Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story: Coven - 3x04 - Fearful Pranks Ensue  (Letto 12186 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

American Horror Story Coven - 3x04 - Fearful Pranks Ensue

Regole del Forum

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]"commento"[/spoiler]
  • Se la barra della traduzione non c'è, non significa che non si sta traducendo l'episodio.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Non si parla di promo riguardanti puntate non ancora trasmesse.

Niente riferimenti alla prima e seconda stagione

« Ultima modifica: 7 November 2013, 14:25:31 da Double J »

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story: Coven - 3x04 - Fearful Pranks Ensue
« Risposta #1 il: 31 October 2013, 10:29:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

diablok

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 October 2013, 13:16:14 »
« Ultima modifica: 31 October 2013, 13:37:58 da diablok »

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 October 2013, 14:04:07 »

Tarak

• Homer Simpson
  • Alles hat ein Ende, nur die Wurst hat zwei
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 October 2013, 14:07:40 »
Allora..

SEGUO/FINITO: Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, American Horror Story, Avatar the legend of Aang/Korra,  Black Mirror, Bones, Buffy, Charmed, Covert Affairs, Da Vinci's Demons, Dawson's creek, Death Note, Desperate Housewives, Fairy Tail, Física o química, Full Metal Alchemist Brot., Game of Thrones, Glee, Gossip Girl, Grimm, Heroes, Hunter x Hunter, Looking, Naruto, Neon Genesis Evangelion, Once Upon a time, Saint Seiya the lost canvas, Scrubs, Sex and the city, The tomorrow people, True Blood, Unsere Mütter unsere Väter, Veronica Mars, Will & Grace.     ,
IN RECUPERO: Grey's Anatomy, Nip/Tuck, Skins, The new normal, The Tudors.
HO ABBANDONATO: Misfits, Partners, Saint Seiya Omega.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 October 2013, 14:46:17 »
diablok anche io avevo notato la somiglianza che però nella tua foto si vede non troppo.. Guardate sta foto e ditemi se non sono identiche  :XD:

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 October 2013, 14:59:19 »
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

diablok

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 October 2013, 15:45:41 »
diablok anche io avevo notato la somiglianza che però nella tua foto si vede non troppo.. Guardate sta foto e ditemi se non sono identiche  :XD:

GRANDE OCEAN!!! ahahahahah bravissimo....quando è entrata con capellino e il velo in viso, tutta vestita di nero ho pensato "ma jessica lange fa il giudice ad xfactor??" ahahahahah  BRAVO BRAVO BRAVO!!  :hug:

PS: puntata migliore delle altre ma senza troppi entusiasmi...ben lontana dalle puntate ispirate ad halloween delle 2 passate stagioni

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 October 2013, 18:23:25 »
Sottotitoli Online.
« Ultima modifica: 31 October 2013, 21:03:58 da Oceanic 6 »

ginevrina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 October 2013, 18:34:39 »
Serie che seguo: Supernatural, Sherlock, Criminal Minds
Serie concluse: Fringe, Merlin, Buffy, Angel, Being Human UK, CSI Miami, Twin Peaks, X Files, Highlander, Xena Warrior Princess, Hercules, Grimm
Abbandonate: The Vampire Diaries, American Horror Story, The Walking Dead
Prossimamente: accetto consigli

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 October 2013, 19:40:08 »
Puntata buona, sicuramente migliore delle due precedenti. Peccato che per ora non si sia riusciti a superare la qualità complessiva dell'ottima season premiere.

Di positivo c'è che i ruoli si stanno delineando pian piano, la trama, seppur con i suoi limiti, sta iniziando a ingranare, ma...niente, non riesce a prendermi più di tanto.

Sarà il cast quasi tutto al femminile difficile da gestire, sarà il tema o il modo in cui la trama viene svelata in questa stagione, ma non riesco ad esaltarmi come con Asylum, in cui la follia, i luoghi comuni a secchiate e il nonsense orrorifico ti ubriacavano senza farti capire niente, almeno fino a un buon punto della serie.
In coven non ho identificato ancora una sottotrama che mi tenga incollato allo schermo o impaziente di proseguire la visione. (Non ne parliamo di quella di Kyle-nstein...pessima in tutto). E' un po' tutto "cool, but i don't care".

Anche i ruoli per ora sembrano bilanciati malissimo: immensa la Lange, interessante Cordelia, il resto un po' lasciato da parte con del potenziale inespresso (tutto quell'entusiasmo per la Bates e io ancora non ho visto una sua minima funzione nello show). Per non parlare di Misty Day. Un grande, grandissimo personaggio che in 3 puntate ha avuto un ruolo marginale (e nei suoi deliri sui Fleetwood Mac mi ha fatto innamorare, perchè la roba sulla stregoneria nelle canzoni era geniale, davvero).
Murphy ha questa tendenza a stravolgere tutto nel finale e ad accelerare i ritmi all'improvviso negli ultimi 3-4 episodi. Ma qui secondo me non ci sta. A differenza delle altre, Coven è una stagione che aveva bisogno di partire in quarta subito per essere vincente.

