Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story Coven 3x10 The Magical Delights of Stevie Nicks  (Letto 8276 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

American Horror Story Coven - 3x10 - The Magical Delights of Stevie Nicks

Regole del Forum

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]"commento"[/spoiler]
  • Se la barra della traduzione non c'è, non significa che non si sta traducendo l'episodio.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Non si parla di promo riguardanti puntate non ancora trasmesse.

Niente riferimenti alla prima e seconda stagione

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

Naramo5

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo

edit moderatore: che cosa serve mettere il commento sotto spoiler, se poi spoilerizzi tutto il resto? bah
« Ultima modifica: 9 January 2014, 23:06:14 da Double J »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Naramo5

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
Se devo essere sincera questa puntata non mi è dispiaciuta.  :look:
Puntata carina, spero continuino su quest'onda.  :OOOKKK:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
per me Jessica Lange vale tutta la stagione!!! grandissima peccato che òa storia non segua un filo logico...
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo

vespertime

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Mamma mia che escalation di fail questa puntata. Ma cose è successo agli sceneggiatori? Hanno contratto la sindrome di Dario Argento? Si sono dimenticati come si caratterizza un personaggio? No perché va bene gli stereotipi ma a volte mi sembra di assistere ad una parodia. Da Fiona che ogni volta entra in scena di lato tagliando la scena in diagonale accendendosi una sigaretta e facendo la sua battuta alzando il mento. La bionda che ogni volta finisce per dire "Bitch" solo per fare prendere bene le ragazzine che si identificano in quella cretina. Personaggi che ricompaiono a caso (il fantasma del tipo) ad altri che scompaiono in modo ridicolo.
Kyle che fine ha fatto? Sta fissando il muro in attesa che qualcuno lo richiami dentro la sceneggiatura? Poi lasciamo perdere che fino a ieri eran tutte in attesa di qualcosa e da un momento all'altro tutte super power che fan volare cose, poteri mentali ecc ecc. Ma il motivo? Un minimo di percorso? Un minimo di scrittura? Di approfondimento sensato? Il fanservice Spudorato a Stevie Nicks poi mi è sembrato veramente gratuito. La metti in scena a inizio episodio e la fai cantare per poi metterla in coda facendola ricantare di nuovo con una Fiona trasognante sul divano che non ci poteva credere per quanto fosse stupida la situazione. E questa è la stagione più seguita? Andiamo bene andiamo.
« Ultima modifica: 10 January 2014, 02:26:56 da vespertime »

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
bravissima jessica lange

Peter Quint

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Puntata peggiore della stagione. Troppe cose a caso anche per la media di AHS.

Però abbiamo imparato che se dici Comminuet infirmabitur submergetur / Praecipita strangulare percusserite in corde suo proposito, arriva la Finanza. :zizi:
Il mio blog, con tanta fantascienza, tanti libri, qualche film e serie e qualche sottotitolo: VersoErcole

Tutto quello che ho visto e che sto vedendo (più o meno in contemporanea): profilo Trakt.tv

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
ammetto di essere ignorante a livello musicale, o meglio in questo genere musicale ma non conoscendo Stevie Nicks e trovando questo genere "noioso" non sono rimasto colpito dalla sua presenza e dal suo cantare, sinceramente mi ha colpito più rivedere Broile di Fringe, che fà la parte di un cocainomane ma va beh :D
in ogni caso...sinceramente non mi sta piacendo proprio e anche questa puntata continua a non piacermi, tra la Lange che a parte fumare e piangere per il suo male fà poco altro(a parte uccidere una cosiddetta "innocente")bellissima la scena in cui parlando con papa non ricordo come sia chiama gli dice "è un'anima innocente, ok ieri ha ammazzato la vicina ma più o meno è sempre innocente" ma cos'è una sit com?per favore  -.-'
miss 7 milioni di dollari pensa di essere gesù e cammina come una modella con le gambe a X, la strega hippie dice di non essere stupida ne credulona ma bastano 2 complimenti contati per dimostrare esattamente il contrario  -.-'
una società ultra miliardaria con oltre 180 anni sulle spalle che và in rovina in una settimana...perchè una strega si è "concentrata" a mandare in giro un topolino in un percorso....ma mi chiedo ste streghe che passano tutto la loro giornata/vita in quella villa a non far nulla e hanno tutti quei poteri non potrebbero che sò fare qualcosa?la Lange che dice che la supreme è il top ecc...ecc...e che fà lei?passa il tempo ad aprire e chiudere le porte con la mente?ma io mi chiedo davvero chi ha scritto sta storia, perchè è veramente noiosa e banale e sinceramente a me in questa stagione non stà piacendo neanche la Lange che comincia a recitare a fotocopia delle altre stagioni, solite espressioni...ogni tanto parte il monologo con pianto annesso dove dovrebbe mostrare le sue capacità recitative e poi sempre quel suo modo da, come dire..."bitch"?ha il comportamento di una 30 enne in un corpo di una 60 enne, poi perdonatemi ma non mi sembra tutta sta meraviglia...ritornando a questa puntata, ah giusto mancava la figlia che sbrocca e spacca tutto e la strega con la parrucca rossa che suona come Sheldon quello strumento di cui ora mi sfugge il nome con le mani...e come qualcuno a fatto notare, alcuni personaggi che fine hanno fatto?spero che in queste ultime puntate cambi qualcosa anche se ci credo poco, cmq di horror questa stagione non ha proprio nulla.
« Ultima modifica: 10 January 2014, 13:16:55 da Robertino75 »

capitanmicio

• Jerry Gergich
  • Se vuoi sapere cos'è la libertà, segui un gatto.
    • Mostra profilo
È la prima volta che mi sono addormentato guardando AHS (non mi era successo nemmeno con quello stucchevole family drama di Terranova). Ad un certo punto mi sembrava di vedere l'illogicità narrativa di Glee quando Stevie Nicks sedeva al piano e cantava.

Le attrici sono brave, non c'è dubbio, ma la trama ormai si è persa per i campi del Tennessee. Siamo al 10° episodio e non si sa ancora se alla fine vanno a parare da qualche parte: i cacciatori di streghe vogliono ammazzarle tutte e loro si scannano a chi deterrà lo scettro di suprema, i nuovi vicini di casa sono stati messi lì a caso e allo stesso modo sono stati tolti, Fiona è una stronza disperata e nessuna che si muove concretamente almeno per tenerla a bada, Madame LaLaurie ha letteralmente perso la testa e non si sa che fine abbia fatto.

Ok, ci sono le sette meraviglie. Ci sarà una nuova suprema, e poi? Tutto il resto è noia?

A meno che tutta la stagione non si concluda con il racconto di come una congrega sgangherata finisca per essere la rovina delle sue adepte. E a questo punto cacciatori di streghe, concorrenza voodoo, invasati biblici e contorni vari non sono stati altro che un pretesto per allungare una brodaglia che si preannunciava insipida già dal primo sorso.

Questa stagione non mi sta piacendo, non è all'altezza delle prime due (che pure avevano le loro pecche qua e là).

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Non condivido il parere della critica!!

cAXxEMAN

L'Anima Vola

Quanti personaggi buttati al vento

Le morti non hanno potenza scenica

Mystyerio

Bo! GRANDE BO! attendiamo la prossima
« Ultima modifica: 10 January 2014, 16:05:20 da BT-Byte »
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/