Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story: Apocalypse - 8x08 "Sojourn"  (Letto 937 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

• I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story: Apocalypse - 8x08 "Sojourn"
« Risposta #1 il: 1 November 2018, 11:37:16 »
Dopo essermi subito questi 38 minuti INUTILI, sono arrivato a un'altra, ennesima, conferma: che orrore.
Mammammia che orrore.
L'unica apocalisse è quella che avevano in testa gli sceneggiatori quando hanno deciso di fare una stagione su un tema che è durato 5 minuti nel pilot.

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 November 2018, 17:50:44 »
Di solito cerco sempre di trovare qualche elemento passabile o qualche passaggio che valga la visione dell'episodio. Questa puntata è stata semplicemente lo schifo, pura immondizia senza senso.

E' una parodia della parodia, Murphy che si percula da solo e, mentre lo fa, si ritiene pure un genio creativo. E la bravura di Cody Fern e Sarah Paulson è quasi straniante, in mezzo a questo oceano di cringe continuo.

Sarà un commento esageratamente duro, ma la verità è che certe cose non si vedono neanche nelle recite delle elementari.

(clicca per mostrare/nascondere)

C'è differenza tra il black humor, il grottesco, il camp e questo trash senza senso buttato a caso. Le scene nella "Chiesa" mi hanno fatto più volte venire dubbi su cosa stessi guardando, e la sequenza "Big Bang Theory" è stata imbarazzo insostenibile che pareva non avere fine nonostante i 35 minuti di episodio.

Ricordiamoci che questo sarebbe dovuto essere l'episodio di Halloween. E ancora una volta, personaggi nuovi e importanti introdotti all'epilogo.

E ricordiamoci anche che mancano 2 episodi alla fine, che il prossimo sarà ancora un flashback  e che c'è praticamente il 99% delle storyline da sviluppare e chiudere.

Imbarazzante, vedrò le ultime due per puro spirito masochista.
« Ultima modifica: 1 November 2018, 18:24:30 da eletto1987 »

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 November 2018, 19:23:48 »
Ma quanto è brutto questo episodio :XD: ??? Per me è il peggiore della stagione, non lo salva neanche la presenza di Michael/Cody Fern, l'unica cosa positiva insieme alla Paulson.
Come al solito poi gli autori sentono continuamente il bisogno di aggiungere queste scene e battute trash in situazioni che non lo richiedono, come tutta quella riunione dove finisce Michael. Immagino fosse una presa in giro ecc. ecc. come ce ne sono sempre state, ma qua proprio non funzionano mai  :XD: Non fanno ridere, non sono trashamente divertenti, non fanno riflettere...niente, sono solo trash nel peggior senso possibile e squallide. Mi vengono poi i brividi a ripensare a quelle con Peters e quell'altro, mamma mia, l' orrore :suicidiosenzafronzoli:

Ah ma Evan Peters poi? Ma ha fatto qualcosa a Murphy? Quest'anno si è beccato i personaggi peggiori, uno più stupido e osceno dell'altro.

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 November 2018, 19:47:52 »
Ah ma Evan Peters poi? Ma ha fatto qualcosa a Murphy? Quest'anno si è beccato i personaggi peggiori, uno più stupido e osceno dell'altro.

Ecco, a questo proposito non mi è chiara una cosa:

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 November 2018, 21:39:26 »
Ecco, a questo proposito non mi è chiara una cosa:

Non ci avevo proprio pensato!

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2 November 2018, 10:45:05 »
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 November 2018, 13:38:38 »
Non ci avevo proprio pensato!

« Ultima modifica: 2 November 2018, 13:40:21 da eletto1987 »

JeanValjean

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 November 2018, 21:32:02 »
Ci rendiamo conto che questo è lo stesso Murphy che ha creato e scritto Pose? Non posso credere che abbia dato l'ok ad un episodio del genere, boh.  :interello:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 November 2018, 01:10:42 »
Confesso che ormai lo guardo solo per Cody Fern che è qualcosa di strabiliante

bedtimedavide

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Criticando!
« Risposta #10 il: 5 November 2018, 02:20:05 »
Sono stato tra quelli che avevano sempre sostenuto questa stagione, ma questo episodio è indifendibile.
Orribile, inutile e PIENO ZEPPO di cose a caso.
Prima tra tutte: non avevamo visto già il 'Pontefice' della Chiesa di Santana? Non avrebbe avuto più senso che Michael avesse cercato o si fosse rivolto a loro? Invece no, mettiamo in mezzo una 'nuova' setta solo per avere con Sandra Bernhard. Boh.
[Amate il cinema, la musica, l'arte e la letteratura? Allora date un'occhiata al mio blog personale https://bedtimedavide.wixsite.com/criticando ]

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 November 2018, 14:15:45 »
si qua mi arrendo anche io, puntata inutile e mero riempitivo. Mi chiedo il senso visto che mancano 2 alla fine :interello:

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 November 2018, 14:41:00 »
Ci rendiamo conto che questo è lo stesso Murphy che ha creato e scritto Pose? Non posso credere che abbia dato l'ok ad un episodio del genere, boh.  :interello:

E' vero! Pose!  :aka:
E' una perla quella serie e c'è un oceano di differenza rispetto a quest'ultima stagione di AHS
Magari lo avranno rapito e sostituito con un'altra persona che non sa quello che fa  :ninja2: perchè non mi so spiegare la schifezza inconcludente di questa stagione rispetto a Pose  :mwtf:
Io ancora mi chiedo perchè tirare fuori dal cappello un crossover quando potevano sviluppare senza relativamente problemi una stagione con altri temi.
The Conjuring non l'ha visto nessuno? O Mama? O altri film apocalittici con un minimo di senso, qualche zombie radiattivo ecc.. Ci sono tantissimo horror da cui prendere ispirazione senza scopiazzare troppo.
Invece si sono complicati la vita volendo per forza inserire nel mezzo le prime e decenti stagioni della serie.
Non fa nemmeno paura...
Da adesso per me sarà American Nonsense Story  -.-'
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 November 2018, 23:19:18 »
Tra l'altro ho rivisto l'episodio (si, l'ho fatto  :suicidiosenzafronzoli:) perchè a distanza di una settimana non ricordavo assolutamente nulla, e volevo sottolineare ancora una volta la stupidità e il nonsense assoluto di due scene (a parte l'angelo palestrato, quella scena per me non esiste).

1.

2.
« Ultima modifica: 6 November 2018, 23:34:55 da eletto1987 »