Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story Coven 3x10 The Magical Delights of Stevie Nicks  (Letto 9198 volte)

Yde

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Mamma mia che escalation di fail questa puntata. Ma cose è successo agli sceneggiatori? Hanno contratto la sindrome di Dario Argento? Si sono dimenticati come si caratterizza un personaggio? No perché va bene gli stereotipi ma a volte mi sembra di assistere ad una parodia. Da Fiona che ogni volta entra in scena di lato tagliando la scena in diagonale accendendosi una sigaretta e facendo la sua battuta alzando il mento. La bionda che ogni volta finisce per dire "Bitch" solo per fare prendere bene le ragazzine che si identificano in quella cretina. Personaggi che ricompaiono a caso (il fantasma del tipo) ad altri che scompaiono in modo ridicolo.
(clicca per mostrare/nascondere)
Kyle che fine ha fatto? Sta fissando il muro in attesa che qualcuno lo richiami dentro la sceneggiatura? Poi lasciamo perdere che fino a ieri eran tutte in attesa di qualcosa e da un momento all'altro tutte super power che fan volare cose, poteri mentali ecc ecc. Ma il motivo? Un minimo di percorso? Un minimo di scrittura? Di approfondimento sensato? Il fanservice Spudorato a Stevie Nicks poi mi è sembrato veramente gratuito. La metti in scena a inizio episodio e la fai cantare per poi metterla in coda facendola ricantare di nuovo con una Fiona trasognante sul divano che non ci poteva credere per quanto fosse stupida la situazione. E questa è la stagione più seguita? Andiamo bene andiamo.
:quoto:
Non saprei cosa altro aggiungere, se non che... voglio morire! Dopo decine e decine di serie... dopo pilot indescrivibili abbandonati alla prima fesseria... dopo un amore folle per Asylum... sono giunta alla conclusione amara che mi abbiano fottuta alla grande. Non mi era MAI capitato di sentire il desiderio di abbandonare una serie al decimo episodio!
So che oramai non la abbandonerò, ma davvero... sono gli stessi sceneggiatori delle altre due serie precedenti??????? :nonono: :suicidiosenzafronzoli: Perché ci stanno facendo questo??
Sono amareggiata e delusa perché non mi sarei mai aspettata un simile plot insulso da presa per i fondelli.
Vado a piangere in un angolo. Addio.
 :T_T:

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
A me non è dispiaciuta come puntata.
Sì, rimane una stagione sotto tono, ma gli spunti sono buoni.
Ho adorato Papa Legba, anche se...non capisco una cosa. Se Fiona non ha un'anima come fa ad amare (?) Axeman o a provare affetto (?) per la figlia? Insomma anche nelle opere spicciole è dall'anima che partono i sentimenti no?
Bellissima Steve, anche se non ho ben capito dove vogliono andare a parare. Temo che la suprema sia la farmiga a questo punto, se non altro perchè è l'unica che non viene mai presa in considerazione dalle altre (e l'unica priva di interesse, obiettivamente).
Nan...mi spiace, così come Queeny...ma Misty. Misty! Torna vero? LEi ha detto chiaramente a Fiona che sa come tornare dalla morte, dato che probabilmente sotterrata viva morirà, adesso deve tornare no?
Comunque mi sa che mi sono persa qualcosa...perchè la ROberts non ha più il segno alla gola?

GoDMasteR

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
secondo me la suprema è Misty che non è morta ma tramortita e chiusa nella tomba viva. Ma in qualche modo ne verrà fuori. Nel frattempo Fiona farà fuori tutte le altre lì fuori lol

Tazuya

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
mi dispiace ammettere che questa stagione è inferiore alla seconda, ma meglio della prima, l'elemento horror manca totalmente, mi ricordo che quando vedevo Asylum stavo perennemente in ansia  :nu:

a parte questo la storia è interessante anche se un po disorganizzata, forse da una parte è un bene: non so proprio immaginare come andrà a finire questa season  :aka:

puntata non delle migliori, ma la collaborazione White/Black (b/w)itch è molto interessante  :huhu:
Nan  :aka:
« Ultima modifica: 12 January 2014, 17:50:45 da Tazuya »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
mah, la collaborazione tra Fiona e Marie è abbastanza interessante, cosi come Papa Legbe che aggiunge quel non so che... ma come puntata mi ha abbastanza annoiato, non riesce a spingere su quelle sensazioni particolari a cui AHS ci ha abituati. anche la morte di Nan è abbastanza anonima, se non fosse per quelle due che pregano il tizio di essere "sportivo" e prendere la sua anima "più o meno" innocente, quella parte mi ha piegato dal ridere!   :asd:

mah, vediamo dove vogliono andare a parere con le prossime, ma questa stagione finora è stata abbastanza deludente...   :interello:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

poolmaster

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Dopo la visione di ogni puntata ho la sensazione che la storia raccontata non vada da nessuna parte. Se è una cosa voluta dagli sceneggiatori allora è al di là della mia comprensione. Spero che finisca presto, magari con un bel bagno di sangue per tutti gli inutili personaggi di questa terza stagione.

:ciao:

oldboy87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
troppo noiosa questa stagione. continua a non offrire niente di interessante.
Ridi. e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Come sempre, negli episodi diretti da Rejon, non trovo momenti di noia in quanto mi lascio prendere dalla sua regia che si adatta perfettamente a questa serie. Meravigliose le entrate di Papa Legba. Il problema è la sostanza. Troppi buchi, storyline che al confronto con Asylum sono molto più povere. E questa era, secondo me, la puntata migliore, ad eccezione dei momenti cantati: si è finalmente "sentita" New Orleans (meraviglioso il piano sequenza dell'ospedale)...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
A me papa legba sembrava la cantante  dei 4 non blondes
(clicca per mostrare/nascondere)

rubio85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Io continuo a pensare che questa stagione sia un misto tra Streghe, Misfits, Gossip girl, True Blood.

Mi dispiace anche per la Katy Bathes, recita malissimo, personaggio più ironico che spaventoso.

Vabbè.