NOOOO, il cane, anzi la cana Endora NOOO! E' l'unica morte che non posso accettare, Misty resuscita immediatamente!!!!

Standing ovation per Nan che è riuscita a far ammazzare Luke, dove hanno fallito zombie e serial killer lei ci si è messa di un tale impegno che l'ha fatto ammazzare dalla sua stessa dear mummy, integralista cristiana

Una società segreta che dà la caccia a esseri soprannaturali, mumble mumble

dove ho già visto questa cosa? Ah sì ecco, un momento ci sono: OVUNQUE; DAPPERTUTTO, in telefilm e film da SEMPRE, complimenti per l'originalità della pensata

La voodoo queen ha chiuso bottega? Era stata ampiamente avvisata e lei se faceva du risate? Hank uccidi le streghe bianche di qua, Hank uccidile di là sennò non sai che ti faccio, e il poco valutato Hank che te combina? Terminator te fa na pippa ciccio

. La scena mi è piaciuta molto, fatta bene e con una bella musica di fondo.Comunque RIP Hank, eri partito soprammobile e sei caduto sul campo di battaglia, applausi.
La musica mi porta a Quenie (RIP

) e Delphine, begli scambi di battute tra le due, Quenie (RIP

) che vorrebbe farle capire cosa è veramente il razzismo è stata commovente, e forse prima di lasciarci è riuscita a far capire alla capoccia sul tavolino quanto strxxxzo sia un razzista.

In questi giorni dedicati a Madiba (

) sembra quasi fatto apposta
Una curiosità, ma se solo Queenie (RIP

) sapeva di non aver bruciato la capa, ma mo resta là sul tavolino? C'è modo di recuperarla? Marie è all'accademia, gli altri defunti, e lei? Vabbuò sta là, prima o poi la recuperano penso
Uomo oggetto dell'anno Kyle, usato come cane e per tante altre belle cosette da tutte le streghe che lo circondato.
Questa stagione non decolla per nientre, resta solo da vedere che uscirà da queste larghe intese tra streghe bianche e nere, e chi sarà la prossima suprema. (Chi sarà la prossima suprema mi fa tanto chi ha ucciso Laura Palmer

)