Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story Asylum - 2x12 - Continuum  (Letto 10411 volte)

Peckos87

• Visitatore
Re: [COMMENTI] American Horror Story Asylum - 2x12 - Continuum
« Risposta #45 il: 19 January 2013, 06:00:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Totalmente d'accordo  :zizi:

Tra l'altro aggiungo, hanno incentrato 3|4 di stagione sul diavolo che si era impossessato della suora, aveva i super poteri perchè scaraventava la gente, poi appena quel cretino la spinge giù, cade così e paf finito tutto... Poco credibile...
Per me dovevano come hai detto tu incentrare tutto sul manicomio e i drammi su ciò che accadeva, e la storia di Kit e Lana Banana con Bloody Face, il resto appunto, alieni, resurrezioni le avrei evitate... Anche i cannibali...

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 19 January 2013, 11:27:11 »
Ok, non è stata una puntata magnifica ma io reputo questa seconda serie geniale  :zizi:
Secondo me questa puntata potrà essere commentata dopo aver visto l'ultima perchè, per come è pazzo Murphy, va a finire che è tutto un sogno di Lana dopo l'elettroshock della 2x02  :zizi:
E poi la prossima è diretta dallo stesso regista della 2x11 ... quindi ho qualche speranza  :zizi:
« Ultima modifica: 19 January 2013, 12:30:06 da Momino »

lucifero

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 19 January 2013, 11:31:47 »
bell'episodio anche questo, ho poco gradito la storyline di kit e mogli ma per il resto mi è piaciuta. Bisogna dire che stanno velocizzando tutto per arrivare al finale con bloody face ai giorni nostri, il che cozza un po' con gli episodi precedenti tutti incentrati sul manicomio, però il livello rimane molto buono

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #48 il: 19 January 2013, 11:57:54 »
Sono parecchio perplesso, sinceramente. Ma ok, dai, 1 episodio su 12 scazzato ci può stare tranquillamente, l'importante ora è che facciano un Season Finale all'altezza degli 11 fantastici episodi precedenti a questo.

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 19 January 2013, 12:15:43 »
Comunque la cosa più horror di questa puntata erano le basette anni '70 style di Kit!  :XD:
Veramente orrende, ho avuto un po paura anche io  :asd:

:look:

Io ho avuto tanta paura anche dei suoi mutandoni.  :T_T:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Zezzy

• Melinda May
  • Jaime's wench
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 19 January 2013, 13:18:44 »
va a finire che è tutto un sogno di Lana dopo l'elettroshock della 2x02  :zizi:

nooo spero di no xD
cmq lana banana farà una brutta fine. che era un'arrivista lo si capiva dalla prima puntata... il suo personaggio avevo iniziato a farmelo piacere fino a questo episodio  :wall:  -.-'

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #51 il: 19 January 2013, 13:43:13 »
Puntata che ancora una volta sistema il tiro per il botto finale.
pare e spero che nella prossima ci sia un'unica storia e che la puntata non sia "spezzettata" come questa.

-Lana:Perchèè??? :mcrying:
Se da una parte è credibile questo suo modo di fare,portato più a lasciarsi tutto alle spalle che facendo effettivamente chiudere Briancliff, dall'altra c'è stata un'enorme evoluzione del personaggio da quando è arrivata e mi risulta difficile credere che quella sia la stessa persona che ha vissuto tante cose orribili.
Speriamo si riprenda nella prossima :OOOKKK:

-Il triangolo Kit/Grace/Alma: Perchè far sopravvivere Grace per poi farla morire accettata dalla moglie di Kit?
Qual era la sua funzione?
Questa è la storia che francamente ha meno senso per me,ora come ora, la vedo molto fuori tema rispetto alla pazzia sul quale è andata avanti questa stagione.
Serviva per far arrivare Alma a Briancliffe e dare la spinta a Kit? :scettico:
bo,vedremo che succederà nel finale.

-Sister Jude
la sua storia è stata la vera vena Horror della puntata.
Una donna che per redimersi di un delitto non commesso è diventata dispotica,cattiva ed ha allontanato tutti,fidandosi delle persone sbagliate(clichè horror ma sviluppato molto meglio che nei film normali) e che adesso raccoglie quello che ha seminato.
E' stata dimenticata da tutti.
Durante la rivelazione della morte di Pepper (:mcrying: :mcrying: ) e del passaggio dei due anni sono rimasto così :aka: :aka:
e le allucinazioni?e l'angelo della morte? :aka: :aka:
STUPENDO

Non vedo l'ora di gustarmi il Season Finale! :nerdsaw: :pukingrainbows:

cerry88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 19 January 2013, 18:35:46 »
Sister Jude al tavolo col Masturbatore folle :rofl:
“If Mary Tyler Moore married Steven Tyler, divorced him and married Micheal Moore, divorced him and then had a three-way lesbian thing with Mandy Moore and Demi Morre, would she go by Mary Tyler Moore Tyler Moore Moore Moore?”
—    Max Blum, Happy Endings

kai899

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 19 January 2013, 19:19:08 »
No, no e no. La ridicola trama degli alieni non destava interesse prima e ora ancor meno, Sister Jude ormai è andata senza alcuna possibilità di ripresa.
Ma la cosa che mi infastidisce di più è vedere Lana diventare la versione femminile di Salvo Sottile.

