi e stupendi. Roba che alcuni telefilm si farebbero uccidere per averli. Ma davvero!!
Alla fine se togliamo Zoe, Kyle e Madison gli altri non erano male, affatto. (Anche l'idea di QUeenie bambola vodoo era ganza)!
Non sto a fare l'elenco delle cose che non funzionano o che funzionano, sinceramente sono troppe. Questa puntata è totalmente slegata e priva di senso.
Sulla prossima suprema io a sto punto non so. Nessuna si merita di esserlo. Davvero. Criticano tanto Fiona ma ognuno lì s'è fatta i cavoli proprio, l'unica forse sarebbe la figlia di Fiona ma ci sarebbero dei grandi plot hole...