Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story: Coven - 3x02 - Boy Parts  (Letto 10949 volte)

Tazuya

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story: Coven - 3x02 - Boy Parts
« Risposta #60 il: 19 October 2013, 21:50:27 »
A proposito, a quando la morte del marito di Cordelia?? prossimo episodio o lo fanno morire senza farcelo manco vedere risparmiandoci 2 minuti? perchè non c'entra proprio un tubo in questa storia e il personaggio è abbastanza scialbo :asd:

aenimahope

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Let Me In
« Risposta #61 il: 19 October 2013, 21:56:14 »
Non me ne vogliano i fan della serie, ma a me questa puntata non è proprio piaciuta: dialoghi affettati, motivazioni psicologiche poco credibili, personaggi di volta in volta stereotipati o tonti o entrambi, trama generale che mi appassiona molto poco. Persino la fotografia, che in passato è stata uno dei fiori all'occhiello della serie, mi è sembrata sotto tono. Io interrompo la visione qua, nel caso si rivelasse un capolavoro la recupererò a serie conclusa.  :ninja2:
Nel frattempo, buona visione a tutti  :ciao:
"Con Jane non stavi nemmeno a pensare se avevi la mano sudata o no. Sapevi solo di essere felice. E lo eri davvero."

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 20 October 2013, 10:16:17 »
Fate fare una doccia alla Bates :cattivo:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 20 October 2013, 13:54:11 »
devo dire che nonostante i momenti alti dovuti alla presenza della bates e della lange che sono straordinarie, per ora preferisco di gran lunga la S2 e la S1...molta più tensione e colpi di scena e fantasia....per ora mi sa di cosa già vista :zizi:

Today

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 20 October 2013, 22:27:46 »
Hanno aggiunto un pizzico di humor nero non presente (mi sembra) precedentemente e non guasta  :scettico:
Già dall'anno scorso ormai mi spaventa ben poco.. credo sia dovuto al fatto che cercano in tutti i modi di farci inorridire e (si sa) il troppo stroppa. Carina la trama ma non mi ispira molto  :look:
American Horror Story era partito alla grande e poi (per ignari motivi e almeno per me) ha perso molto.

Bruttissima la scena dell'incantesimo della resurrezione  :zizi:

Nightman

• Clara Oswald
  • Nobody fucks with a Blowfish
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 20 October 2013, 22:53:07 »
Hanno aggiunto un pizzico di humor nero non presente (mi sembra) precedentemente e non guasta  :scettico:
Già dall'anno scorso ormai mi spaventa ben poco.. credo sia dovuto al fatto che cercano in tutti i modi di farci inorridire e (si sa) il troppo stroppa. Carina la trama ma non mi ispira molto  :look:
American Horror Story era partito alla grande e poi (per ignari motivi e almeno per me) ha perso molto.

Bruttissima la scena dell'incantesimo della resurrezione  :zizi:
Secondo me, invece , la S2 è stata superiore rispetto alla prima, dal punto di vista della trama un po' troppo confusionaria, oltre al fatto che di horror/inquietante non aveva NIENTE. Certo, il casotto fatto con la seconda (alieni, nazisti, anna frank, assassini, il diavolo, esperimenti umani e chi più ne ha più ne metta) toglie sicuramente molti punti, però imho ha una trama più lineare e che ti tiene di più con il fiato sospeso. Sono d'accordo sul fatto che fino ad ora la S3 è più indietro rispetto alle altre, vedremo se ci stupirà...

QDL

• Jerry Gergich
  • MrTheportal
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 21 October 2013, 12:24:19 »
Spero vivamente di sbagliarmi perchè ho adorato le prime due stagioni (soprattutto Asylum), ma credo che la serie si stia trasformando in "American Horror Heroes". (passatemi la metafora un po' forzata)
Probabilmente è presto per dare un giudizio negativo ma dubito che lo stile intrapreso si evolverà in meglio.
Non so bene come spiegarmi perchè non sono un intenditore come molti di voi ma, per esempio la scena "alla Frankenstein" in Asylum sarebbe stata "credibile", qui mi ha fatto cadere le biglie  -.-'
Non useremo la pseudoefedrina, faremo il fenilacetone con uno scaldaprovette, poi useremo l'amminazione riduttiva per ottenere i due chili di metanfetanima promessi.

m4ss

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 21 October 2013, 12:37:19 »
Sarò estremo... ma per ora questa serie rispetto alle prime 2 è veramente ridicola !!!
Dialoghi da teen series, un pò di sesso buttato lì a casaccio che fa sempre audience, una trama scialba e senza più nessun "mistero" o comunque parte horror veramente degna...
Boh, spero che migliori con l'andare avanti, ma il passo intrapreso mi sembra molto più alla leggera  :distratto:
Poi boh... una storia di streghe non l'avrei mai ambientata al presente, mi risulta abbastanza ridicola e paragonabile troppo facilmente a dei personaggi con dei superpoteri... (storia trita e ritrita ormai in tutte le salse)

Snow_

• Jerry Gergich
  • -Frakkin' Toaster-
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 21 October 2013, 16:48:27 »
A me questa sta piacendo più delle precedenti, adoro il tema della stregoneria e Lily Rabe Hippie  :love:

edit: nessun riferimento alle stagioni passate!! leggi il regolamento in prima pagina
« Ultima modifica: 21 October 2013, 18:31:24 da Double J »
4 8 15 16 23 42