Ecco, secondo me questa serie pecca (per ora ovviamente) un po' in mancanza di coraggio, nel senso che con un tema come quello di Salem e della stregoneria mi sarei aspettato un Murphy in gran forma, con uno show zeppo fino al midollo di magia nera, pentacoli, caproni, rituali, inquisitori e chi più ne ha più ne metta... per ora c'è stato solo qualche incantesimo un po' grezzo e banale, qualche scena horror-trash ma niente più. Ecco, vorrei un po' meno teen-drama e un po' più Rob Zombie Style (cosa darei per avere qualcosa di anche lontanamente simile al finale del suo "Salem's Lot").

Ci sta benissimo anche la svolta leggera della serie,del resto i dialoghi taglienti alla Murphy sono fenomenali, ma dovrebbe essere sostenuta da qualcosa di più massiccio, non da battibecchi alla Sex and the city - Witch edition.

Detto questo, spero abbandonino in fretta l'infelice citazione a The Walking Dead e che questa benedetta guerra tra streghe inizi presto e non si perda già dall'inizio. Di questo quarto episodio salverei il creepy maggiordomo e le sue bambole e l'intrigo sulla next big supreme che

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 October 2013, 21:02:50 »
The Walking Dead apparte,la puntata mi è piaciuta  :zizi:
la storia prosegue con il consiglio e i vari flashback che fanno chiarezza sul passato di Fiona con Myrtle (che non sbaglio è la nonna di Zoe) e Spalding,che abbiamo scoperto essere fan di Pretty Little Liars e quindi di -A con tutte quelle bambole  :asd:
ridatemi Madison viva pleeeeease,mi è mancata  :nu:
Kyle sparito  :look: sbaglio o quando Zoe si affaccia per vedere dove sia finito,passa una macchina con dentro uno con il costume da scheletro rimandando al costume di Evan nella prima stagione di AHS?
Nan che flirta con il vicino :huhu:
Cordelia  :aka: suo marito cos'è?Dexter?  :XD:
non è durata tanto Alexandra Breckenridge,peccato  :nonono:
come affetta i serpenti Marie Laveau nessuno mai  :riot:

spero che finisca presto questa invasione degli zoombie  -.-'
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

ziokri216

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 October 2013, 22:32:06 »
È la prima volta che commento AHS. Senza dubbio sono d'accordo con la maggior parte di voi in riferimento alla minore convinzione che trasmette questa terza stagione.

Personalmente ho amato solo l'Asylum, ma questa fino alla puntata scorsa rischiava di essere persino peggio di Murder House. In realtà con questo episodio stanno risalendo la china. Forse sarà che Franken-Peters si è visto solo trenta secondi.

Comunque, ho scritto questo commento solo per sapere se voi,come me, per il momento siete in hype per la storyline del marito serial killer?

Sul serio, tra tutto l'esoterismo, questa è l'unica storyline che mi convinca davvero

Giankip

• Visitatore
« Risposta #13 il: 31 October 2013, 22:47:46 »
Puntata decisamente ottima! Amo i flashback sul passato di Fiona e la storia di come è diventata la Suprema. Spalding è un personaggio davvero interessante, a fine puntata quando si veste da bambola e fa lo stesso con Madison è stato scioccante. :aka: In questa puntata le ragazze sono state messe molto da parte per dare più importanza al Consiglio e alla lotta streghe-praticanti voodoo che spero già nel prossimo episodio sia emozionante e riporti quel tasso horror, che effettivamente in Coven sta un po' mancando rispetto alle altre due stagioni, con gli zombie di Marie Laveau. :paura:
Mi è dispiaciuto non vedere Misty, adoro Lily e per ora il suo potenziale in Coven non è stato sfruttato al pieno, vabbè che comunque in questo episodio si è dato molto poco spazio alle giovani streghette in generale. Anche il potenziale di Kathy Bates mi sembra poco sfruttato per il momento, ma spero di ricredermi negli episodi successivi! :asd:
Il consiglio è stupendo e Myrtle disperata quando Spalding parteggia per Fiona è stata una scena stupenda! Mi sorprendo che per quanto Cordelia odi sua madre non sia ancora resa conto che abbia ucciso sia la precedente Suprema sia quella che credeva essere la prossima. Ma vabbè, da una che parlando col Consiglio ogni parola che dice si mette sempre più nei casini ce lo si aspetta! :huhu: Mi è dispiaciuto per lei tantissimo sia per il fatto del marito sia per ciò che le è successo a fine puntata. Se è stata Marie Laveau spero che Fiona vendichi presto sua figlia e lo faccia in modo epico! :metal:
Sono molto curioso per chi sarà la nuova Suprema, ho questo presentimento (che è anche una speranza) che sia Misty. Sono anche molto curioso di vedere il prossimo episodio, soprattutto perché (attenzione spoiler)
In conclusione questo episodio mi ha soddisfatto appieno e spero che da qui Coven faccia un crescendo di epicità sino ad un finale col botto!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #14 il: 31 October 2013, 22:50:28 »
ooohhhh, decisamente molto meglio, e non è un caso che coincida con l'ingresso della Conroy, il "processo" con flashback è stato puro spettacolo!   :metal:  e Madison è ancora con noi... più o meno!  :O.O:
ma tu guarda il maritino di Cordelia...   :notbad:  e dire che sembrava quasi inutile...   :huhu:  però mi ha ammazzato bravaGiovanna, non si fa!!!   :?$%&: :nu:

e zombie, zombie dappertutto...   :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.