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 19 January 2013, 19:54:15 »
Puntata antipasto a quello che spero vivamente sarà un finale col botto, degno di questa eccezionale stagione. Mi è piaciuta la narrazione concentrata su 4 linee narrative diverse e distinte, ha contribuito a non frammentare il tutto e a dare un'idea definita di ognuno e di quello che sarà nella prossima puntata. :OOOKKK:

Le morti di Grace e Alma sono state un fulmine a ciel sereno. Si erano integrate bene come mogli di Kit, e poi alla fine per colpa degli stessi alieni che le avevano salvate hanno trovato la morte di una e la detenzione a Briarcliff e morte anche dell'altra.
Povero Kit, sfortunatissimo fino alla fine.

Poi c'è Jude. Eccezionale Jessica Lange nel raccontare il dramma di questa donna che nella pazzia trova la sua vera dimensione, ma che incapacitata ad uscire da lì è destinata ad impazzire sempre di più. Mi è dispiaciuto molto per lei, sia nella scena in cui viene a sapere che Pepper è morta e che tutto ciò che viveva era un'illusione e nella scena con Kit in cui non lo riconosce. Ecco dannata Jessica, è riuscita quasi a farmi commuovere. :cry:

Infine Lana, offuscata ed inebriata dal successo di un libro che fra tante verità nasconde altrettante bugie, su Thredson, Wendy e il suo bambino. Una Lana totalmente cambiata, che non vuole nemmeno acconsentire alla richiesta di Kit di liberare Jude, la stessa Jude che aveva fatto liberare lei. Male molto male. Lana era il mio personaggio preferito, ma questo cambiamento non ci voleva ma ci sta. Si spera in un riscatto nel finale. :|

Poi c'è Johnny. Che vuole finire il lavoro del padre e lo sapevamo già. McDermott incredibilmente convince ancora. :aka:

Il finale quindi sarà giocato nel passato con Kit Lana e Jude e nel presente con Johnny e Lana (???). Non vedrò neanche il promo, attendo troppo il finale di questa storia.

Voto 8
« Ultima modifica: 19 January 2013, 20:03:23 da Monkey D. Rufy »

diablok

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 19 January 2013, 22:46:33 »
No, no e no. La ridicola trama degli alieni non destava interesse prima e ora ancor meno, Sister Jude ormai è andata senza alcuna possibilità di ripresa.
Ma la cosa che mi infastidisce di più è vedere Lana diventare la versione femminile di Salvo Sottile.

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ESPRESSIONE PERFETTA!!! BRAVISSIMO non smetto di ridereeeee ahhahahahahahahahah  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

rosalinda1919

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 20 January 2013, 21:51:27 »
La seconda serie non è stata per niente male,però molte cose potevano evitarsele,come la storia degli alieni ad esempio. Banalissima. Anche se credo ancora che nelll'ultima puntata mi ricrederò,con AHS non c'è mai da stupirsi. Detto cio,lo dico dall'inizio: preferisco la prima serie! :love:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 20 January 2013, 23:39:58 »
Una puntata strana, forse quella che mi è piaciuta meno di questa seconda stagione. Il cambiamento radicale subito da Lana è ciò che maggiormente mi ha infastidito; non dico non sia realistico, ma mi è ugualmente dispiaciuto assistere a questa "metamorfosi" da parte di quello che era diventato a tutti gli effetti il mio personaggio preferito. La story-line di Kit, Grace e Alma, onestamente, fatico a comprenderla: mi aveva intrigato molto la fine della 2x11, pensavo che il ritorno di Alma avrebbe dato una svolta finalmente interessante al plot degli alieni, invece per il momento non è arrivata nemmeno mezza spiegazione che faccia capire quale sia stato il motivo che ha portato gli autori ad inserire questa sottotrama. Comunque, a tal proposito, sospendo il giudizio fino al season finale, augurandomi avvenga una qualche quadratura del cerchio. Triste la fine di sister Jude, ma, al contrario delle altre, questa soluzione mi è piaciuta, senza contare che gli scambi tra la Lange e la Conroy sono stati davvero eccezionali. Per concludere, a me la parte ambientata ai nostri giorni ancora incuriosisce, voglio proprio vederlo questo incontro tra Bloody Face e Lana...  :asd: Anche se ammetto che avrei preferito un colpo di scena finale circa la sua identità, il fatto che sia veramente il figlio di Thredson proprio non mi va giù!  :nu:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Riven

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 20 January 2013, 23:51:55 »
Il cambiamento radicale subito da Lana è ciò che maggiormente mi ha infastidito; non dico non sia realistico, ma mi è ugualmente dispiaciuto assistere a questa "metamorfosi" da parte di quello che era diventato a tutti gli effetti il mio personaggio preferito

Ma Lana non è cambiata affatto per me, ci siamo ingannati noi a vederla in un modo ma a tutti gli effetti lei è rimasta una opportunista, egoista e arrivista come quando è entrata, perchè sarebbe dovuta cambiare ora che ha fama e soldi ?
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 21 January 2013, 00:20:28 »
Ma Lana non è cambiata affatto per me, ci siamo ingannati noi a vederla in un modo ma a tutti gli effetti lei è rimasta una opportunista, egoista e arrivista come quando è entrata, perchè sarebbe dovuta cambiare ora che ha fama e soldi ?

Fama e soldi talvolta, se non spesso, un cambiamento nella vita delle persone lo portano. Lana secondo me attraverso le esperienze traumatiche fatte al Briarcliff stava realmente cambiando, in fin dei conti si era anche ripromessa di far chiudere il manicomio e di liberare Jude (cosa che aveva anche provato a fare). Tuttavia, una volta tornata alla normalità e reinseritasi a tutti gli effetti nella società, non ha più sentito l'esigenza di completare tale percorso, richiamata dalle sirene del successo. :zizi:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky