Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story Coven - 3x09 - Head  (Letto 8162 volte)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
[COMMENTI] American Horror Story Coven - 3x09 - Head
« il: 12 December 2013, 01:08:40 »

American Horror Story Coven - 3x09 - Head

Regole del Forum

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]"commento"[/spoiler]
  • Se la barra della traduzione non c'è, non significa che non si sta traducendo l'episodio.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Non si parla di promo riguardanti puntate non ancora trasmesse.

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story Coven - 3x09 - Head
« Risposta #1 il: 12 December 2013, 16:05:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

diablok

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 December 2013, 16:57:15 »
Solita fuffa, vabè ormai inutile scriverlo, stagione andata unica nota positiva

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 December 2013, 17:32:27 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

ginevrina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 December 2013, 19:57:48 »
Serie che seguo: Supernatural, Sherlock, Criminal Minds
Serie concluse: Fringe, Merlin, Buffy, Angel, Being Human UK, CSI Miami, Twin Peaks, X Files, Highlander, Xena Warrior Princess, Hercules, Grimm
Abbandonate: The Vampire Diaries, American Horror Story, The Walking Dead
Prossimamente: accetto consigli

MauriSubtitles

• Jonah Ryan
  • infinity times infinity
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 December 2013, 20:24:21 »
Episodio migliore della stagione per me, finalmente sembra che la trama stia decollando  :pirurì:

Seguo: Grey's Anatomy, Killing Eve, Shameless US, American Horror Story, Game of Thrones, Orange is The New Black, Thirteen Reasons Why
Recupero: -
Ho visto: Revenge, Eye Candy, Banana, Witches Of East End, Desperate Housewives, True Blood, The Tomorrow People, Breaking Bad, Prison Break, LOST, Rosemary's Baby, Skins, Invasion, Fringe, Gossip Girl
Rewatch: Desperate Housewives

I am - and I am not - what I am

Bastet876

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 December 2013, 21:00:34 »
http://esisteilregaloperfetto.altervista.org/

Blog neonato! Se siete indecisi su cosa regalare a Natale, fateci un giro! Commentate se vi interessa che siano aggiunti contenuti particolari!

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 December 2013, 23:30:17 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 December 2013, 02:09:53 »
Sottotitoli Online.
« Ultima modifica: 13 December 2013, 22:58:04 da Oceanic 6 »

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #9 il: 13 December 2013, 05:59:59 »
Episodio pieno di trashume, ha raggiunto picchi di nonsense assurdi e infatti mi è piaciuto davvero tanto :asd:

Il collegamento è stato istantaneo anche per me :asd:

simfri76

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 December 2013, 10:29:15 »
Commento per la prima volta questa terza stagione...a me proprio non piace, le cose che si salvano sono veramente poche.
Nettamente inferiore alle due precedenti, speriamo in meglio con la quarta dai...

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #11 il: 13 December 2013, 10:42:17 »
a me la puntata è piaciuta!
Finalmente,anche se non con la "velocità" che speravo, le cose cominciano ad evolversi.
Credo che al contrario delle altre 2 stagioni dove dopo un picco semifinale,abbiamo avuto delle fini un po' meh
questa avrà il suo picco proprio nel finale.

Finalmente un po' di horror spiccio con la supercattivissima ed adorabile Myrtl che cava occhi e scioglie il concilio nell'acido :riot: :riot:
Mi piace un sacco il rapporto che ha con Cordelia,anche se io mica l'ho ancora capito perchè quest'ultima odia così tanto la sua vera madre :scettico:

Hank che si ribella contro le voodoo witches :O.O: :metal:
Superfiga la scena della sparatoria. La migliore della stagione insieme alla sequenza di inizio stagione con Misery,che tra l'altro è supermoscissima e non sembra volersi riprendere :T_T: :T_T:
Speriamo che ora che è solo una testa in un luogo pieno di morti "si attivino" i suoi(eventuali) poteri da strega

Praticamente assenti Taissa e la Roberts :riot:
Kyle superinutile. Perlomeno ora è il cane da guardia di Fiona :pirurì: :pirurì:
Per un attimo ho temuto che hank facesse fuori Mysty quando è andato a trovare Cordelia :T_T:
Lei non si capisce bene che ruolo abbia. Quasi la preferivo cieca,arrabbiata e visionaria.

Nan è UN GENIO.
Luke è sopravvissuto agli zombie ed ad una sparatoria ma non ad un incontro tra l'aspirante fidanzata e la suocera :asd:
Tra l'altro lui è anche più genio di lei.
Sei fermo immobile in un letto di ospedale,non ti puoi muovere, non c'è nessuno in giro e la prima cosa che dici qual è?
Tu hai ucciso papà.
 :yuno:
E ovviamente lo fa fuori.
Mi chiedo che tipo di ruolo abbia però sta madre oltre a farci capire che evidentemente sia Murphy che Falchuk hanno avuto dei problemi con le figure genitoriali,sopratutto materne.

Spero Quinnie non sia morta,
ma sopratutto voglio una spiegazione sul perchè sia morta.
E non provassero a dire perchè si è sparata in testa e così le voodoo girl muoiono perchè poteva spararsi al cuore allora la scema! :interello:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 December 2013, 11:25:49 »
In una recente intervista RM ha detto che nell'episodio 10 verranno fatte delle cose con il corpo di Queenie, quindi spero voglia dire che Ghetto Witch ci ha lasciati per sempre, perchè seriamente, dire 'ci saranno delle morti permanenti' e poi gli unici che muoiono sono i personaggi maschili e gente che è apparsa solo per quello, mentre tutte le streghe malvage e assassine rimangono in vita (sono l'unico che parteggia per i Cacciatori di Streghe?) è una solenne presa per il deretano, coronamento ideale di una stagione orribile.

Non so se reggo fino alla fine... ma dopotutto sono solo quattro puntate, e magari potrebbe migliorare alla fine (ne dubito fortemente, ma non si sa mai...)
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 December 2013, 15:42:38 »
qualcuno mi aiuti prima che impazzisco, ma il pezzo di musica classica che si sente quando il marito di cordelia fa anticamera, cos'è? Mi ci sto impazzendo da due ore  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 December 2013, 16:39:13 »
La trama si evolve ancora.

La scena iniziale stavolta per me era sottotono rispetto alle altre... ma vabbè, si sono rifatti con il confronto Fiona- Lalaveau e la testa della Bathes nello scatolone XD

Io non ho capito...ma Queenie è morta? Come è possibile? Ci hanno fatto vedere che se si colpiva da sola non le accadeva niente a lei...forse se non lo faceva in punti mortali? Veramente non ho capito...

Per il resto tutto secondo la norma, un po' di delusione nel sapere che l'acido su Cordelia era opera della società segreta di Hank, mi aspettavo qualcosa di meglio.

Bella la scena della sparatoria.