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 21 October 2013, 20:01:20 »
Menomale non sono l'unica a giudicare questa stagione in negativo.
Ho seguito con interesse le prime due stagioni ma questa mi sta deludendo di brutto.
Dialoghi a caso, forzati, scontati e a volte ridicoli. La storia, eccetto la parentesi con la Bates, non mi sta coinvolgendo per nulla, anzi... nonostante la Lange (ho adorato tutti i suoi personaggi) se continua così penso l'abbandonerò  :nonono:

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 21 October 2013, 21:01:30 »
Tre storyline che, a livelli diversi, seguono lo stesso filo conduttore.
La Lange con la Bates e la Basset con il discorso della vita eterna e dell'eterna giovinezza.
La Paulson con il discorso della prosecuzione della vita per via del concepimento.
La Rabes, la Farmiga e la Robert con il discorso della resurrezione.
Ovviamente, trattando di streghe secondo il più classico di canoni, in tutti e tre i casi si tratta di dannazione e avrà un prezzo.
Anche questa puntata è stata molto introduttiva. E' scesa un po' più addentro i personaggi, ci ha mostrato maggiormente il loro potere e le loro intenzioni e i loro caratteri.
Intanto vado controcorrente. La Lange sarà brava quanto vi pare, ma 3 stagioni, 3 personaggi diversi, 3 identiche interpretazioni. Mi ha un po' stufato.
La Bates sarà bravissima a fare la pazza isterica, ma nell'interpretazione di una LaLaurie smarrita, spaventata, confusa, è riuscita a coinvolgermi nel suo disagio nonostante il personaggio mostruoso che è realmente. Forse la peggiore di tutti, lei nemmeno è una strega, o almeno così mi è sembrato di capire.
La Basset è ancora tutta da scoprire.
In linea con la maggior parte, invece, per quanto riguarda le considerazioni sulla Paulson, un po' piattina e sottotono. Magari è il personaggio, non so. Personaggio che, fra l'altro, nemmeno mi è sembrato molto coerente. Così fiscale, così attenta a mantenere l'equilibrio, così intenzionata a essere diversa dalla madre, e poi si dedica a uno degli incantesimi più forti e pesanti. Non so, forse ci sta che una donna che desideri tanto una gravidanza sia disposta a tutto, ma almeno un po' di questo travaglio, perdonatemi il gioco di parole, avrebbero potuto mostrarcelo. Paradossalmente lo ha sottolineato molto di più il marito nel suo squallore più totale.
Le ragazze sono un branco di ormoni lasciate completamente a se stesse libere di usare un potere enorme. E' ovvio che combinino casini, possibile che nessuno se ne occupi?
Mah.. almeno si prospetta qualcosa di divertente.

La mia teoria sul minotauro: secondo me LaLaurie ha lasciato che lo schiavo morisse con quella testa di toro cucita addosso. La testa deve essere marcita e l'unico modo per dargli un aspetto, da parte della Laveau quando lo ha fatto risorgere, è stato quello di lasciargli quel corpo. Boh, non so.. non so nemmeno quanto sia importante e se ce lo riveleranno mai. Io aspetto, curiosa, la prossima.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Nightman

• Clara Oswald
  • Nobody fucks with a Blowfish
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 21 October 2013, 21:30:29 »
Intanto vado controcorrente. La Lange sarà brava quanto vi pare, ma 3 stagioni, 3 personaggi diversi, 3 identiche interpretazioni. Mi ha un po' stufato.

Assolutissimamente d'accordo. Anche sul resto del post, in realtà. O meglio, AHS parte in sordina e poi esplode, speriamo che sia anche il caso di Coven, che però fino ad ora mi è sembrata un po' piattina, come stagione.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 21 October 2013, 21:50:38 »
A proposito, a quando la morte del marito di Cordelia?? prossimo episodio o lo fanno morire senza farcelo manco vedere risparmiandoci 2 minuti? perchè non c'entra proprio un tubo in questa storia e il personaggio è abbastanza scialbo :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
. Io trovo però Fiona mille volte più scialba.

Il suo personaggio è uno stereotipo; la strega cattiva ossessionata dalla bellezza e dalla giovinezza. Dico, se morisse nel prossimo episodio la serie migliorerebbe (lei e Madison, che non riescono a farmi provare altro che ODIO PURO nei loro confronti).

Preferisco un Darren migliorato
(clicca per mostrare/nascondere)
a un'Endora/Grimilde di quart'ordine come Fiona.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 22 October 2013, 00:05:54 »
Lily Rabe o è un'attrice molto sottovalutata, o ha dei chiari problemi di personalità multiple

Assolutamente la prima. Io mi domando ancora perché le danno sempre ruoli secondari a vantaggio di primari discutibili (Tranquilla Taissa, mi sto chiaramente rivolgendo a te  :asd:) quando non hanno capito che questa donna è un genio.
3 serie, 3 personaggi e mezzo, 3 interpretazioni e mezzo assolutamente fenomenali.
Bhà.

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 22 October 2013, 00:28:16 »
io adoro la strega cicciona stile bambola vodooo.... quanto vorrei proprio ora quel potere.. ho giusto un paio di persone da torturare :asd:
lo voglio anche io  :XD:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...